Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 236676 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1155 il: 08 Dic 2019, 21:30 »
Dovrebbe esserci un nuovo trailer al Jump festa tra qualche settimana. Nomura sama we're not worthy :pray: :pray: :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1156 il: 08 Dic 2019, 21:35 »
Ma un'opzione per rendere l'HUD più trasparente non c'è?
Che tutte quelle scrittine bianche ammazzeranno definitivamente il mio plasma  :death:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1157 il: 08 Dic 2019, 21:47 »
Ma un'opzione per rendere l'HUD più trasparente non c'è?
Che tutte quelle scrittine bianche ammazzeranno definitivamente il mio plasma  :death:

Beh al D1 di sicuro farò sapere io se ci sono opzioni simili, sempre che non esca prima qualche info a riguardo!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1158 il: 09 Dic 2019, 08:47 »
Ma un'opzione per rendere l'HUD più trasparente non c'è?
Che tutte quelle scrittine bianche ammazzeranno definitivamente il mio plasma  :death:
Spero proprio di sì, le barre del'energia compaiono solo in combat ma cmq rimane in basso a sinistra l'hud con scritto "commands" :-/
Sacrifico l'oled per FF7, ci mancherebbe, ma se potessi farne a meno ringrazierei. Lord Nomura non siam degni!
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1159 il: 10 Dic 2019, 08:09 »
A quanto pare l'esclusiva temporale per ps4 durerà un anno.
L'idea di aspettare la versione pc l'ho avuta, ma solo nel caso in cui l'esclusiva fosse durata 5 minuti :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1160 il: 10 Dic 2019, 09:53 »
Ecco l'immagine incriminata



Cmq mio fratello ha piazziato il preorder su Amazon tempo fa, quindi al massimo lo scrocco da lui e si vede.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1161 il: 10 Dic 2019, 12:57 »
Apprezzo l' onesta' riguardo l' esclusiva, ma dovrebbero mettere come sottotitolo "Episodio 1" o qualcosa del genere.
Dopo la tragedia che e' stata la release di FF15, avere la scatola del primo episodio di FF7 che lascia intendere che si tratti del prodotto completo e' abbastanza disonesto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1162 il: 10 Dic 2019, 13:11 »
Per onestà al 100% potevano metterlo nella copertina dal davanti, immagino sia specificato nel retro, anche nella descrizione della pagina PSN dovrebbe essere chiarificato.

Dunque impossibile non pensare che un pò ci marcino sull'utente poco infornato (quindi non noi del forum) che vede FF 7 R e non può sapere fin dove arriva questa prima parte però và anche considerato che per loro questo gioco è effettivamente considerabile un gioco 'completo', longevo, fatto e finito se considerato come un reimagine di FF 7 (se considerato come un remake 1:1 allora ovviamente manca la parte fuori Midgare che arriverà nella parte 2 ecc).

Per il resto si, son stati onesti con l'esclusività temporale perchè appunto chi è interessato valuta comodamente se e quando prenderlo considerando che di titoli da giocare non mancano mai col backlog che ci ritroviamo un pò tutti (poi ad esempio io son troppo hyppato per questo gioco e quindi devo giocarci al D1 il prima possibile)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1163 il: 10 Dic 2019, 13:21 »
Lo possono considerare internamente come vogliono, nell' immaginario collettivo e anche nei fatti FF7 e' un arco narrativo completo.
Anche se ogniuno dei presunti X giochi durasse 200 ore, va' comunque speficato che l' utente sta comprando quelli che sono capitoli in una saga.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1164 il: 10 Dic 2019, 13:32 »
Se però la considerassimo, giustamente visto il tipo di progetto, come una saga, allora beh FF 13 anche è una saga ed i capitoli erano FF 13, 13-2 e 13-3, il primo non era 13-1.

Naturalmente il (fondamentale) dettaglio che fà la differenza è che questo è un remake di un'opera già esistente, ma qui da utente non devo difendere/giustificare le scelte di Square Enix, son scelte che naturalmente possono star bene o meno!

Comunque è una cosa che ha/può avere influenza solo sui poco informati, quindi è una cosa che non riguarda direttamente noi che già sappiamo della suddivisione da tempo (se non per il fatto di non approvare la loro scelta ma qui si torna al discorso di poco sopra!)
« Ultima modifica: 10 Dic 2019, 13:54 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1165 il: 12 Dic 2019, 21:04 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=riZnqb1NthM
<3<3<3<3

Trailer al pre-show dei Games Award, oltre a quello già promesso per la jump festa. Dovrebbe essere un trailerino Cloud-centrico. Se c'è un gioco che mi può far star sveglio stanotte è FF7 diamine XD
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1166 il: 12 Dic 2019, 21:12 »
Ok altro ottimo motivo per vederlo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1167 il: 13 Dic 2019, 08:08 »
Trailer collage di vecchi trailer con qualche spezzoncino nuovo. Speriamo meglio alla jump festa :/
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1168 il: 16 Dic 2019, 16:50 »
https://www.4gamer.net/games/305/G030589/20191213097/

Nuove foto. La cosa incredibile è che sembrano i vecchi fondali pre-renderizzati ma mostrati nel 3d di oggi, senza sacrificare dettaglio o iconicità.

E il nuovo Soldier (3rd class :D) si chiama Roche.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1169 il: 16 Dic 2019, 16:55 »
Grazie delle nuove foto!
Comunque il Presidente ed Heidegger mi piacciono troppo come son stati resi