Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 235916 volte)

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Offline Belmont

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #390 il: 06 Dic 2015, 14:05 »
Io faccio sempre difficoltà nel capire come si possa preferire un doppiaggio giapponese laddove non si conosce la lingua. Lo capisco giusto in Yakuza, ma giusto per una questione di fedeltà al contesto.

Non volevo generalizzare. Per dire, Xenoblade, che ha un gradevole doppiaggio british, me lo sono giocato in lingua comprensibile. Nel caso specifico, però, le voci americane mi sembrano un po' banali, mentre quelle nipponiche più interessanti (es. Barret). Comunque, il mio caso può anche essere legato al fatto che sono abituato a guardare roba jappa con sottotitoli e trovo il giapponese una lingua molto musicale.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #391 il: 06 Dic 2015, 15:27 »
A me fanno ridere i doppiatori jappo che fanno il vocione rauco incazzoso anche quando devono chiedere il caffé al banco. :D
Per non parlare delle quarantenni che fanno la vocina da dodicenne svampita.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline Belmont

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #392 il: 06 Dic 2015, 15:55 »
 :D

in effetti...

Offline Floyd

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #393 il: 06 Dic 2015, 16:11 »
Barrett tamarro con gli occhiali è una delle poche nomura-tamarrate spassose devo dire. Per il resto boh, dubito sarà più generico dei generici action rpg che square fa da un decennio (ff versus, crisis core, parasite eve psp, type zero, etc).

Offline Toki 81

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #394 il: 06 Dic 2015, 20:32 »
Dai il lavoro che stan facendo su musiche e location per ora è quasi perfetto. Persino gli stessi dialoghi a volte.

Ora il bello sarà capire come sarà realmente il combat. Dal video si capisce troppo poco e se sembra Devil May Cry è solo per scelta dinamica.
Il menu ha le stesse selezioni dell'originale..
Freeplaying.it

Offline Neophoeny

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #395 il: 06 Dic 2015, 20:36 »
Io faccio sempre difficoltà nel capire come si possa preferire un doppiaggio giapponese laddove non si conosce la lingua. Lo capisco giusto in Yakuza, ma giusto per una questione di fedeltà al contesto.
Idem! A me piacciono le voci americane.

Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #396 il: 07 Dic 2015, 00:24 »
Mi vien da dire: tutto troppo bello per esser vero : (. In un modo o nell'altro fiuto delusione cocente nell'aria.
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Offline Andrea_23

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #397 il: 07 Dic 2015, 00:29 »


Ok per la prima volta in cento anni hanno azzeccato davvero il viso di Cloud in grafica moderna :scared:

Già, charadesign in stato di grazia.
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Offline Neophoeny

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #398 il: 07 Dic 2015, 01:51 »
A me sarebbe piaciuto più così:

Offline The Metaller

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Offline The Metaller

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #400 il: 07 Dic 2015, 08:01 »
-they made multi-release since they would have to cut stuff out if they made it in one game. The detail of the game will be so dense, and you will be able to go to various locations within Midgar that you couldn't go before.
-there will be some stuff that has to be cut, but there will be lots of stuff added. overall volume will be big
-They are working with various companies outside, including CC2
-The battle system is real-time, action feel. The degree of action will be "Dissidia > Kingdom Hearts> FF7 remake" It will be more tactical.
-Although it's action style, it has ATB as well.
-You can control other party members, but you can keep control one if you want
-3 party members at a time like the original
-Character model is supervised by Visual Work's director.
-They don't want to go with 100% realism for the characters since it might make it hard to recognize certain characters.
-Advent Children model datas are over 100 years old so they can't really use it.
-Everything from the trailer (excluding the stuff that was shown from E3 reveal) was real-time. The end scene where Cloud gets off the train, it transitions directly to the gameplay.
-Cloud looking sick is partly due to the lighting. Nojima likes that Cloud looks very sick.
-Cross-dressing is obviously in the game, but Nomura didn't design it yet.
-All the party member's design is renewed like Barret.
-At first they thought of going with AC design of Barret, but decided not to.
-ATB and Limit gauge is there but they are different from the original. ATB turning red is something important.
-Battle tempo will be similar to Dissidia. Battle is done by people who has experience in both Dissidia and Kingdom Hearts.
- About the details of splitting the game into episodes, please tell us more.

Kitase: From the beginning, we have considered it impossible to remake FF7 into one single game.Althought it's impossible to tell you the details about the splitting at the moment, please wait for our further announcement.

Nomura: If we tried to stuff the whole game into one release, some part of the game would have to appear as digests. We'd have to remove some contents from the game, and it would be difficult to add more to the game. Considering that a full remake of the original game must be achived, we have decided to split the game into episodes.

Kitase: Taking the No.8 street shown in the video this time, even just this is already highly dense. If we are to remake the content of the original version at that quality, it would have been impossible to do with a single release.

Splitting the original version into episode with nothing dropped, as well as adding complements, and remaking the game the game in its full volume is what we are thinking.


- How will the battle system look like?
Kitase: Unlike the encounter battles in the original version, we were aiming for a seamless active battle like shown in the video.

Nomura: Regarding the speed of the combat, as well as the sensation of tempo, we have considered something alongside Dissidia FF that you can play without stress. The degree of action would feel like Dissidia FF > KH > FF7 Remake.

We are trying to make a new action combat system that definitely demand no action technique, and let you consider your strategy during the combat.

- What would the elements from the battle system from the original version become?
Nomura: Since the game is based on FF7, elements like ATB gauge and limitbreak will appear but with new useage. Please wait for our further announcements on how they would evolve.
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Offline The Metaller

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #401 il: 07 Dic 2015, 08:02 »
Aggiungo che approvo fortemente. Magari lo avesse fatto pure konami con MGSV... Tanto il primo capitolo dura tranquillamente come un gioco intero.
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Offline Giobbi

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #402 il: 07 Dic 2015, 08:39 »
Sembra splendido,e cmq tolta qualche scena che credo sia GG,questo e gli altri giochi di seconda generazione hanno una grafica che rasenta l'assurdo,almeno al colpo d'occhio in generale! Non mi aspettavo si potesse arrivare a tanto e che questo tanto sarà di nuovo superato con i giochi di terza.

 Non so per ora mi sembra ci sia molto stacco tra filmati e parti effettivamente giocabili
 Dipende anche dal frame rate  che sistemeranno, ma non solo

Offline Ifride

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #403 il: 07 Dic 2015, 08:43 »
Sembra che stiano prendendo la giusta strada nel ricreare le atmosfere dell'originale, ma per me é sempre un'occasione mancata per finanziare un gioco nuovo, peccato.
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Offline alexross

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Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #404 il: 07 Dic 2015, 08:48 »
L'importante è che non lo facciano uscire nel 2017. Se così possiamo giocarci a metà 2016 non sarebbe male. (Anche se sembra impossibile, nel trailer hanno fatto vedere solo la prima mezz'ora di gioco, se questo è l'avanzamento neanche nel 2020...)