Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234571 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #225 il: 19 Giu 2015, 12:56 »
Anche perchè senza CRT fa sanguinare gli occhi  :cry:
Sì, al massimo è da rigiocare su PSP o Vita.
si oggi su schermino piccolo rende ancora abbastanza bene.
Sugli X pollici di oggi con X>15 è abbastanza orribile!

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #226 il: 19 Giu 2015, 13:37 »
C'è sembre il porting PC che esce su PS4 e iOS a fine anno, pare che sarà inclusa una nuova traduzione (forse finalmente pure in italiano?), io sicuro lo rigioco per platinarlo :D

Un altro dei pregi di FFVII erano le sidequests, oggigiorno ci ritroviamo le fetch quest prese dai MMORPG, in FFVII avevi due PG missabili con il loro background, Wutai era del tutto opzionale, così come scoprire la verità su Zack. Nel remake non credo proprio che Yuffie e Vincent saranno opzionali.

Inoltre ci sono voci insistenti che a sviluppare il gioco sotto la guida S-E siano i CyberConnect2, se fosse vero la data 2017 si farebbe più plausibile.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #227 il: 19 Giu 2015, 13:40 »
Ma Dirge of Cerberus era così brutto come si diceva? Tutta questa eccitazione per FFVII mi sta facendo venir voglia di provarlo ^^

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #228 il: 19 Giu 2015, 13:41 »
Un altro dei pregi di FFVII erano le sidequests, oggigiorno ci ritroviamo le fetch quest prese dai MMORPG, in FFVII avevi due PG missabili con il loro background, Wutai era del tutto opzionale, così come scoprire la verità su Zack. Nel remake non credo proprio che Yuffie e Vincent saranno opzionali.
verissimo, a volte me ne dimentico io stesso che il gioco l'ho finito tre volte.
Ma Yuffie e Vincent non era già opzionali su PS1?
A me sembra di ricordare che la primissima run Yuffie non l'avevo proprio presa (dato che bisogna incontrarla casualmente e potrebbe anche scappare).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #229 il: 19 Giu 2015, 13:42 »
Inoltre ci sono voci insistenti che a sviluppare il gioco sotto la guida S-E siano i CyberConnect2


A loro ci voglio infinitamente bene perché sono la gente dietro a uno dei titoloni nella mia top 10 della scorsa gen (Asura's Wrath) però ecco, non è che siano proprio bravissimissimi  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #230 il: 19 Giu 2015, 13:49 »
Un altro dei pregi di FFVII erano le sidequests, oggigiorno ci ritroviamo le fetch quest prese dai MMORPG, in FFVII avevi due PG missabili con il loro background, Wutai era del tutto opzionale, così come scoprire la verità su Zack. Nel remake non credo proprio che Yuffie e Vincent saranno opzionali.
verissimo, a volte me ne dimentico io stesso che il gioco l'ho finito tre volte.
Ma Yuffie e Vincent non era già opzionali su PS1?
A me sembra di ricordare che la primissima run Yuffie non l'avevo proprio presa (dato che bisogna incontrarla casualmente e potrebbe anche scappare).

Appunto, ha detto che nel remake NON saranno opzionali :)

C'è sembre il porting PC che esce su PS4 e iOS a fine anno, pare che sarà inclusa una nuova traduzione (forse finalmente pure in italiano?), io sicuro lo rigioco per platinarlo :D


Anche io, sperando che i trofei non siano impossibili :D
Sono delusissimo per il rinvio del porting pc :(
« Ultima modifica: 19 Giu 2015, 13:51 da Hikaru »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #231 il: 19 Giu 2015, 13:51 »
dyo sto invecchiando  :-*

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #232 il: 19 Giu 2015, 13:52 »
Ma Dirge of Cerberus era così brutto come si diceva? Tutta questa eccitazione per FFVII mi sta facendo venir voglia di provarlo ^^
Graficamente da crollo mascella, zero gameplay.
pew pew pew, zero.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #233 il: 19 Giu 2015, 14:01 »
Ma Dirge of Cerberus era così brutto come si diceva? Tutta questa eccitazione per FFVII mi sta facendo venir voglia di provarlo ^^
Graficamente da crollo mascella, zero gameplay.
pew pew pew, zero.
La storia è interessante o rivela qualcosa di importante per l'universo di FFVII?
Ora che ci penso anche quello per psp devo ancora giocare...

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #234 il: 19 Giu 2015, 14:02 »
Ma Dirge of Cerberus era così brutto come si diceva? Tutta questa eccitazione per FFVII mi sta facendo venir voglia di provarlo ^^
Graficamente da crollo mascella, zero gameplay.
pew pew pew, zero.
La storia è interessante o rivela qualcosa di importante per l'universo di FFVII?
Ora che ci penso anche quello per psp devo ancora giocare...

 :scared:
Rimedia subito!!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #235 il: 19 Giu 2015, 14:23 »
Ma Dirge of Cerberus era così brutto come si diceva? Tutta questa eccitazione per FFVII mi sta facendo venir voglia di provarlo ^^
Graficamente da crollo mascella, zero gameplay.
pew pew pew, zero.
La storia è interessante o rivela qualcosa di importante per l'universo di FFVII?
Ora che ci penso anche quello per psp devo ancora giocare...
Non ricordo.
E' tutta roba della Shinra, gente putente nascosta in un certo luogo,
Lucretia e Hojo in quella certa casetta che portano avanti certe ricerche,
Vincent è lì perché boh, faceva da guardia del corpo?

Magari trovi un riassunto della storia in giro.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #236 il: 19 Giu 2015, 19:06 »
A loro ci voglio infinitamente bene perché sono la gente dietro a uno dei titoloni nella mia top 10 della scorsa gen (Asura's Wrath) però ecco, non è che siano proprio bravissimissimi  :D

È come la situazione di DQVIII, sviluppato da level 5 sotto le direttive di Yuji Hori, insomma loro devono solo pensare alla programmazione. È un outsourcing indispensabile se si vuole terminare questi AAA in tempo, sono una SH tecnicamente molto abile, i Naruto sono giochi molto spettacolari e ben riusciti.

Cmq Nomura ha ridisegnato i personaggi di FFVII per il gioco per cellulari G-Bike (basato sul minigioco con la moto):
http://i.imgur.com/ReWtZBa.jpg

Un Barret rifatto così sarebbe perfetto.

Secondo me tutta la compilation di FFVII è evitabile (Advent Children preferisco far finta che non esista, belli i combattimenti, ma zero il resto), a parte Crisis Core che ha un finale splendido (per come è stato diretto), lo spin off più interessante di FFVII è forse quello sui Turks che non è mai arrivato da noi, a quei tempi in Giappone avevano cellulari che ci sognavamo.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #237 il: 19 Giu 2015, 20:51 »
Niente non ce l'ho fatta. La scimmia mi ha affossato

oneloveforchi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #238 il: 19 Giu 2015, 21:44 »
Kikujiro secondo me Barret sarà così. In advent children ha i rasta solo perché è più anziano, ma se ricordi bene c'è un breve spezzone in cui ricordano i tempi e per due secondi si vede anche Barret col vecchio aspetto, in quanto era più giovane. Anche Cloud in advent children ha i capelli un po' diversi, più lunghi, è vestito in modo diverso rispetto a FF7.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #239 il: 19 Giu 2015, 21:54 »
L'unica cosa che vorrei trattenessero di Advent Children è il look di Tifa. Attraente senza essere ridicolo, e non mi riferisco solo al vestito.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.