Autore Topic: [PC][PS4][XO] NieR Automata by Platinum Games  (Letto 189424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #301 il: 17 Set 2016, 20:34 »
Ma te l'ho postata una pagina fa citandoti pure!  :cry:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #302 il: 17 Set 2016, 20:36 »
Non ho capito molto la sezione con visuale allargata,  per il resto spero che il gioco non si riduca ad un action game con qualche elemento rpg.
« Ultima modifica: 17 Set 2016, 20:40 da Shinji »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #303 il: 17 Set 2016, 20:37 »
Ma te l'ho postata una pagina fa citandoti pure!  :cry:

Scusa, mi era sfuggito ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #304 il: 18 Set 2016, 11:21 »
Non ho capito molto la sezione con visuale allargata,  per il resto spero che il gioco non si riduca ad un action game con qualche elemento rpg.

A me ha molto colpito per l'originalità e per come lo fa diventare praticamente uno shooter.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #305 il: 20 Set 2016, 08:06 »

NieR: Automata Has An Autopilot Feature That Does The Fighting For You

http://www.siliconera.com/2016/09/19/nier-automata-autopilot-feature-fighting/

Citazione
As for the “Auto Mode” feature, it was made to provide support in battle by switching out the player controls with an AI that does the fighting for you, including attacks and evasive moves that are all done automatically, so even those who aren’t great at games can clear it from start to end.

While the Auto Mode feature sounds pretty useful, it may struggle in fights against high level enemies, so they’d like for you to also enjoy upgrading weapons to help against tougher foes.

Players will get to switch between Auto Mode and normal mode at anytime, so that means they can switch when things get rough during battle, and such. It can also be set so the AI only uses shooting attacks, sword attacks, or simply just evasions.

Again, Auto Mode is only available through an easy difficulty setting, however, this can be changed at any time during your playthrough. And no worries about any scenario changes, since everything stays the same regardless of difficulty.

In pratica, a livello di difficoltà Facile, si può introdurre un auto mode dove i combattimenti di gioco vengono gestiti da un'AI anziché dal giocatore

F I N A L M E N T E!!


Dovrebbe essere una funzione prevista in tutti i giochi, in modo da garantire che chiunque possa vedere nella sua interezza l'opera per cui ha pagato.

 


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #306 il: 20 Set 2016, 08:18 »
Beh però la caratteristica del videoGIOCARE e per l'appunto interagire con la scena a schermo.
Se compro un gioco e non faccio quello per cui é stato confezionato sarei un pó uno stupido.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #307 il: 20 Set 2016, 08:21 »
F I N A L M E N T E!!


Dovrebbe essere una funzione prevista in tutti i giochi, in modo da garantire che chiunque possa vedere nella sua interezza l'opera per cui ha pagato.
Allora lo prendo pure io.
Io sono sostenitore del gioco facile. Tutti i giochi, quando è possibile, li setto a difficoltà minima. \m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #308 il: 20 Set 2016, 08:29 »
Dovrebbero esserci più di voi in tutti i forum dell'internet, mi fate sentire un video-giocatore vero.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #309 il: 20 Set 2016, 08:50 »
Beh però la caratteristica del videoGIOCARE e per l'appunto interagire con la scena a schermo.
Se compro un gioco e non faccio quello per cui é stato confezionato sarei un pó uno stupido.
È una scelta del compratore.
Finalmente pure per me.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #310 il: 20 Set 2016, 08:55 »
Beh però la caratteristica del videoGIOCARE e per l'appunto interagire con la scena a schermo.
Se compro un gioco e non faccio quello per cui é stato confezionato sarei un pó uno stupido.

Ovviamente non dico che uno deve comprarlo per vederlo giocare alla CPU, ma ci può stare che qualcuno, per mille ragioni, non sia capace di superare una porzione di gioco, per quanto facile essa sia.
Dato che pago, mi sembra il minimo darmi la possibilità di passare oltre e continuare a giocare, fintanto che questo mi diverte e di poter comunque arrivare a vedere la fine dell'opera senza andare su youtube.

Non è nemmeno una cosa che mi interessa direttamente dato che sono decentemente capace di giocare, ma è una possibilità che è giusto ci sia.
« Ultima modifica: 20 Set 2016, 08:57 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #311 il: 20 Set 2016, 09:03 »
Beh però la caratteristica del videoGIOCARE e per l'appunto interagire con la scena a schermo.
Se compro un gioco e non faccio quello per cui é stato confezionato sarei un pó uno stupido.
È una scelta del compratore.
Finalmente pure per me.

Ah vabbè, certo, si possono anche comprare 1000 film e non vederne nessuno, sempre una scelta del compratore è, anche se non ha senso.

Beh però la caratteristica del videoGIOCARE e per l'appunto interagire con la scena a schermo.
Se compro un gioco e non faccio quello per cui é stato confezionato sarei un pó uno stupido.

Ovviamente non dico che uno deve comprarlo per vederlo giocare alla CPU, ma ci può stare che qualcuno, per mille ragioni, non sia capace di superare una porzione di gioco, per quanto facile essa sia.
Dato che pago, mi sembra il minimo darmi la possibilità di passare oltre e continuare a giocare, fintanto che questo mi diverte e di poter comunque arrivare a vedere la fine dell'opera senza andare su youtube.

Non è nemmeno una cosa che mi interessa direttamente dato che sono decentemente capace di giocare, ma è una possibilità che è giusto ci sia.


Già così ha più senso, ed è una cosa molto simile a quello che Nintendo ha messo negli ultimi super mario, ma non vorrei che abbassasse ulteriormente la volontà dei giocatori d'imparare le meccaniche che è parte integrale dell'esperienza dopotutto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #312 il: 20 Set 2016, 09:19 »
Ma in Bayonetta non esisteva già il livello di difficoltà "lo finisco con una mano sola"?
Direi che hanno semplicemente potenziato la cosa.

Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #313 il: 20 Set 2016, 09:27 »
Concettualmente però è un po' vergognoso, questo aspetto.
Equivale a "Ho visto il film" parlando di Moby Dick.
Mi pare giusto dare la scelta al giocatore, così come però mi parrebbe anche corretto ricompensare in qualche maniera chi gode dell'opera in maniera "originale" e non attraverso aiutini.
Troverei assolutamente sensato quindi che chi gioca in maniera corretta può e debba ottenere di più.
Altrimenti non c'è la minima meritocrazia e il rispetto basico per il medium.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] NieR Automata by Platinum games
« Risposta #314 il: 20 Set 2016, 09:30 »
mi parrebbe anche corretto ricompensare in qualche maniera chi gode dell'opera in maniera "originale" e non attraverso aiutini.
bè,la soddisfazione personale e il divertimento.
A chi interessa pure gli obbiettivi.
Non vedo il problema sinceramente :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.