Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1200 il: 02 Gen 2020, 19:45 »
Io purtroppo non sono esperto di prezzacci  :D ma se trovassi qualcosa di particolarmente conveniente ti avverto!
Comunque io ho solo dato un'occhiata fugace a questi screen per pura curiosità, molti sono materiali non completi (soprattutto a livello di modelli) ma ci sono cose tecnicamente spoiler, tipo come han reso una determinata cosa a livello di adattamento!
Nel dubbio meglio stare alla larga comunque

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1201 il: 02 Gen 2020, 20:22 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1202 il: 02 Gen 2020, 20:40 »
Sono delle merde comunque. Ingenua Sony che permette di farsi leakare una demo non pubblica, e non è la prima volta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1203 il: 02 Gen 2020, 20:50 »
Si le colpe sono in parte di Sony vista la facilità con cui i dataminers hanno agito ma anche del team di sviluppo che di fatto non ha 'eliminato' tracce di materiale del gioco completo dal file della demo.

Simceramente a me non interessa molto, il gioco esce quando esce, i leak và a finire che fanno pure pubblicità extra visto che si parla sempre del gioco!

Poi si, ci son riferimenti alla versione pc ma non è certo una novità, sia per la politica di Square di portare tutti i FF anche su pc (e di recente pure xbox e pure sul gamepass), sia perchè mi pare fù proprio annunciato ufficialmente che l'esclusività temporale sarebbe durato un anno se non ricordo male!

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1204 il: 02 Gen 2020, 21:12 »
Sì ok, ma se si gioca da solo meglio le serie Z francamente...

Basta vedere e giocare Kingdom Hearts 3, per restare in tema Nomura, per avere pochi dubbi sul fatto che non si giocherà da solo.
La cometa si schianterà inevitabilmente anche questo giro, su su  :yes:
Most Wanted : Shenmue 4

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1205 il: 02 Gen 2020, 21:16 »
Sì ok, ma se si gioca da solo meglio le serie Z francamente...

Basta vedere e giocare Kingdom Hearts 3, per restare in tema Nomura, per avere pochi dubbi sul fatto che non si giocherà da solo.
La cometa si schianterà inevitabilmente anche questo giro, su su  :yes:
Su questo avrei qualche dubbio e infatti sono tentato di partire alla prima run col Classic mode.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1206 il: 02 Gen 2020, 21:22 »
L'importante è non rifinire negli abissi di ff xv!
Che per quamto apprezzabile in certe cose, quello si che si completava da solo (con tanto di cura spammabile, vedere il game over doveva essere intenzionale).

Già dalla presentazione del gameplay a me ha fatto tutt'altra impressione per fortuna (con tamto di uso oggetti che consuma barre ATB che è un ottimo modo di rendere più bilanciato e sfidante) ma la difficoltà di un jrpg non si può valutare comunque dai primi minuti.
Vedremo insomma!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1207 il: 02 Gen 2020, 21:36 »
Sì ok, ma se si gioca da solo meglio le serie Z francamente...

Basta vedere e giocare Kingdom Hearts 3, per restare in tema Nomura, per avere pochi dubbi sul fatto che non si giocherà da solo.
La cometa si schianterà inevitabilmente anche questo giro, su su  :yes:
Su questo avrei qualche dubbio e infatti sono tentato di partire alla prima run col Classic mode.
Ad oggi sarebbe ingiocabile per me a quel modo, ci vorrebbe un tasto "schiva" solo per i siparietti post vittoria.
Dio benedica Devil May Cry e tutto ciò che dal suo concept abbiano potuto prendere per snellire la formula, abbiano tutta l'atmosfera e la caratterizzazione di FFVII, senza le iatture di FFVII. :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1208 il: 02 Gen 2020, 23:48 »
Citazione
New game +, hard difficulty, Shinra combat simulator and chapter select CONFIRMED!

Dal datamining
Da quello che ho capito l'hard si sblocca una volta finito per la prima volta. Preferivo ci fosse subito ma speriamo che il normal non sia troppo morbido.
LORD SALVACI
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1209 il: 03 Gen 2020, 00:00 »
Sì ok, ma se si gioca da solo meglio le serie Z francamente...

Basta vedere e giocare Kingdom Hearts 3, per restare in tema Nomura, per avere pochi dubbi sul fatto che non si giocherà da solo.
La cometa si schianterà inevitabilmente anche questo giro, su su  :yes:
Il 'molto facile' di Hob quindi da dove esce?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1210 il: 03 Gen 2020, 00:18 »
Da quello che s'è visto finora, demo compresa. E' relativamente liscio come difficoltà, a meno che la versione finale non sia calibrata diversamente. Cmq non si gioca da solo, quello non so da dove sia venuto fuori. Nessun final fantasy si gioca da solo, manco il 12, perchè i gambit te li devi programmare cmq tu. Manco il 15. Il 15 fa schifo da giocare ma non si gioca da solo (magari si fosse giocato da solo).
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1211 il: 03 Gen 2020, 01:13 »
Citazione
New game +, hard difficulty, Shinra combat simulator and chapter select CONFIRMED!

Dal datamining
Da quello che ho capito l'hard si sblocca una volta finito per la prima volta. Preferivo ci fosse subito ma speriamo che il normal non sia troppo morbido.
LORD SALVACI

Ottimissime notizie, si fanno due run (normal ed hard) in cui il 100% lo si fà alla seconda run  :yes:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1212 il: 03 Gen 2020, 10:44 »
Avete visto il primo cambiamento abbastanza rilevante alla fine della prima parte ?

Fantastico anche il chara di Red, come diamine si poteva pensare che non sarebbe stato incluso nel gioco io non lo so...

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1213 il: 03 Gen 2020, 10:51 »
Il primo cambiamento rilevante? Io ho solo visto gli screen ma molto rapidamente!
Si il design và benissimo, resta il dubbio a quanto pare (semore dai miners) se sia giocabile o un guest: è vero che la parte in cui compare è comunque limitata relativamente a Midgar però lo voglio giocabile

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1214 il: 03 Gen 2020, 10:51 »
Red dovrebbe essere
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?