Autore Topic: [3DS] Zelda Triforce Heroes  (Letto 7363 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #15 il: 16 Ott 2015, 09:01 »
Mi dite di comprarlo, per favore?

Che tenero :-[ piacerebbe prenderlo anche a me, purtroppo mi pare che la ciccia vera sia il multi locale. Col 3DS non ho mai fatto una partita in multi locale :( col DS ancora riuscivo a farlo qualche volta, ormai è andata. Peccato, la gente non si sa divertire. Questo qui online secondo me ci perde un po'.

Il gioco si può giocare in multi locale anche con una sola cartuccina, non serve che gli altri due abbiano il gioco.

Se volete la mia opinione, era ora che anche Link potesse mettersi dei costumi imbecilli, anzi, non storcerei il naso se ci fossero costumi cambiabili anche su Zelda U prossimo venturo. Mi diverte collezionarli nei giochi, niente in contrario.


Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #16 il: 16 Ott 2015, 09:20 »
I costumi son proprio belli. A me pare un gran gioco se si sta in compagnia davanti al camino. Più o meno come un qualsiasi gioco di carte strategico. Se non hai amici così allora mi sa che annoia.  Io quasi quasi lo prendo se basta una cartuccia.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #17 il: 16 Ott 2015, 09:55 »
Non sapevo bastasse una cartuccia. Mi sembra un'ottima cosa.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #18 il: 16 Ott 2015, 10:44 »
Per chi non avesse familiarità col download play, puntualizzo che di solito non si può giocare tutto il multi con una sola cartuccia: su Mario Kart DS la scelta delle piste era limitata se giocavi con due DS e una cartuccia sola, anche qui potrebbero esserci limitazioni.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #19 il: 16 Ott 2015, 13:06 »
Ma scusate, io avevo capito che l'online è come il multi nella vita reale. Ho capito male? :|
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #20 il: 16 Ott 2015, 14:09 »
Ma scusate, io avevo capito che l'online è come il multi nella vita reale. Ho capito male? :|

Matrix?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #21 il: 16 Ott 2015, 14:14 »
Hai capito bene, se ci giochi online è la stessa cosa e c'è un sistema di frasette precotte sul touchscreen per comunicare: "Vieni qui" "Piazzo la bomba"...

Secondo me l'esperienza è un po' ridimensionata a giocarci con la gentaglia random e le frasettine, molto meglio il multi della vita reale (bellissima definizione :yes: ) ma se vai online alla fine il gioco è sempre quello.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #22 il: 16 Ott 2015, 14:44 »
Ma scusate, io avevo capito che l'online è come il multi nella vita reale. Ho capito male? :|

Matrix?

 :D


Grazie pila, effettivamente ho partorito una frase da "Cannarsi" (per chi segue il topic studio ghibli) XD

L'importante è che non ci siano differenze, poi sicuramente l'esperienza è ridimensionata, ma si può fare come già facciamo tutti con i giochi online nintendo: whatsapp o telegram per riunirsi e skype o mumble per parlarsi! ;)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #23 il: 16 Ott 2015, 15:28 »
Uh é  solo ed esclusivamente multi,  lo ignoravo. Spero domattina di riuscire a  fare qualche partita.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #24 il: 16 Ott 2015, 15:56 »
Uh é  solo ed esclusivamente multi,  lo ignoravo. Spero domattina di riuscire a  fare qualche partita.
In realtà credo si possa giocare in singolo manovrando a turno i tre Link, ma credo che a livello di ritmo le cose cambino parecchio rispetto al multi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #25 il: 16 Ott 2015, 15:58 »
Pensavo anche io si potesse ma almeno nella demo non è  possibile.  Parlava solo di multi online.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #26 il: 16 Ott 2015, 16:09 »
Dev'essere la demo, il gioco si può giocare pure da soli... fonte il sitarello ufficiale del gioco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #27 il: 16 Ott 2015, 16:42 »
La demo è sullo store per tutti o richiede qualche codice super esclusivo inviato solo ai veri fan tramite cartolina postale?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #28 il: 16 Ott 2015, 16:45 »
A me ha dato un codice Claudio.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [3DS] Zelda Triforce Heroes
« Risposta #29 il: 16 Ott 2015, 16:52 »
Ah, ho controllato ora, è passato anche qui il piccione viaggiatore.

edit: ma è bellissimo! Qui lo prende qualcuno? Giocato in 3 che non sanno a memoria ogni dungeon/livello dev'essere uno spettacolo! Ho fatto la figura del niubbissimo facendo volare di sotto gli altri con il soffione una marea di volte e morendo senza capire che la barra dei cuori è unificata per tutti e 3 :D
Peccato per la mia connessione di *#%*#
« Ultima modifica: 17 Ott 2015, 10:53 da Andrea Rivuz »