Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1800 il: 09 Apr 2020, 20:44 »
... e niente, evidentemente non è cosa che io lo giochi.

Sentite questa, se non è da bestemmie: ho ordinato il gioco su EBAY in data 4 aprile (sabato) da un venditore 100% positivo con quasi 60.000 feedback, un power seller (da cui avevo anche già acquistato tempo addietro). Scrivo per sapere quando spediscono, mi rispondono che spediscono appena ricevono la fornitura, probabilmente già a inizio settimana. Ottimo. Lunedì 06 aprile - infatti - mi segnalano la spedizione, consegna attesa 8-10 aprile. Bene.

Il tracking è un po' strano, ma effettivamente indica la spedizione, il pick up dell'oggetto e il transito dello stesso.

Stasera, 9 aprile, EBAY mi comunica che la transazione è stata ANNULLATA (?), e contestualmente ricevo il rimborso da Paypal. Esterrefatto, vado a vedere i dettagli: dice "transazione annullata su richiesta dell'acquirente".

LOLWUT, un cazzo!

Scrivo al venditore, e attendo una risposta.
Nel mentre - con mio grande disappunto - non posso nemmeno lasciare un feedback alla transazione perchè annullata e rimborsata: E NO! C'è evidentemente del dolo: cosa mi dichiari che hai spedito il 6 aprile? Perchè aspetti il 9 per annullare la transazione?

Adesso mi ritrovo ad aver perso 7 giorni, a non avere il gioco per il weekend di Pasqua (e scusate se l'occasione era ghiotta) e non poter nemmeno segnalare l'atteggiamento SCORRETTO del venditore che - senza colpo ferire - può continuare a fregiarsi di uno status da power-seller con 60.000 feedback 100% positivi.

Facile così.

E per inciso sono forse ancor più arrabbiato con EBAY che permette queste cose: si sa che il trattamento non è certo uguale per tutti (e che un venditore di tal peso è una fonte di reddito, per loro), ma non è accettabile un comportamento simile. Troppo facile, troppo semplice uscirne impuniti (basta restituire i soldi, e buonanotte).


Adesso sto alla finestra, fanculo il weekend pasquale shut-in
MPF

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1801 il: 09 Apr 2020, 21:00 »
Misà che quel venditore è disposto letteralmente a tutto pur di non veder calo il feedback positivo!
Assurdo davvero, prima GS, poi Ebay, ci manca solo che lo prendi digital ed il download non parta!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1802 il: 09 Apr 2020, 21:00 »
Capito, spero riuscirai comunque a trovare delle soluzioni preventive visto che pure le nuove console stesse potrebbero slittare all'anno successivo  :(

Comunque

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/finalfantasyvii/status/1248264656138850306

Da parte di Nomura-san
bellissimo, anche se per motivi di nostalgia preferisco l'originale :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1803 il: 09 Apr 2020, 21:01 »
Farò i primi 2 capitoli poi mi fermo in attesa della patch.
Odio i day one e chi li ha inventati.

Te dici così perchè ancora non è arrivato ma voglio vederti dopo, altroché!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1804 il: 09 Apr 2020, 21:03 »
bellissimo, anche se per motivi di nostalgia preferisco l'originale :)

Quindi tipo così
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/AI_Gamenojikan/status/1248272279298965506/photo/1

Bellissimi entrambi devo dire

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1805 il: 09 Apr 2020, 21:26 »
Riprogrammato consegna per martedì. Mi butto su RE3 e buona Pasqua a Nomura, Kitase & Co.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1806 il: 09 Apr 2020, 22:12 »
Amazon mi dice che ha spedito, con le poste, consegna prevista per martedì.
 :(

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1807 il: 09 Apr 2020, 22:43 »
A me nulla, ma insiste che consegnano entro domani alle 20.00.

Sicuramente mi arriverà comunicazione che non riusciranno a consegnare per tempo.  :no:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1808 il: 09 Apr 2020, 22:47 »
Comunque uno aspetta millemila anni poi fallisce il d1. Domani con la Buster Sword mi taglio un mignolo, lo avvolgo in un fazzoletto e lo tengo pronto per il corriere / postino.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1809 il: 09 Apr 2020, 23:58 »
Ahahah, stessa cosa qui. Comunque non voglio fare l'inguaribile ottimista, ma Amazon col Prime spedisce la sera e ti arriva al mattino presto, mi inizierei a "preoccupare" se stasera alle 23.59 l'ordine non risulta spedito, ecco.
Lol, mail arrivata alle 23.38.  :D

Consegna prevista per domani.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1810 il: 10 Apr 2020, 00:02 »
Comunque uno aspetta millemila anni poi fallisce il d1. Domani con la Buster Sword mi taglio un mignolo, lo avvolgo in un fazzoletto e lo tengo pronto per il corriere / postino.
Square si è impegnata a spedire le copie prima del normale. Amazon si è tenuta larga coi tempi ma alla fine mi avrebbe garantito il d1.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1811 il: 10 Apr 2020, 00:04 »
Spedito, arriva domani.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1812 il: 10 Apr 2020, 00:05 »
Di lusso rispetto alle previsioni.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1813 il: 10 Apr 2020, 04:00 »
Giocato 3/4 ore, prendendomela davvero con tanta calma e camminando quasi sempre per farmi cadere a terra la mascella ogni 2x3. Ci sono punti in cui davvero un po estremizzando,ma si fa fatica quasi a  distinguerlo da Advance children per quanto è monumentale. Ha dei colori sublimi,per esempio ho staccato che sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
...ci son rimasto minimo 10 minuti a guardare la bellezza dei colori e della resa. Non oso immaginare cosa puo riservarci la next gen che è N volte piu potente.
Cmq gran bel gioco davvero,anche se la camera durante i combattimenti un po perde e si disallinea(niente di ingestibile) e perde il look mandando a volte magia a vuoto,o è un po lenta,ma davvero nulla di che.Devo solo abituarmi un po a schivare col cerchio,che spesso premo di riflesso X che invece apre il menu tattico. Tolto questo,per il momento han fatto un lavoro strepitoso. Vediamo domani come prosegue. Promosso per ora anche il fatto della caratterizzazione dei personaggi e le ripercussioni su quello che accade sulla massa della gente in citta. Molto piu attuale e realistico  dell originale. Bravi bravi,bell atmosfera proprio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1814 il: 10 Apr 2020, 06:43 »
Chi si ricorda questa cosa?

TFP Link :: https://youtu.be/912dF_ltp0Y

Buon D1 a tutti, chi lo ha e chi lo deve ricevere!
E ci dovrebbero essere anche i temi disponibili dalla pagina PSN del gioco!