Autore Topic: Sony: nuova console  (Letto 12516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Sony: nuova console
« Risposta #30 il: 28 Mag 2003, 15:42 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione
Per me sara' un flop clamoroso.


E' chiaramente un prodotto di nicchia, non penso si aspettino grandissime vendite.


Concordo, anche perchè il prezzo non penso sarà basso.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Sony: nuova console
« Risposta #31 il: 28 Mag 2003, 15:45 »
Uh? Ma PSX non e' il nome della prima Playstation?
La patologia ad ogni costo

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Re: Sony: nuova console
« Risposta #32 il: 28 Mag 2003, 15:51 »
Citazione da: "xmusu"
Un solo cmmento: Sony e' talmente legata al successo della sua prima e strepitosa console, che non ha neanche il coraggio di usare maggiormente la fantasia per trovare un nome piu' appropriato per la nuova release della PS2, che poi e' praticamente una PS2 xbotizzata.
Per me sara' un flop clamoroso.


Scusa ma allora Volswagen con la Golf, la Passat, la Polo; Mercedes con le serie C-E-S e BMW con le serie 3-5-7; Levis con i 501 e tanti altri esempi non fanno la stessa cosa da decenni?
A volte prima di postare certi commenti riflettiamo un attimo e guardiamoci intorno.
Inoltre non è una ps2 xbotizzata ma un dvd con hd recorder ps2uato infatti non è un prodotto SCE ma della divisione di Sony che fa lettori dvd, videoregistratori, ampli a/v, tv... quindi non mira certo al mercato di ps2 ma a chi è interessato a sostituire il proprio vcr con un prodotto nuovo e multifunzionale.

Io per esempio ero intenzionato all'acquisto di un dvd con hd recorder e se PSX arriverà in Italia penso che lo prenderò seriamente in considerazione.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Sony: nuova console
« Risposta #33 il: 28 Mag 2003, 15:52 »
Altre info ufficiali (c'è anche lo stream della presentazione, ma per ora non è disponibile)

http://www.sony.net/SonyInfo/IR/info/presen/mr_keiho/index.html

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #34 il: 28 Mag 2003, 15:53 »
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione
Per me sara' un flop clamoroso.


E' chiaramente un prodotto di nicchia, non penso si aspettino grandissime vendite.


Il mercato dei registratori digitali (su dvd o su hd) è in crescita, quindi non parlerei di un prodotto di nicchia, bensì di un nuovo prodotto che si aggiunge a quelli già esistenti (Yamaha, Philips, Samsung, ecc.) ma che offre qualcosa in più (la possibilità di giocare ai giochi ps2) rispetto alla concorrenza.
A chi si sente offeso dalla scelte di mercato di Sony dico soltanto di non guardare a PSX come una PS2  1.5 ma ad un nuovo recorder (ah, essendo un videoregistratore digitale ha anche un tuner incorporato) che permette anche di giocare.
Per il prezzo poi, facendo un po' di paragoni con quello che c'è di simile in giro, credo che non sarà al di sotto degli 800-1000€, anche se Sony (e non SCEE) è capace, quando vuole, di sorprendere anche in questo senso.


Ti quoto in toto; vedo che qualcuno che ha capito che cosa sarà veramente PSX c'è.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #35 il: 28 Mag 2003, 15:59 »
Citazione da: "xmusu"
Citazione da: "Cangialosi"
Ad ogni modo è evidente che il target di consumatori a cui si rivolge PSX non siamo noi.


Probabilmente lo sono i giapponesi con problemi di spazio. Far uscire OGGI una PS2+l'ethernet e un hd mi sa quasi come un'ammissione di colpa nei confronti dei consumatori. Bah.


Non mi sembra che i videoregistratori dvd fossere molto diffusi il 4 marzo 2000 idem gli hd recorder; una ps2 con le caratteristiche della PSX presentata da Sony non poteva neanche esistere al tempo oltre il fatto che sarebbe costata qualche milione.

Mi dispiace ma trovo che i tuoi commenti siano abbastanza insensati e fatti soprattutto per partito preso nei confronti di ps2.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Sony: nuova console
« Risposta #36 il: 28 Mag 2003, 16:31 »
MAPPORCAPPUTTANA!!!!!
Mi tocca comprare anche questo gingillo!
Cmq a questo punto tanto valeva aggiungerci un amplificatore 5.1 interno....
2.0

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #37 il: 28 Mag 2003, 16:36 »
Citazione da: "Grendel"
MAPPORCAPPUTTANA!!!!!
Mi tocca comprare anche questo gingillo!
Cmq a questo punto tanto valeva aggiungerci un amplificatore 5.1 interno....

E le 5 casse + sub te le dimentichi?
 :mrgreen:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
Sony: nuova console
« Risposta #38 il: 28 Mag 2003, 16:43 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Citazione da: "Grendel"
MAPPORCAPPUTTANA!!!!!
Mi tocca comprare anche questo gingillo!
Cmq a questo punto tanto valeva aggiungerci un amplificatore 5.1 interno....

E le 5 casse + sub te le dimentichi?
 :mrgreen:

Quelle non le pretendo, ma l'ampli sarebbe una bella spesa in meno...
2.0

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Sony: nuova console
« Risposta #39 il: 28 Mag 2003, 16:54 »
Sinceramente non mi piace (esteticamente sì però :)), lo vedo un oggetto abbastanza inutile, non credo possa avere successo, farà un pò di tutto, ma non bene come dei singoli apparecchi dedicati. Il nome poi è davvero poco azzeccato, ma un pò di fantasia no?  :roll:
Forse è una manovra commerciale per sfruttare al massimo il trend PS2 e portare soldini nelle tasche Sony, che da quel che ho sentito ultimamente non va benissimo (mi riferisco a Sony in generale, non solo al settore videoludico).

Staremo a vedere, di sicuro io non la prenderò, i miei risparmi sono tutti per PS3  :wink:

Offline Sasadf

  • Newbie
  • Post: 8
    • http://www.avforum.it
Sony: nuova console
« Risposta #40 il: 28 Mag 2003, 17:59 »
Entro qui per informarmi su questa chicca....
cosa ne dite il prezzo?

esteticamente è molto accattivante...
certo che questo un pò mi preoccupa.....vista la politica recente di Sony, la quale mette più cura sull'aspetto e meno sui contenuti(che qui , comunque paiono esserci....)

aspettiamo il prezzo..

ciao
sasadf :roll:
size=9]VPRSnyVplCX-10/ DVD/SACDPhilips 963Sa/ TVCSny 29FX30E/ AmpliYam. DSP-AZ2/ Diff.JBLTi1KCntr(x2)LX44(x4)Fl.20(eff.)/ SubYam. YST300(x2)/ VhsSny SlvE811/ SatItaltelStr./ CDSny DVP997/ EQKnwdGE-7030/ Piastre Sny3HeadES(2)/ FMSny STS-e370/ MdSny MD

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #41 il: 28 Mag 2003, 18:05 »
Per chi ancora non ha compreso la situazione: non è una nuova console, è un elettrodomestico dedicato all'audio/video che permette ANCHE di giocare ai giochi PS2. E' un po' quello che si è visto (a dir la verità veramente troppo poco) col sistema NUON implementato in alcuni apparecchi simili (ad esempio della Samsung).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #42 il: 28 Mag 2003, 18:14 »
Mah.
Sicuro costa troppo (per le mie tasche).
Poi non fa il caffè...

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Sony: nuova console
« Risposta #43 il: 28 Mag 2003, 18:16 »
Ecoo un'altro gioiello targato SONY!! :wink: , si sentiva nell'aria che Kutaragy stava marchingegnando qualcosa....ed ecco il risultato!!
come al solito un design da spaccarti la mascella e le sue caratteristiche sono invidiabili!!!!......ho letto che già lo vedete come un flop ma ricordate una cosa se ce una cosa che riesce meglio alla SONY è vendere!!!!, anche se si trattasse di una vecchia ciabatta :wink: ....con il nome che si porta è difficile credere che  fallisca i suoi obiettivi.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Sony: nuova console
« Risposta #44 il: 28 Mag 2003, 18:36 »
l'hanno chiamata psX perchè come hanno detto altri non è altro che una ps2 Xcatolonizzata
io mi tengo la mia ps2, penso che almeno all'inizio costerà un occhio della testa