E' allucinante il divario di rendering con le console. Sui mostri c'è proprio una gen di mezzo. Evidentemente l'imperativo era 60 fps e si salvi chi può. Quello che non capisco è come i 1440p su Pro non si percepiscano neppure, laddove su un altro rendering sporchino come SoTC facevano una certa differenza almeno in termini di pulizia.
Tieni conto che, in attesa di risbloccarmi il Photo Mode in qualche livello sugoso del 2016, e togliermi anche qualche tarlo comparativo:
- per mio gusto la sharpness dalle opzioni la tengo sempre tirata al massimo
- gioco a 1080p, ma le ultime foto le ho fatte 1440p
- loro c'hanno un AA che è una bomba, ma avendo caratteristiche di post-processing tende ad appannare dettagli. Negli ultimi scatti ho forzato via console l'eliminazione di qualsivoglia forma di AA. Le vedute da lontano diventano un pianto di scalette, gli elementi vicini si salvano, e nel caso di entrambi vengono fuori un po' più di particolari
- ho disattivato pure il motion blur
- posso giocare al max, tranne nelle texture, che prevedono un paio di livelli ulteriori di dettaglio. Per cui, a queste condizioni, il divario potrebbe anche essere più alto^^
@teokrazia, tu hai poi capito come funziona il direzionamento delle pose?
Nope, il giramento fa il cazzo che vuole lui nel 90% dei casi e il 10 rimanente pare così random da non fornire condizioni potenzialmente riproducibili, come farebbe un bugfixer di professione.
Cmq, come dicevo, se si sceglie una posa, poi subito sotto compaiono le opzioni per ruotare e spostare in altezza il pupazzo, quantomeno su PC.