Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 237405 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3150 il: 21 Lug 2023, 08:00 »
Protip: Butta il boomerang ai nemici e carica l'atb, poi rilascia le mosse che col boomerang innestato cavano un sacco di più.
Protip 2: usa la sinergia in modo sensato e farai quintali di danni. Tipicamente quando staggeri è un must ma in generale ricorda che sinergia ON => atb sonon cresce male, quindi l'ideale è uno switch on-off.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3151 il: 21 Lug 2023, 08:49 »
@Laxus91 ma combo aeree sempre col kunai lanciato sul nemico? Perché in questo caso se attacco mi si attiva il ninjutsu, Yuffie non si lancia sul nemico.

@hob ok, danke per le dritte 👍🏻 per la sinergia sto già iniziando a fare on-off ma ieri sera ero abbastanza cotto e ho fatto finta di capire le meccaniche 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3152 il: 21 Lug 2023, 09:13 »
@Laxus91 ma combo aeree sempre col kunai lanciato sul nemico? Perché in questo caso se attacco mi si attiva il ninjutsu, Yuffie non si lancia sul nemico.

@hob ok, danke per le dritte 👍🏻 per la sinergia sto già iniziando a fare on-off ma ieri sera ero abbastanza cotto e ho fatto finta di capire le meccaniche 😅

Premendo due volte di seguito il tasto del lancio in effetti dovrebbe lanciarsi sul nemico, a quel punto puoi andare di combo aeree con quadrato ed in caso riutilizzare questo trick per rimanere in aria assieme al nemico (vale per quelli piccoli) per diverso tempo!
Vado completamente a memoria e a braccio comunque, credo fosse così comunque  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3153 il: 21 Lug 2023, 10:09 »
@Laxus91 ma combo aeree sempre col kunai lanciato sul nemico? Perché in questo caso se attacco mi si attiva il ninjutsu, Yuffie non si lancia sul nemico.

@hob ok, danke per le dritte 👍🏻 per la sinergia sto già iniziando a fare on-off ma ieri sera ero abbastanza cotto e ho fatto finta di capire le meccaniche 😅

Premendo due volte di seguito il tasto del lancio in effetti dovrebbe lanciarsi sul nemico, a quel punto puoi andare di combo aeree con quadrato ed in caso riutilizzare questo trick per rimanere in aria assieme al nemico (vale per quelli piccoli) per diverso tempo!
Vado completamente a memoria e a braccio comunque, credo fosse così comunque  :yes:

Se per lancio intendi il lancio del kunai, se si preme una seconda volta torna indietro l'arma, boh, indagherò, intanto grazie 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3154 il: 21 Lug 2023, 10:43 »

Se per lancio intendi il lancio del kunai, se si preme una seconda volta torna indietro l'arma, boh, indagherò, intanto grazie 👍🏻

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=MhierL1kTR0&pp=ygUrRmYgNyByZW1ha2UgaG93IHRvIGNvbWJvIG9uIGFpciB3aXRoIHl1ZmZpZQ%3D%3D

Lo spiega, meglio di me, in questo video che avevamo pucciato ai tempi, in particolare nella parte iniziale e poco dopo al minuto 3:00, in seguito invece dovrebbe focalizzarsi sulle abilità

Comunque non preoccuparti che c'è tempo di far pratica, anche a me non veniva tutto subito, anzi
« Ultima modifica: 21 Lug 2023, 10:48 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3155 il: 24 Lug 2023, 12:34 »
@Laxus91 il video non l'ho ancora visto ma danke in anticipo  :-* Comunque per lanciarsi sul nemico con il kunai già agganciato si fa con doppio triangolo e ciaaaao, ora sto prendendo confidenza anche se, non ho quel feeling sotto le mani come l'avevo con Cloud ma è sempre un gran bel giocare poi oh, imho graficamente è proprio bello e non parlo di "forza bruta", è proprio bello da vedere grazie all'ottima illuminazione poi vedere i personaggi di FFVII resi così per me sono sempre e solo cuoricini (Yuffie poi ora è davvero appetibile, gnam), insomma: Square, fai di me ciò che vuoi con sto progetto attaccato con lo sputo. Sto a cazzo duro per il Rebirth. Dajeeeeeee @hob , crediamoci forte! Anzi, meglio non crederci e farci trasportare dagli eventi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3156 il: 25 Lug 2023, 08:55 »
Di nada jamp!
Comunque per quando sarà (anno prossimo, è vicinissimo pare) conta anche me oltre ad hob  :yes:
Tanto come detto, pur essendo un pò critico sui difetti sono assolutamente invischiatissimo e aficionado di combat e caratterizzazione estetica (quella sublime) dei personaggi per anche solo concepire l'idea malsana di tirarmi indietro

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3157 il: 25 Lug 2023, 09:10 »
Vabbè te davo per scontato che già stavamo imbastendo il discorso 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3158 il: 25 Lug 2023, 12:12 »
Tranquillo Jump nel (doom)train-per-il-burrone c'è posto per tutti :yes:
Cmq mi aspetto Rebirth per il FF7-day in patria (31/1).
Sarà così, me l'ha detto il Lord Nomura-san in sogno.

Scena di @Laxus91 che cerca di contenere l'hype per Rebirth
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3159 il: 25 Lug 2023, 13:32 »
Scena di @Laxus91 che cerca di contenere l'hype per i primi 10 secondi di Cosmo Canyon pensando a Red XIII
Fix!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3160 il: 26 Lug 2023, 00:39 »
Finito INTERmission, gran bel DLC che mi ha fatto ancor più salire la scimmia del WTF.
@Laxus91 che filmato dicevi qualche post fa?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3161 il: 26 Lug 2023, 08:09 »
Dai che ti rimane Weiss che è la cosa migliore del DLC, una boss fight incredibile :yes: anche a un certo @Laxus91 mi pare....
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3162 il: 26 Lug 2023, 09:08 »
Dai che ti rimane Weiss che è la cosa migliore del DLC, una boss fight incredibile :yes: anche a un certo @Laxus91 mi pare....

Ma Weiss è disponibile nel DLC o nel gioco principale? Perché dal messaggio post credit di INTERmission sembrava dicesse dal main.

P.s.: comunque Nero è stato un po' figlio di androcchia, mi ha fatto imprecare un po' di volte.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3163 il: 26 Lug 2023, 10:28 »
Dai che ti rimane Weiss che è la cosa migliore del DLC, una boss fight incredibile :yes: anche a un certo @Laxus91 mi pare....

Ma Weiss è disponibile nel DLC o nel gioco principale? Perché dal messaggio post credit di INTERmission sembrava dicesse dal main.

P.s.: comunque Nero è stato un po' figlio di androcchia, mi ha fatto imprecare un po' di volte.
Aggiunge una fight nel gioco principale, al simulatore Shinra..... ma devi prima far fuori i top secrets o come si chiamano, mi pare.
Cmq anche Yuffie ha il suo superboss nel simulatore.
Ma Weiss è nettamente la roba più tosta, hai zero margine e, detta come va detta, devi rompere la fight sfruttando la mobilità di Tifa e usare al meglio i Ward di Aerith sennò è praticamente ingestibile, se inneschi il loop di cure con il tempismo sbagliato sei praticamente fottuto. Per me una delle fight più belle in assoluto della serie, ti fa spremere il combat system come non mai.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake
« Risposta #3164 il: 26 Lug 2023, 10:58 »
A Normal, non oso immaginare ad Hard.
Comunque, di Yuffie volevo completare il giochino delle casse ma boh, c'è, nel vanilla facevo ogni cosa in piena scimmia (anche se sono al 90% dei trofei, ma già che ci sono, quasi quasi...) con Yuffie non ho ancora preso la giusta confidenza. Eh, d'altronde: cosa da più soddisfazione, una Busterwordata in faccia on una Kunaiata + Ninjitsutsata frù frù?
« Ultima modifica: 26 Lug 2023, 11:08 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318