Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2805 il: 26 Feb 2021, 00:35 »
Contentissimo dell'annuncio, quarta run su ps5

Camicia di forza per te  :yes: te sei matto e pericoloso.

Fierissimo di esserlo  :yes:
Me lo rigioco volentieri insomma, l'upgrade è gratis e mi sembra un discreto lavoro (su fluidità ma anche aspetto visivo, texture, illuminazione), combat ottimo e boss fights Top.

Poi ha anche delle fasi allungabrodo e pallose da rigiocare ma si può fare

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2806 il: 26 Feb 2021, 08:06 »
@Cryu @hob ma mannaggia a voi, ci voleva la necstgen per farvelo giocare eh? Si ma ricordate una cosa: FFVII R on PS5 is for boys, FFVII R at D1 on PS4 with some shitty textures is for men.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2807 il: 26 Feb 2021, 11:01 »
La mia preghiera giornaliera al Lord Nomura è stata esaudita.
Adesso la preghiera a Sony di farmi trovare ps5 da qualche parte, e dubito di riuscire quindi cmq me lo piglio intercooler.
Abbastanza entusiasto della natura dell'upgrade e trovo pure gradevole l'idea del DLC di yuffie che, del resto, cmq il suo moveset e integrarlo in FF7R dovevano pur farlo prima o poi.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2808 il: 26 Feb 2021, 12:28 »
Pare che sia veritiera la voce di FF7R sul plus...... maaaa......

If you already own a PS4™ digital version of FINAL FANTASY VII REMAKE, you are not eligible to purchase FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. You are however eligible to receive a free PS5™ digital version of FINAL FANTASY VII REMAKE if you already either (i) own a PS4™ digital version of the game or (ii) own a PS4™ disc version of the game and also own a PS5™ console with a disc drive (you must insert the disc each time you wish you to download or play the PS5™ digital version of the game). Notwithstanding the foregoing, if you obtained FINAL FANTASY VII REMAKE via PlayStation®Plus Monthly Game then (a) you are not eligible for the free upgrade to PS5™ but (b) you are eligible to purchase FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE. The PlayStation®5 version of FINAL FANTASY VII REMAKE and all related updates are required to play the new episode featuring Yuffie. Some additional restrictions may apply.

HAHAHAHAH SQUARE YOU ABSOLUTE FUCKS XDDD
regalano il gioco sul plus ma è gimpato, se vuoi la versione nativa ps5 devi comprare intergrade full price altrimenti il gioco è la versione ps4 su ps5 senza migliorie (come è ora insomma).
se invece hai comprato il gioco all'epoca, digitale o disco, l'upgrade è gratis (tranne yuffie che è DLC a pago)
Beh dai tutto chiaro, dopo anni passati a capire la trama di chindomarz è tutto facile. Nomura puoi far di meglio la prossima volta.
« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 12:30 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2809 il: 26 Feb 2021, 12:38 »
Io inizio a sentir puzza di final fantasy 15, bello e caro il primo episodio all inclusive, ma piu' ci allontaniamo dalla release iniziale, piu' spazio si crea per i vari manager e dirigenti per dirottare l' opera.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2810 il: 26 Feb 2021, 12:46 »
Avere tot persone dietro a First soldier e Ever crisis cmq è un mismanagement assurdo e sto Ever crisis diventa un bell'impegno se vogliono far tutta la compilation.
Che finchè hanno roba dal remake principale ok, ma quando finiscono midgar devono mettersi li a fare modelli di media qualità per telefoni mentre lo sviluppo sul remake proper procede a rilento..... boh. E' square, già è un miracolo l'upgrade gratis, prendiamola buona così e davo sempre per scontato che sto primo episodio è l'unico che vedremo mai quindi tanto vale giocarlo al meglio.

Btw nomura non è più director di FF7R2 ma solo supervisore di tutta sta buffonata.

E il DLC di Yuffie è solo next gen, niente ps4, troppo tecnologicamente avanzato per la vecchia generazione, ricorda un po' Knack rispetto a Ps3.
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2811 il: 26 Feb 2021, 12:55 »

E il DLC di Yuffie è solo next gen, niente ps4, troppo tecnologicamente avanzato per la vecchia generazione, ricorda un po' Knack rispetto a Ps3.

figli put
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2812 il: 26 Feb 2021, 13:31 »
Ho visto anche l'annuncio di Ever Crisis per Android da qualche parte e mi viene proprio da piangere. Il peggiore incubo di ogni appassionato, che ti sminchino una leggenda, è pura realtà.
Questo non è un remake, è un sacrificio al dio denaro. E mi vengono i brividi per quello che ancora dobbiamo vedere.

Per chi ancora non lo ha giocato:
Buon capitolo 18.
« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 22:34 da armandyno »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2813 il: 26 Feb 2021, 13:34 »
Però cheppalle, a saperlo non lo vendevo :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2814 il: 26 Feb 2021, 13:44 »
E mi ero anche perso il teaser di The First Soldier. Che brutta fine Ff7!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2815 il: 26 Feb 2021, 13:46 »
E' il modello Star Wars applicato a Final Fantasy 7, the milk is real  :D

A me hanno convinto dopo 50 ore su questo remake, a non toccarne più uno col bastone.

Terrei anche basse le aspettative se fossi in Cryu, che a quanto ho capito è interessato al titolo in un'ottica fotografica, a naso non si presta benissimo, ma mi potrei sbagliare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.680
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2816 il: 26 Feb 2021, 13:47 »
Io non lo rimetto su PS5 neanche se va a 60fps e ha le texture decenti.

A sto punto meglio facciano come Konami che Square non ha più le risorse per sviluppare giochi decenti in linea col prestigio acquisito negli anni d'oro


⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2817 il: 26 Feb 2021, 13:54 »
Mi era sfuggito Ever Crysis, avevo visto solo il First Soldier che sembra essere un battle royale orrendo sempre mobile  :D

Comunque logico voglian milkare coi capitoli mobile, con Nier stessa cosa e di FF mobile ne esistono già parecchi (compreso uno strategico sul XV di dubbio gusto), a me interessa che continuino i prodotti su home console, da questi mobile mi tengo ben distante
« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 14:34 da Laxus91 »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
[PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2818 il: 26 Feb 2021, 14:01 »
È confermato che esce col Plus ma che la versione Plus non ha l’upgrade?
Pur di non dargli un euro me lo gioco su PS5 in versione old gen con l’abbonamento.
Poco male.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2819 il: 26 Feb 2021, 14:15 »
È confermato che esce col Plus ma che la versione Plus non ha l’upgrade?
Confermato!
Fuck does Cuno care?