Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 524405 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4635 il: 08 Giu 2020, 21:46 »
Sekiro: Shadows Die Twice




.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4636 il: 09 Giu 2020, 21:35 »
Andrea a me le tue foto piacerebbe guardarle e magari darti qualche consiglio, ma una serie di pesantissime immagini scure senza neppure spaziatura tra una e l'altra, sul mio monitor appaiono (lentissimamente) come una gigantesca colonna nera.

Meanwhile. Selezione conclusa. 24 scatti selezionati tra circa 600. Sono soddisfatto ma non euforico. Titoli:
1. THE MAN WHO DELIVERS
2. PASSION OF THE PORTER
3. MONSTER HUNTED
4. CHIMNEY SWEEPER
5. BUSY RIDER
6. END OF THE LINE
7. BORDERLANDS
8. JUMPING JACK THEFT
9. CAT SURPRISE
10. CLIFFHANGER
11. NO MORE HERO
12. BAY OF THE TENTACLE
13. IN COLD LOVE
14. FULL STOP
15. RED DEAD CETACEAN
16. TALLER THAN LIFE
17. 1917
18. WAR BEHIND
19. DEATH STRANDED
20. UNGER GAMES
21. RAIN MEN
22. THE FUTURE IS IN YOUR HANDS
23. BIG FISH
24. NO SAM'S SKY

Finisco di scrivere le note di produzione e post e pubblico tutto, con una larga settimana di anticipo su TLoU2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4637 il: 09 Giu 2020, 22:18 »
Sulla pesantezza messaggio recepito.

Quanto alla fatto che sian scure (collegato direttamente anche al peso, così funziona la png), intendiamoci: detto che sono tutto fuorché la quintessenza della luminosità, se è un'iperbole d'accordo e non me ne sorprendo, se vedi nero nero c'è qualcosa da rivedere sulla calibrazione del monitor?

Ma facciam così e ci capiam subito...

Vedi da 1 a 5 sulle due righe?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4638 il: 09 Giu 2020, 22:21 »

Vedi da 1 a 5 sulle due righe?
Della seconda non ne vedo nessuna, sai che devo tenere il monitor settato basso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4639 il: 09 Giu 2020, 22:42 »
Immaginavo : \.
Sì ecco, anche Babaz lo ha fatto notare. Mi ha sosrpreso ma non troppo (avevo messo la barra della luminosità quasi al minimo nel gioco ed è stata registrata nell'immagine).

Tant'è.
Sulla pesantezza metterò una pezza, ma non aspettatevi robe da 56k...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4640 il: 10 Giu 2020, 21:32 »
Gallery finale out su verticalgamingphotography.com. E finalmente grazie all'uniformità delle ultime 3 gallery ho anche una home cristiana.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Death-Stranding/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4641 il: 10 Giu 2020, 21:50 »
PS: tra 10 minuti (alle 22:00) faccio diretta su IG. Se qualcuno mi caga racconto cosine, altrimenti nannissima che qui la vecchianza è grande.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4642 il: 10 Giu 2020, 23:47 »
Davvero una bellissima gallery Cryu! :yes:
Mi sono andato a fare lo Zoom Out della pagina in modo da avere tutte le foto in unica schermata, e ne esce fuori un quadro di Death Stranding secondo me eccezionale. Mettendolo a paragone con le altre gallerie, visualizzate nella stessa modalità, è forse quella con la palette più bella, coerente ma non monotona; le foto sono di facile lettura anche in dimensioni ridotte, sono rilassanti sia nei colori che nella quantità di dettagli. Un vero piacere per gli occhi :yes:

Con lo stesso metodo, c'è da restare entusiasti anche per la gallery di Spider-Man; non so quanto sia una scelta tua o dell'art-direction del gioco (che ancora non ho provato), ma è davvero sorprendente come la palette dell'intera gallery (fatta eccezione per la foto in b/n) riecheggi dei colori dell'Uomo Ragno: rosso, blu, bianco. :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4643 il: 11 Giu 2020, 09:16 »
Complimenti per la gallery!

Io mi sono imbattuto in questo video
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=-Gq2S0AXjNw
Curioso se Cryu ci si ritrova

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4644 il: 11 Giu 2020, 11:32 »
Davvero una bellissima gallery Cryu! :yes:
Kojima game gallery Dan-approved, yay! Grazie  :)

Citazione
Con lo stesso metodo, c'è da restare entusiasti anche per la gallery di Spider-Man; non so quanto sia una scelta tua o dell'art-direction del gioco (che ancora non ho provato), ma è davvero sorprendente come la palette dell'intera gallery (fatta eccezione per la foto in b/n) riecheggi dei colori dell'Uomo Ragno: rosso, blu, bianco. :yes:
Casualità legata un po' ai colori di Spider-man, un po' al fatto che comunque il fotografo cerca sempre il rosso, perché ha una capacità di contrasto come nessun altro colore.

Complimenti per la gallery!
Gracias! :-*

Citazione
Io mi sono imbattuto in questo video
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=-Gq2S0AXjNw
Curioso se Cryu ci si ritrova
Abbastanza, anche se alcuni PM non li ho provati (Forza, No Man's Sky). Il PM di Horizon è molto buono ma trovo che sia un pelo sopravvalutato più che altro perché ha controlli problematici, mentre quello di Jedi Fallen Order aveva caratteristiche interessanti ma su console il rendering era un tale scempio che non mi ci sono mai davvero messo. Per me i migliori sono Spider-man, Death Stranding, AC Odyssey, Uncharted Lost Legacy, God of War, Horizon Zero Dawn, Days Gone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4645 il: 11 Giu 2020, 19:15 »
Ciao, mi chiamo Cristiano e non so cosa fare per tirare le 22.





"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4646 il: 11 Giu 2020, 19:17 »
La prima e la terza molto simpatiche  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4647 il: 11 Giu 2020, 19:26 »
Chissà poi perché non mi è mai venuto in mente prima di esplorare un concept così ovvio, forse mi ero auto-convinto che da troppo vicino il rendering del BB non tenesse botta. Peraltro ho notato che in determinate situazioni la capsula riflette l'ambiente. Ad esempio, da dentro un rifugio dei prepper si riflette il quadratino di panorama dell'uscita. Ad averlo scoperto prima, avrei sperimentato in tante situazioni e sarebbe uscito qualcosa di simpatico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4648 il: 11 Giu 2020, 21:15 »
Che rendering iI Decima 😳

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #4649 il: 19 Giu 2020, 23:32 »
TLoU2 Photo Mode di vecchissima concezione: farraginoso e selvatico nei controlli, limitato nelle opzioni. Neanche il contrasto, santo cielo. Non sarà affatto facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com