Autore Topic: [Multi] Ashen (in arrivo su PS4 e Switch)  (Letto 5219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.467
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Ashen (in arrivo su PS4 e Switch)
« Risposta #30 il: 20 Dic 2020, 23:52 »
Topic in cui soffia il vento del nord. Dopo un classico Tonipiz che conclude e commenta, il terzetto onnivoro alienmaccadiego che inizia con entusiasmo la qualunque, e poi il silenzio tombale.

Non c'è più spazio per queste  produzioni discrete, in un'epoca di open-world ipertrofici?

Nel dubbio, iniziato stasera. Promette bene.
Stilosissimo, darksoulissimo (cit.), ma soprattutto minimalissimo come piaceammè.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Ashen (in arrivo su PS4 e Switch)
« Risposta #31 il: 21 Dic 2020, 09:47 »
Topic in cui soffia il vento del nord. Dopo un classico Tonipiz che conclude e commenta, il terzetto onnivoro alienmaccadiego che inizia con entusiasmo la qualunque, e poi il silenzio tombale.

Non c'è più spazio per queste  produzioni discrete, in un'epoca di open-world ipertrofici?

Nel dubbio, iniziato stasera. Promette bene.
Stilosissimo, darksoulissimo (cit.), ma soprattutto minimalissimo come piaceammè.
SI...effettivamente calò un silenzio tombale.
PErchè?
Perchè dopo un'iniziale entusiasmo ci si rende conto che ci sarebbe piaciuta un po' più di fisicità,però l'importante era che il gioco fosse multiplayer,quindi già quello,sommato allo stile,avrebbe compensato ampiamente.
Ma...a gran sorpresa,la modalità cooperativa è totalmente e scioccamente (a mio parere) istanziata a "luoghi".Nel senso:già è difficile riuscire ad entrare in partita con un tuo amico,ci riesci dopo mille anni e magari superi una zona random e il tuo amico continua a parlarti però...NON è più lui!.
"Gianni che fai??Ma vieni qui! - MA io sono li,sto salendo la scala-Ma no sei alla mia destra-Ma no!-Ma si-ma...aaaaaahhhh non sei tu!"
Il gioco ti cambia partner a pene di bassotto quando oltrepassa certi punti anche vicini tra loro,probabilmente per regole sue a me sconosciute.
La cooperativa era assolutamente impossibile.
E allora...avendo già giocato i Souls...questo è carino,ma non è un Souls
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Ashen (in arrivo su PS4 e Switch)
« Risposta #32 il: 21 Dic 2020, 09:49 »
Dopo tuto sto tempo hanno magari risolto il matchmaching...se si parlacene :) Che sai mai.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.467
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Ashen (in arrivo su PS4 e Switch)
« Risposta #33 il: 21 Dic 2020, 11:07 »
Ah, caz. Grazie per il (brutto) feedback^

Era mia intenzione convincere un amico a farlo in due. A questo punto mi informo bene.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN