Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234509 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #240 il: 20 Giu 2015, 00:21 »
Kikujiro secondo me Barret sarà così. In advent children ha i rasta solo perché è più anziano, ma se ricordi bene c'è un breve spezzone in cui ricordano i tempi e per due secondi si vede anche Barret col vecchio aspetto, in quanto era più giovane. Anche Cloud in advent children ha i capelli un po' diversi, più lunghi, è vestito in modo diverso rispetto a FF7.

Ma speriamo, per questo progetto c'è sempre timore per via di Advent Children. Io sono uno che ha sempre difeso Nomura, ma la sua fissa per i personaggi "malinconici" non si presta molto a FFVII (Cloud era un tipo sicuro di sé e non si risparmiava dal fare commenti sarcastici), spero che sia lui, ma soprattutto Kitase (l'uomo di FFVII), non si siano dimenticati di ciò che ha reso FFVII magico.

E a proposito di piccoli dettagli del trailer che io stesso non avevo colto.
Una delle stazioni di Midgar
http://thelifestream.net/wp-content/uploads/2015/06/north_edge_station_occlusion.jpg

Nome del treno nel trailer
http://i.imgur.com/ZIjnBtz.jpg

E vi ricordate che a un certo punto bisogna usare un delfino per entrare a Junon?
Uno sketch del delfino
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130210045103/finalfantasy/images/7/78/Mr._Dolphin_Sketch.jpg

Cosa c'è sulla maglietta della bambina nel trailer?
http://i.imgur.com/rwV5CeN.jpg

Alla fine del trailer sono diretti verso Seventh Heaven
http://i.imgur.com/XKVzQTp.jpg

Questi minuscoli easter egg mi fanno ben sperare, così come l'intero mood del trailer, niente di bombastico o esagerato. Usare il lifestream come sfondo è stata una scelta che ho apprezzato particolarmente.
« Ultima modifica: 20 Giu 2015, 00:28 da Kikujiro »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #241 il: 20 Giu 2015, 00:26 »
L'unica cosa che vorrei trattenessero di Advent Children è il look di Tifa. Attraente senza essere ridicolo, e non mi riferisco solo al vestito.
Pancino piatto e pere abnormi? :D


Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #242 il: 20 Giu 2015, 12:27 »
Le pere enormi ci saranno sicuramente! Saranno sviluppate da un team esterno, il Team Ninja.  :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #243 il: 20 Giu 2015, 12:29 »
Spero di no, il loro stile mi fa troppo bambola gonfiabile
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #244 il: 20 Giu 2015, 22:45 »
[Cut]
rotfl
Spero che quella non sia un'immagine ufficiale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #245 il: 21 Giu 2015, 01:57 »
Penso sarà più così:


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #246 il: 21 Giu 2015, 08:51 »
[Cut]
rotfl
Spero che quella non sia un'immagine ufficiale.
Non ho idea della fonte, è un immagine pescata dall'internet. Non sembra ufficiale
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #247 il: 22 Giu 2015, 10:14 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #248 il: 22 Giu 2015, 10:34 »
io spero non prenda quasi nulla della filmografia pomposa e pompata di advent children.

il primo trailer fa sperare, ma è cg.
sicuramente si sono accostati con reverenza al remake, vedremo in futuro all'atto pratico...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #249 il: 23 Giu 2015, 08:03 »

'Final Fantasy 7' PS4: Aya Brea Of 'Parasite Eve' Appears In FFVII Remake Trailer
http://www.idigitaltimes.com/final-fantasy-7-ps4-aya-brea-parasite-eve-appears-ffvii-remake-trailer-451028
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #250 il: 23 Giu 2015, 10:00 »
Che trollone 'sto Nomura.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #251 il: 23 Giu 2015, 10:05 »
Spero non faccia la fine di versus....troppo ambizioso, annunciato troppo presto, esclusiva temporale ps4 come a suo tempo fu ps4 versus etc....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #252 il: 23 Giu 2015, 10:05 »
sto rigiocando il 7. rulla ancora abbestia, peccato solo che non is possa utilizzare l'analogico :|
oneloveforchi

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #253 il: 23 Giu 2015, 10:50 »
sto rigiocando il 7. rulla ancora abbestia, peccato solo che non is possa utilizzare l'analogico :|
Aspetta la versione ps4 :D :D
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #254 il: 25 Giu 2015, 00:14 »

What We Want (And Don’t Want) From The Final Fantasy VII Remake
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2015/06/21/what-we-want-and-don-t-want-from-the-final-fantasy-vii-remake.aspx

Discuss!
Mi sembra abbastanza ragionevole, e tutto sommato molto simile ad una mia ipotetica lista di richieste per un remake.
Eccezione fatta per tutto ciò che è extra-FFVII il gioco, nel senso che non vedo ragione di andare a pescare quasi nulla di quella paccottiglia, tranne magari espandere leggermente ciò che riguarda Zack.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.