Autore Topic: [PC][PS4][XO] For Honor  (Letto 11970 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #105 il: 20 Set 2018, 20:34 »
Scusate, visto che c'è un sacco di roba in sconto su PS4 di Ubisoft, For honor merita ancora? Ci si può divertire anche da soli o è necesario avere una cricca online? Avevo provato la beta prima che uscisse ma non ci avevo capito molto (a parte che mi paiceva il combat system)
Io ci ho buttato centinaia di ore online, da solo. Non serve avere clan per goderselo. Hanno aggiunto da poco una frazione nuova.

Bene bene, quasi quasi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #106 il: 19 Mag 2019, 08:43 »
Grazie al Plus e al mio voler finire la lista recuperi finalmente mi sono lanciato su For Honor.
Sono sempre stato affascinato dal gioco e dal coraggio dei suoi creatori ma la forte componente agonistica non me lo hanno mai fatto comprare.
Fatta in coppia la campagna e seppur sia una lunga introduzione al gioco non mi ha stancato. La pecca maggiore è che gli scontri coi boss si trasformano un po' in pentolacce col fatto che semplicemente si affrontano in doppio i nemici da sfidare in singolo (bruttina come cosa). Però se fosse durata anche qualche missione in più non mi sarebbe dispiaciuto, alla fine l'atmosfera e la storia (basilare) si fanno ben sentire.
Sul comparto multiplayer PvP posso dire poco perché non l'ho ancora approfondito e non succederà credo. Mi sto limitando giusto a un giro o due su ogni modalità e lo trovo arduo e da studiare attentamente.
Faccio i complimenti per il coraggio e la proposta di un concept così diverso da cosa si vede in giro, pur non essendo nelle mie corde ho apprezzato tutto lo scenario e l'implementazione di un gameplay diverso e più profondo di quello che potrò mai affrontare. :yes:
Per la cronaca ho anche visto il bel documentario su Netflix, cosa che consiglio agli appassionati.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #107 il: 19 Mag 2019, 09:36 »
Si molto bello il documentario. Mostra la spietatezza e le pressioni del business, in una grande azienda come Ubisoft.
Inutile ripetere che ho adorato For Honor e giocato tantissimo. Poi hanno cominciato a vomitare nuovi personaggi overpowered e di difficile lettura. Il balance del gioco è stato alterato più volte e le mie 2 classi (Warden e Peacemaker) erano diventate troppo limitate e prevedibili.

Comunque lodevole il supporto costante a distanza di anni dal lancio.
Si parla di un sequel dove non mancherò al d1.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #108 il: 23 Dic 2019, 09:59 »
sto giocando ora il single player. che dire, mi piace molto! sarà che me lo godo specialmente perchè l'avevano dato gratis su uplay, probabilmente se l'avessi pagato mi deprimerebbe avere un single player che dura 6 ore scarse, ma quel poco che dura da una bella soddisfazione. Grafica suprema, animazioni pure. Gameplay tattico e ben fatto, anche se per forza di cose un pò ripetitivo. Il multi non mi interessa e non lo farò, ma il single, breve e intenso, è davvero godereccio, e a chi ce l'ha gratis sul plus o su uplay consiglio vivamente di provarlo.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #109 il: 23 Dic 2019, 10:02 »
sto giocando ora il single player. che dire, mi piace molto! sarà che me lo godo specialmente perchè l'avevano dato gratis su uplay, probabilmente se l'avessi pagato mi deprimerebbe avere un single player che dura 6 ore scarse, ma quel poco che dura da una bella soddisfazione. Grafica suprema, animazioni pure. Gameplay tattico e ben fatto, anche se per forza di cose un pò ripetitivo. Il multi non mi interessa e non lo farò, ma il single, breve e intenso, è davvero godereccio, e a chi ce l'ha gratis sul plus o su uplay consiglio vivamente di provarlo.
Dai una chance al multi, il gioco è nato per il multi e la storia è solo una piccolissima parte dell'insieme.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #110 il: 23 Dic 2019, 10:11 »
sto giocando ora il single player. che dire, mi piace molto! sarà che me lo godo specialmente perchè l'avevano dato gratis su uplay, probabilmente se l'avessi pagato mi deprimerebbe avere un single player che dura 6 ore scarse, ma quel poco che dura da una bella soddisfazione. Grafica suprema, animazioni pure. Gameplay tattico e ben fatto, anche se per forza di cose un pò ripetitivo. Il multi non mi interessa e non lo farò, ma il single, breve e intenso, è davvero godereccio, e a chi ce l'ha gratis sul plus o su uplay consiglio vivamente di provarlo.
Dai una chance al multi, il gioco è nato per il multi e la storia è solo una piccolissima parte dell'insieme.

ma pve con sconosciuti c'è? perchè del pvp mi interessa zero
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #111 il: 23 Dic 2019, 10:16 »
sto giocando ora il single player. che dire, mi piace molto! sarà che me lo godo specialmente perchè l'avevano dato gratis su uplay, probabilmente se l'avessi pagato mi deprimerebbe avere un single player che dura 6 ore scarse, ma quel poco che dura da una bella soddisfazione. Grafica suprema, animazioni pure. Gameplay tattico e ben fatto, anche se per forza di cose un pò ripetitivo. Il multi non mi interessa e non lo farò, ma il single, breve e intenso, è davvero godereccio, e a chi ce l'ha gratis sul plus o su uplay consiglio vivamente di provarlo.
Dai una chance al multi, il gioco è nato per il multi e la storia è solo una piccolissima parte dell'insieme.

ma pve con sconosciuti c'è? perchè del pvp mi interessa zero
No, al limite c'è qualche bot.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #112 il: 07 Nov 2020, 15:28 »
Ho scoperto anche io di averlo gratis su Uplau o Ubisoft Connect come si chiama adesso. Ho iniziato il single player ed è figo, certo concordo con Actze che se l'avessi pagato magari ero meno entusiasta però insomma, tecnicamente dignitosissimo e molto "coreaografico"
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #113 il: 07 Nov 2020, 16:05 »
Ho scoperto anche io di averlo gratis su Uplau o Ubisoft Connect come si chiama adesso. Ho iniziato il single player ed è figo, certo concordo con Actze che se l'avessi pagato magari ero meno entusiasta però insomma, tecnicamente dignitosissimo e molto "coreaografico"
Io lo pagai al lancio e ci dedicai  tantissime ore in multiplayer. Poi è stato snaturato con tutte le nuove classi che hanno aggiunto e tune non sempre migliorativi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #114 il: 07 Nov 2020, 18:22 »
for honor ha delle potenzialità incredibili ed un battle system della madonna, una delle poche cose nuove accadute all'industria, perlomeno in produzioni di certo livello.

Peccato per l'incapacità cronica del team nel bilanciare in maniera decente i vari pg, che sono comunque tanti e tutti diversi, o perlomeno di assestare il metagame rotto e stra-rotto da anni ed anni oramai.

p.s. la modalità storia è solo un gimmick audiovisivo che funza a mo' di tutorial, anche se anacronistico ora. Il gioco, quello vero sta altrove e se preso per il verso giusto sa anche essere gustoso nonostante le imprecazioni.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #115 il: 07 Nov 2020, 19:12 »
for honor ha delle potenzialità incredibili ed un battle system della madonna, una delle poche cose nuove accadute all'industria, perlomeno in produzioni di certo livello.

Peccato per l'incapacità cronica del team nel bilanciare in maniera decente i vari pg, che sono comunque tanti e tutti diversi, o perlomeno di assestare il metagame rotto e stra-rotto da anni ed anni oramai.

p.s. la modalità storia è solo un gimmick audiovisivo che funza a mo' di tutorial, anche se anacronistico ora. Il gioco, quello vero sta altrove e se preso per il verso giusto sa anche essere gustoso nonostante le imprecazioni.
Al lancio era una goduria veramente. Il documentario Netflix, purtroppo non più in catalogo, ripercorre perfettamente l'idea, lo sviluppo in Ubisoft e il triste finale: uno specchio sull'andamento del gioco negli anni.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙