Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 523576 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1545 il: 12 Set 2018, 06:42 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1546 il: 12 Set 2018, 11:54 »
Sono in crisi.
Nel giro di 30 giorni escono 4 giochi che sono forse i più importanti di sempre per la virtual photography:
- Spider-man: icona dell'estetica action per dinamismo, plasticità, heroic poses e sfondo (NY)
- Shadow of The Tomb Raider: l'icona VG per antonomasia torna tra giungle e rovine, con la miglior grafica ever e per la prima volta con il photo mode.
- AC Odyssey, che anche sticazzi visto che vengo da 100 ore di Origins ma resta importantissimo
- Red Dead Redemption: forse il gioco più atteso della gen, con il livello di dettaglio più alto, la caratterizzazione più curata e i cavalli con anche i coglioni, 'nuff said.

Metteteci che per promuovere quello che faccio devo anche stampare (la foto vincente di GOW che sarà esposta in gamesweek su vetro viene solo di produzione 100+ euro), sto andando un attimino in ansia da investimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1547 il: 12 Set 2018, 12:08 »
non ho capito se è una considerazione o vuoi un consiglio  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1548 il: 12 Set 2018, 12:12 »
Uno sfogo, via  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1549 il: 12 Set 2018, 12:12 »
Sono in crisi.

Metteteci che per promuovere quello che faccio devo anche stampare (la foto vincente di GOW che sarà esposta in gamesweek su vetro viene solo di produzione 100+ euro), sto andando un attimino in ansia da investimento.
Più dell'aspetto economico, mi preoccuperei del fattore tempo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1550 il: 12 Set 2018, 12:15 »
Uno sfogo, via  :)

Materiale per un sondaggio, piuttosto.

Io voto contro i cavalli.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1551 il: 12 Set 2018, 12:20 »
Più dell'aspetto economico, mi preoccuperei del fattore tempo.
Beh, quello non cambia. La sera si gioca e bom, quel che è fatto è fatto. Poi coi titoli bisogna comunque assegnare delle priorità, perché la foto importante non la tiri fuori dopo 2 ore, devi conoscere sia il gioco che il photo mode a menadito, e di regola servono un paio di tornate.

Citazione
Materiale per un sondaggio, piuttosto.
Quello prima o poi ve lo propongo per selezionare le foto da spingere, ché ogni volta è un'operazione dilaniante.
Tipo sono mesi che non so se investire nella stampa 60x80 di questa con cornice color noce. E' un gioco/foto che adoro, ma di un titolo vecchio e non particolarmente amato, quindi non so quanto ne valga la pena.


« Ultima modifica: 12 Set 2018, 12:34 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1552 il: 12 Set 2018, 12:22 »
le foto di assassin's son bellissime, è molto fotogenico, ma avresti più visibilità e pubblicità con spider-man, fossi in te mi concentrerei su quello e poi su rdr2 che sarà il top
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1553 il: 12 Set 2018, 12:23 »
Sì, in effetti l'idea è quella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1554 il: 12 Set 2018, 12:25 »
Quello che intendo dire è che un conto è seguire un gioco, ma quattro? Considerando il fatto che serve per fare delle foto di livello professionale.
Anche perchè penso conti anche la tempistica con la quale si postano le foto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1555 il: 12 Set 2018, 12:33 »
Quello che intendo dire è che un conto è seguire un gioco, ma quattro?
Sisì, infatti bisogna scegliere delle priorità. Spider-man sta portando molta attenzione sul fotinaggio, oltre a prestarsi particolarmente bene. Unitamente al consenso critico e al clima pop creato da anni di cinemarvelloni, mi porta a metterlo in cima. Lara è un'icona comunque in declino, Assassin's è controverso e in uscita con un capitolo di continuità piuttosto che di svolta come l'anno scorso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1556 il: 12 Set 2018, 12:35 »
Io quella di AC la lascerei perdere.
Bella foto ma il pupazzetto appollaiato rovina tutto.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1557 il: 12 Set 2018, 12:55 »
Vai di Spiderman e poi Red Dead.
Nel frattempo vorrei qualche fotina di The last guardian, che ho giocato solo un mese fa e ho adorato.

Ah bellina la foto di Top.
Io aspetto la Gamesweek per Spiderman... :-[

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1558 il: 12 Set 2018, 13:00 »



Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1559 il: 12 Set 2018, 16:06 »
Bellina la seconda, ricorda Gta2. ;D