Autore Topic: [PC][PS4][XO] For Honor  (Letto 12110 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #45 il: 16 Set 2016, 17:49 »
Nessun invito per la beta, trattato come voialtri miscredenti Ubisoft.
Eh caro Vito, il rispetto non si paga... sono in Alpha (PC) :yes:



[ed ho pure 3 inviti, forse se fai il bravo te ne sgancio uno... ]
[se ad altri interessa un invito ditelo pure  :-*]
« Ultima modifica: 16 Set 2016, 19:16 da SixelAlexiS »

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #46 il: 16 Set 2016, 18:58 »
Nessun invito per la beta, trattato come voialtri miscredenti Ubisoft.
Eh caro Vito, il rispetto non si paga... sono in Alpha  :yes:



[ed ho pure 3 inviti, forse se fai il bravo te ne sgancio uno... ]
[se ad altri interessa un invito ditelo pure  :-*]

Beh io ci provo a chiederne uno ^^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #47 il: 16 Set 2016, 21:10 »
[ed ho pure 3 inviti, forse se fai il bravo te ne sgancio uno... ]
[se ad altri interessa un invito ditelo pure  :-*]

Sei un mostro! :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #48 il: 16 Set 2016, 21:25 »

Beh io ci provo a chiederne uno ^^
E' la versione PC, 13GB di download.
Se vuoi l'invito devi aggiungermi tra gli amici di Uplay: SixelAlexiS90
Ora come ora non posso inviarlo che il sito dell'alpha è impallato, no fa login, comincia ad aggiungermi però.

Sei un mostro! :(

 :D :evil: :D :evil: :D

Dai su, appena il sito si da 'na ripigliata ti invito  :-*

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #49 il: 17 Set 2016, 00:50 »
Fatte un po' di partite e boh, 'sto combat ha tanti di quei problemi che non saprei da dove iniziare, però sul forum del gioco già stanno sviscerando il tutto.
http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1331-Combat

Lo spezzaguardia è OP da schifo, e di base c'è una base di spam abbastanza preoccupante... ci sono anche le counter, come per la spezzaguardia, ma su pad 360 è un ditone visto che è posizionata su X, ed in fase difensiva il pollice è sulla levetta destra, quindi chi attacca preme X e fine, ma se se in fase difensiva hai una finestra strettissima per passare da una delle tre stance alla pressione dell'X per bloccare la sg, cosa che rende gli scontri tutto un "chi spamma per prima X".

Di base ci sono anche varie mosse e parry, ma anche la gestione della stamina è pessima, si può attaccare continuamente per poi recuperarla facilmente indietreggiando, ritrovandoti per troppo tempo a parar colpi senza riuscire ad inserirti nella fase offensiva.

Sotto sotto ci sono belle cose, ma attualmente è bilanciato male, ci si può lavorare su, questo si, ma non aspettatevi miracoli, che tutto questo nel 4vs4 si traduce in un macello senza senso.

Secondo me Vito non dovrebbe neanche avvicinarsi a 'sta roba ma gli passo ugualmente l'invito, son curioso  :D
In generale sia tecnicamente che artisticamente è davvero bello, hanno fatto un lavorone però boh, pare un gioco che dopo 2-3 ore ne hai le palle piene, anche perchè il combatsystem è solo contro altri "umani", i minion si tirano giù tenendo premuto un tasto e parte la finisher, non c'è combattimento contro i soldati semplici in pratica.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #50 il: 17 Set 2016, 09:49 »
Un gioco di tirare male le mazzate medievali insomma, peggio che in Assassin's Creed. Ok.  :suspious:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #51 il: 17 Set 2016, 10:11 »
Mandati gli inviti a Vito e Ryoga, fatemi sapere se vi sono arrivati.

@fomento: aspetto che mi aggiungi fra gli amici.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #52 il: 17 Set 2016, 13:10 »
Dopo una partita in locale alla GamesWeek dell'anno scorso e una prova lunga quanto mezza Sala Giochi di M.it, mi intriga assai.
Son riuscito a procurarmi un codice Biancona.
Vogliosissimo di approfondirlo.  :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #53 il: 17 Set 2016, 13:14 »
È più chivalry o Mount And Blade?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #54 il: 17 Set 2016, 20:35 »
Boh. ;D

La modalità a Conquista, che mi sembrava mandare a cannone il concept del gioco, alla prova dei fatti mi piace poco.
Il 2 Vs 2 è una cannonata.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #55 il: 17 Set 2016, 21:10 »
Piu' mount and blade/fighting game, ci sono sistemi, combo, zoning e finte che hanno senso se ti vengono spiegate in termini di fighting game.

Ma la versione finale prevede server dedicati? Non credo di aver letto qualcosa a livello di "migrating host" dai tempi di rainbox six sull' xbox originale.
Non per fare il lamentoso ma nel 2016 e' un po' lo standard anche per i giochi console se non erro.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #56 il: 18 Set 2016, 12:44 »
Ci ho giocato un pochino e ora che ho una mezza idea di come funzionano i sistemi posso vedere dove il gioco vuole andare a parare.

Sicuramente il concept e' ottimo ma non sono sicuro dell' implementazione, senza contare che se non aggiungono i server dedicati non posso vedere un futuro dove For honor ha un utenza online.
Mi sono capitati giochi dove presumibilmente l' host aveva una connessione non prestante che venivano interrotti ogni 3 secondi da avvisi e risincronizzazioni.

La mancanza di una training room dove premi un pulsante e combatti contro un bot programmabile e pesante, ci sono un sacco di sistemi da imparare e con cui far pratica, e l' opzione disponibile nella beta e' fare un 1v1 contro un bot.
1v1 che consiste di rounds da 10 secondi, interrotti da intermezzi di 10 secondi, e dopo il quinto round arriva un minuto di risultati, barrette dell' xp che si riempiono e icone che sbrilluccicano prima di poter riprendere a giocare.

Morale della favola il gioco e' probabilmente solido una volta rifinito e ribilanciato un pochino, ma sono infinitamente frustrato dalla qualita' dei giochi online, e dall' interfaccia da gioco console moderno dove mi e' impossibile giocare per piu' 10 secondi senza che il gioco decida che e' ora della mia dose di endorfine fatta di barrette che si riempiono e icone che esplodono.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #57 il: 18 Set 2016, 14:33 »
Secondo me un gioco del genere, con stance, counterate e quant'altro non può permettersi una NON gestione della stamina del genere, che permette di attaccare settordici volte di fila senza che accada un bel nulla.

Fin quando non bilanciano seriamente tutta la questione stamina rimarrà un gioco di spammare = non mi piace.

Però si, la base c'è ed è interessante, il lavoro è tutto nel bilanciamento generale dei vari PG ed abilità annesse, tipo l'Orochi che attualmente è discretamente OP X'D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #58 il: 18 Set 2016, 16:27 »
Beh la stamina non e' necessaria come meccanica, se spammi come in un fighting game vieni punito.
Spammare e' molto piu' "efficace" in un gioco come Chivalry dove hai sempre pieno controllo sul tuo personaggio a prescindere dal fatto che attacchi o meno, qui una volta che lo swing e' partito vai in recovery in maniera simile a un Souls game e sono cazzi se l' avversario sa' cosa sta facendo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] For Honor
« Risposta #59 il: 05 Ott 2016, 00:40 »