Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 521020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6135 il: 22 Set 2021, 01:58 »
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Ghost-of-Tsushima-Directors-Cut/n-qQ34nV/

Avuto diversi ripensamenti, ma ho capito che è meglio se la lascio lì qualche giorno a decantare. Sono senza idee, non so più se andare avanti col NG o col NG+, non mi diverto e a monte penso che non meriti tutta 'sta sbatta un gioco che aveva già la gallery più riuscita del sito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6136 il: 22 Set 2021, 11:40 »
E' arrivato il momento di selezionare le foto da mandare in stampa per Rome Videogame Lab 2021, che torna a Cinecittà dopo la lunga pausa Covid. L'organizzazione mi ha chiesto 3 immagini, che si occuperanno loro di stampare su Forex 35x60cm, una delle quali è blindata da Valhalla per ragioni di partnership. Quindi Suncurl è fissa, delle altre devo sceglierne 2. Come al solito ho già una mia preferenza, ma aspetto a esprimerla.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6137 il: 22 Set 2021, 12:55 »
the last of us2 e spiderman
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6138 il: 22 Set 2021, 13:07 »
The Last of Us 2 per me è quasi spoiler per un evento del genere, non la considererei.

Ratchet & Clank è bella ed è molto colorata, in più si tratta di un titolo recente, la inserirei anche solo a livello temporale. L'unico problema è che sarebbe la seconda foto con un personaggio di spalle, non vorrei che due su tre possa essere considerata una prospettiva abusata.

Spiderman è bella e particolare, ma non so quanto adatta a un evento di questo tipo.

Sono indeciso tra Souls in ginocchio che però fa quasi artwork più che foto ingame (l'altra di DS è bella ma in versione stampata non vorrei che la resa del fuoco ingannasse e togliesse valore) e le due di Ghost che per motivi diversi sono bellissime.

Insomma, io andrei di:

- AC
- Ratchet
- Primo piano di Ghost

Oppure, se il concept di AC e Ratchet è troppo simile, andarei di:

- AC
- Demons in ginocchio (vero, pure questo di spalle ma concettualmente diverso)
- Primo piano di Ghost

Se invece vuoi proporre un prodotto famoso mediaticamente e spezzare inserendo un concept originale:

- AC
- Spiderman
- Primo piano di Ghost
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 13:10 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6139 il: 22 Set 2021, 14:10 »
DeS fiammeggiante (che è splendida, nonostante mi piaccia tantissimo anche quella inginocchiata)
Suncurl
Tsushima B&W e petali rossi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6140 il: 22 Set 2021, 14:18 »
Per me Last e petaloso.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6141 il: 22 Set 2021, 14:23 »
Assassin's Creed.

Seconda, quarta o quinta foto (una sola, perché altrimenti il trittico perde di varietà).

Spiderman.

Ma di tutti gli scatti belli che hai fatto di Ratchet, perché proprio quello?
Su Instagram e qui ho visto foto migliori, IMHHHO.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6142 il: 22 Set 2021, 15:01 »
Quella di the last of us2 è potentissima la più emozionante di tutte (e non è assolutamente uno spoiler per rispondere a raiden), poi servono colori e gioia di vivere quindi per forza spiderman o ratchet, per me quella di ratchet e’ addirittura più bella ma spiderman ha molta più presa sul pubblico.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6143 il: 22 Set 2021, 15:04 »
Per me quella di TLoU2 non funziona in una serie di tre.

Ma potrei cambiare idea il tempo che finisco di scrivere questo post.

In parte l'ho già cambiata.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6144 il: 22 Set 2021, 15:05 »
DeS fiammeggiante

Dai il cavaliere sembra un procione non l’avrei messa neanche nella galleria  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6145 il: 22 Set 2021, 15:34 »
Quella di the last of us2 è potentissima la più emozionante di tutte (e non è assolutamente uno spoiler per rispondere a raiden)
Ma come no, dai.

Spoiler (click to show/hide)

Sinceramente eviterei in una fiera di portare uno screen di questo tipo: chi apre una gallery di Cryu che si chiama "The Last of Us" la apre a suo rischio e pericolo, chi va a una fiera se la trova davanti e non ha modo di evitarla.

Non l'avessi ancora giocato, non so quanto sarei contento di vedere uno screen di quel tipo che è tratto da un momento di gameplay.

« Ultima modifica: 22 Set 2021, 15:36 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6146 il: 22 Set 2021, 15:57 »
Io dico:

'Cuori da Tsushima'
'Lombax pensieroso'

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6147 il: 22 Set 2021, 16:00 »
Quella di the last of us2 è potentissima la più emozionante di tutte (e non è assolutamente uno spoiler per rispondere a raiden)
Ma come no, dai.

Spoiler (click to show/hide)

Sinceramente eviterei in una fiera di portare uno screen di questo tipo: chi apre una gallery di Cryu che si chiama "The Last of Us" la apre a suo rischio e pericolo, chi va a una fiera se la trova davanti e non ha modo di evitarla.

Non l'avessi ancora giocato, non so quanto sarei contento di vedere uno screen di quel tipo che è tratto da un momento di gameplay.



Ma non è contestualizzato, potrebbe essere in qualsiasi momento, anche un artwork, se non si pensa che sia una foto ingame.
Poi chi non l'ha giocato ancora se lo merita proprio di essere spoilerato.  :yes:
Detto questo, perchè proprio quelle? A memoria per ogni gioco me ne ricordo di migliori.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6148 il: 22 Set 2021, 16:45 »
Wow, grazie della pioggia di feedback!
Intanto buone notizie: forse riesco a estendere il mio spazio da 2+AC a 4+AC, anche perché quella di AC finirebbe nella zona riservata, dove verrà presentato il Discovery Tour di Valhalla.
Poi le selezioni scontentano sempre qualcuno, me per primo. Ma tenete conto che per le mostre si fanno ragionamenti un po' diversi, perché l'obiettivo non è il like dello swipatore medio di Instagram, ma l'attenzione di stampa, frequentatori d'arte e collezionisti. Per cui si dà la precedenza a immagini di alto livello tecnico-compositivo e/o di impatto motivo. Mentre cedono il posto scatti che magari sono spettacolari ma fanno troppo "poster del gioco".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6149 il: 22 Set 2021, 17:00 »
E' arrivato il momento di selezionare le foto da mandare in stampa per Rome Videogame Lab 2021, che torna a Cinecittà dopo la lunga pausa Covid. L'organizzazione mi ha chiesto 3 immagini, che si occuperanno loro di stampare su Forex 35x60cm, una delle quali è blindata da Valhalla per ragioni di partnership. Quindi Suncurl è fissa, delle altre devo sceglierne 2. Come al solito ho già una mia preferenza, ma aspetto a esprimerla.



E questa?



Comunque io dico Spidey e TloU.
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 17:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318