Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234510 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1785 il: 09 Apr 2020, 16:51 »
Ancora niente spedizione, e ancora niente patch. Il gioco è live in Australia e ci sono i trofei quindi sembrerebbe niente patch day one.
Non se ne parla di aspettare 1 anno, chiaro, ma sta cosa degli hub cittadini con il crollo della qualità degli asset è terribile imho. Peccato per l'esclusiva, a sto punto, su pc ci avrebbero dato una sistemata i modder, per lo meno.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1786 il: 09 Apr 2020, 16:58 »
Ancora niente spedizione, e ancora niente patch. Il gioco è live in Australia e ci sono i trofei quindi sembrerebbe niente patch day one.
Non se ne parla di aspettare 1 anno, chiaro, ma sta cosa degli hub cittadini con il crollo della qualità degli asset è terribile imho. Peccato per l'esclusiva, a sto punto, su pc ci avrebbero dato una sistemata i modder, per lo meno.

se è live sullo store la patch è inclusa, non la scarichi a parte al primo avvio come avviene col fisico.
Magari la mettono live domani che è il d1 universale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1787 il: 09 Apr 2020, 16:59 »
Beh io vorrei capire quale sia la situazione anzitutto, al di lá di un paio di screen, io perlopiù sento dire che è bellissimo e dettagliatissimo e i problemi di tecture sono molto localizzati e non rovinano la resa grafica generale.

Vorrei capire l'entità insomma, ed è da capire se è un bug risolvibile o lo han fatto per assicurare il frame rate stabile o altro, insomma è tutto da vedere ma io voglio giocare subito al titolo, altro che aspettare un anno su pc!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1788 il: 09 Apr 2020, 17:02 »
se è live sullo store la patch è inclusa, non la scarichi a parte al primo avvio come avviene col fisico.
Magari la mettono live domani che è il d1 universale.
Lo so, ma credo che la versione digital da preload segni che la versione del gioco è la 1.0, come se uno installasse da disco, pari pari.
Le patch day one al 99% son sempre fuori prima del "day one universale".

Vorrei capire l'entità insomma, ed è da capire se è un bug risolvibile o lo han fatto per assicurare il frame rate stabile o altro, insomma è tutto da vedere ma io voglio giocare subito al titolo, altro che aspettare un anno su pc!
C'è la famosa "texture della porta" che si vede in una cutscene spalmatissima, poi tante altre texture e asset low res, tipo i mucchi di immondizia degli slums, 5 poligoni in croce e texture inguardabili, anche rocce e robe simili. Poi hai capitoli che è tutta roba con asset da AAA+++. Sta disparità qualitativa mi sta molto sui coglioni. Qualcosina sarà fixato ma poi l'occhio mi cadrebbe su tutte le altre schifezze, oltretutto se corri sempre lo streaming texture è sempre in ritardo :(
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1789 il: 09 Apr 2020, 17:04 »
e hanno pure avuto 1 mese in più per rifinire e debuggare accuratamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1790 il: 09 Apr 2020, 17:05 »
Ma fregatevene delle texture, è FF7! Io farei di tutto per giocarlo al dayone, invece chissà quando potrò farlo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1791 il: 09 Apr 2020, 17:08 »
Beh ma se è un problema impattante e grave starebbe sui cosiddetti anche a me però io sto con uno screen all'attivo per evitare spoiler quindi davvero non posso giudicare!
Se il problena c'è ed è stato notato e citato magari fixano visto che dubito non ne siano consapevoli, nel caso sarebbe un peccato perchè il look generale del titolo mi sembra maestoso per quel poco che ho visto!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1792 il: 09 Apr 2020, 17:09 »
Ma fregatevene delle texture, è FF7! Io farei di tutto per giocarlo al dayone, invece chissà quando potrò farlo!

Stima, fratello  :( il momento arriverà dai, oppure potresti farti spedire la tua ps4 (non so se sia fattibile di questi tempi)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1793 il: 09 Apr 2020, 17:17 »
Ma fregatevene delle texture, è FF7! Io farei di tutto per giocarlo al dayone, invece chissà quando potrò farlo!

Stima, fratello  :( il momento arriverà dai, oppure potresti farti spedire la tua ps4 (non so se sia fattibile di questi tempi)
Vorrei evitare perché i miei sono anziani e non voglio che escano di questi tempi.
Inoltre è ancora montata, i miei non capiscono un tubo di cavi e confezioni.
Purtroppo è impossibile allo stato attuale.
Visto poi lo stato attuale e la mia fortuna, potrebbero fottermela durante la spedizione...

Ho il timore di dover aspettare la PS5 a natale e sperare nella retrocompatibilità con disco.
E nel mentre rodo...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1794 il: 09 Apr 2020, 17:29 »
Capito, spero riuscirai comunque a trovare delle soluzioni preventive visto che pure le nuove console stesse potrebbero slittare all'anno successivo  :(

Comunque

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/finalfantasyvii/status/1248264656138850306

Da parte di Nomura-san

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1795 il: 09 Apr 2020, 18:19 »
Comunque non e' vero che le day 1 patch sono tutte sul server giorni prima, ancora alcuni aspettano il day 1 ufficiale, soprattutto per i giochi online.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1796 il: 09 Apr 2020, 19:06 »
Con un twist inaspettato Amazon mi dice che domani arriva la mia copia dell'assegno Deluxe. E stasera si tromba.
C'è una bassissima percentuale che entrambe le cose si avverino ma se succede è una combinazione astrale da calendario.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1797 il: 09 Apr 2020, 19:10 »
Con un twist inaspettato Amazon mi dice che domani arriva la mia copia dell'assegno Deluxe. E stasera si tromba.
Mi raccomando la mascherina. In ambo i casi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1798 il: 09 Apr 2020, 19:40 »
Amazon ha preso la grana.
Probabilmente è già spedito, manca solo il tracking.
Farò i primi 2 capitoli poi mi fermo in attesa della patch.
Odio i day one e chi li ha inventati.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1799 il: 09 Apr 2020, 20:00 »
Cazzo ha spedito anche a me e domani in azienda siamo chiusi.
« Ultima modifica: 09 Apr 2020, 20:02 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙