Autore Topic: [PSV] PlayStation Mobile  (Letto 4460 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PSV] PlayStation Mobile
« Risposta #75 il: 12 Mar 2015, 11:38 »
I miei 5 cents su quelli provati recentemente
Passing Time: essenziale ma divertente. Un giochino di calcio un po' diverso dal solito. A tratti puzzle arcade. Secondo me ne vale la pena.
Christmas Please. Non ho giocato gli altri della serie quindi non posso fare paragoni. Adventure vecchio stile (vecchio vecchio, pre SCUMM) molto breve ma simpatico. Fin troppo semplice però. Quindi o lo trovate a massimo un euro oppure, secondo me, non ne vale la pena
Kung Fu Fight. Endless runner con una fine (almeno nel gioco principale). Quindi effettivamente non così endless. Divertente e, come da marchio di fabbrica PSM, essenziale. A un prezzo umano (max 2 euro) ci può stare. Anche se, in effetti, su smart phone si trova qualità simile aggrattisse
« Ultima modifica: 12 Mar 2015, 17:08 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] PlayStation Mobile
« Risposta #76 il: 12 Mar 2015, 15:07 »
Passing Time te lo appoggio, lo avevo anche già segnalato.
Christmas Time: consiglio di prendere il precedente Quiet Please che dovrebbe essere gratis.
Kung Fu Fight è simpatico ma è disponibile anche su 360, lo giocai lì.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] PlayStation Mobile
« Risposta #77 il: 29 Giu 2015, 19:40 »
Ci stiamo avvicinando allo shutdown.
Segnalo due giochi che ho comprato oggi, ma che non ho aancora avuto modo di approfondire:

GUNHOUSE:
Puzzle/tower defense/demenza pura delirante:





OH DEER!
Parodia di outrun e dei giochi di caccia dove devi fare a pezzi i cervi driftando con una station wagon. Spettacolo.



« Ultima modifica: 29 Giu 2015, 22:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] PlayStation Mobile
« Risposta #78 il: 29 Giu 2015, 21:46 »
Aggiungo che tra i titoli AGGRATIS ho scaricato: Aqualibrium (pare molto figo), Spirits of Elduum (pare abbstanza figo) Justice Legacy (pare è nammerda) ed a pagamento ho preso anche The Crow (1,29 eurios) ancora da provare.
Dimenticavo che i giochi sopra (Gunhouse e Oh Deer) costano rispettivamente 1,49 e 49 cent.
« Ultima modifica: 29 Giu 2015, 22:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City