Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 329975 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5850 il: 21 Lug 2021, 00:05 »
A me non dispiace, la preferisco alla precedente col medesimo mostrazzo, il volatile in primo piano mi ricorda Spyro ma Hi Res e fossi io la titolerei in suo onore  :D
LOMBAX & DRAGONS  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5851 il: 21 Lug 2021, 13:24 »
Forse ci siamo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5852 il: 21 Lug 2021, 23:46 »
Così. Senza senso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5853 il: 22 Lug 2021, 00:01 »
Allora, mi sono accorto che questa era brutta. Ma no tipo che non era il massimo, brutta proprio.


Allora ho rushato tutta una parte dal save più vicino per arrivare a rigiocare questa missione che è sia all'aperto che con nemici con scarpe decenti.


Non ci siamo ancora, ma quelle full brogue con suola in cuoio ricucita sono troppo asset porn :Q______
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5854 il: 22 Lug 2021, 17:22 »


Comunque stufissimo sia di Ratchet che di questo. Cerco di rimediare una quinta foto di Ratchet almeno per fare una mini gallery da una linea sul sito visualizzandolo a 1080p.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 60.600
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5855 il: 22 Lug 2021, 22:29 »
Però belle le ultime di Spidey, anche quella con la roba stesa!
Ratchet a parte un paio non mi dice granché.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5856 il: 22 Lug 2021, 23:21 »
Infatti quella degli scarponi l'ho rimpiazzata con la roba stesa. Ha un che di surreale e insieme minaccioso. Inoltre tecnicamente far uscire quell'illuminazione è mwno banale di quanto sembri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.262
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5857 il: 23 Lug 2021, 10:17 »
D’accordissimo col buon Wis, la camminata tra i panni è una lieta sorpresa.
Solo io trovo brutti i mostriciattoli di Ratchet?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5858 il: 23 Lug 2021, 11:50 »
Quel vicolo coi panni colorati mi affascinava sin dal 2018, ma allora mancavano le opzioni di illuminazione custom per gestirlo al meglio.

Ratchet marca male. Sicuramente è poco adatto alla mia fotografia e al verticale in generale, ma nessuno ci sta tirando fuori qualcosa di davvero valido. Fanno tutti la testa di ratchet da dietro posizionando le luci di studio per fargli il contorno luminoso. Per il resto, vengon bene le foto da press kit, col personaggio di 3/4 che spara a un nemico grosso, ma non è roba che mi interessa.

Ma anche solo queste 5 per ora come le vedete?
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Ratchet-Clank-Rift-Apart/n-BpCLHs/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 41.944
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5859 il: 23 Lug 2021, 15:00 »
Gli ultimi scatti prima di accantonarlo per sempre.

Per la serie: Spidey non uccide.



Chiamatemi Spider-Thor-Ranger



Copertina d'addio sotto gli occhi del vero Spiderman.



Amen

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 41.944
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5860 il: 23 Lug 2021, 15:01 »
D’accordissimo col buon Wis, la camminata tra i panni è una lieta sorpresa.
Solo io trovo brutti i mostriciattoli di Ratchet?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non solo tu. Fanno troppo cagare e nelle foto non rendono per quanto Cryu possa sforzarsi. Di quelle 5 salvo solo Moon Indigo

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.262
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5861 il: 23 Lug 2021, 15:33 »
Io metterei in discussione rise and shine, e space odissey.
Torno in spiaggia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5862 il: 23 Lug 2021, 19:17 »
Ma il dino che si sveglia con l'occhione a bolla non vi piace? Io di quella trovo perfettibile solo l'assetto del draghetto volante. Fermo restando che già infilare l'animazione del dino, le fiamme e il passaggio radente è roba da patente di volo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.393
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5863 il: 23 Lug 2021, 19:26 »
Ma il dino che si sveglia con l'occhione a bolla non vi piace? Io di quella trovo perfettibile solo l'assetto del draghetto volante. Fermo restando che già infilare l'animazione del dino, le fiamme e il passaggio radente è roba da patente di volo.

Cristiano spesso dimentichi che la gente non sa (e probabilmente manco vuole sapere) i salti mortali che hai fatto per uno scatto.
Giudica quello che vede, se piace o no.

Il giudizio che tu ti aspetti é da Insider, da tecnico o "critico" della nuova arte della VP.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.087
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5864 il: 23 Lug 2021, 19:46 »
Dicevo giusto per farvi capire che non so se riuscirò a posizionare il draghetto meglio di così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com