Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234601 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1830 il: 10 Apr 2020, 11:39 »
Mi viene da commuovermi nella schermata dove si sceglie nuova avventura etc etc...lasciate scorrere la musica per 2 minuti...23 anni son passati,che nostalgia,che musica :cry:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1831 il: 10 Apr 2020, 11:50 »
Già postata?



Questa è proprio da lacrimoni napoletani. :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1832 il: 10 Apr 2020, 12:03 »
Mi viene da commuovermi nella schermata dove si sceglie nuova avventura etc etc...lasciate scorrere la musica per 2 minuti...23 anni son passati,che nostalgia,che musica :cry:
Io quando un mesetto fa avevo messo su l'originale, solo nei primi 10-20 minuti c'erano 3-4 brani da brividoni. Tensione, nostalgia, pericolo. FFVII aveva un tocco magico su tutto. Secondo me tanti lo giocheranno per la prima volta dopo il remake per sapere come procede la storia. Un po' come me che avevo letto il libro del Signore degli Anelli dopo i primi due film.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1833 il: 10 Apr 2020, 12:10 »
Arrivatooohhhh  :cry: :cry: :cry:

Dai che vi arriva a tutti
Most Wanted : Shenmue 4

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1834 il: 10 Apr 2020, 12:14 »
Arrivato pure qui!!!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1835 il: 10 Apr 2020, 12:21 »
Già postata?



Questa è proprio da lacrimoni napoletani. :cry:

Cloud bimbo (almeno a giudicare dalla scala usata nello screen) lo posso adottare io?

Nostalgia canaglia comunque, tra l'altro il sonno non mi ha permesso di iniziarlo ieri a mezzanotte, oggi recupero

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1836 il: 10 Apr 2020, 12:25 »
Mi viene da commuovermi nella schermata dove si sceglie nuova avventura etc etc...lasciate scorrere la musica per 2 minuti...23 anni son passati,che nostalgia,che musica :cry:
Io quando un mesetto fa avevo messo su l'originale, solo nei primi 10-20 minuti c'erano 3-4 brani da brividoni. Tensione, nostalgia, pericolo. FFVII aveva un tocco magico su tutto. Secondo me tanti lo giocheranno per la prima volta dopo il remake per sapere come procede la storia. Un po' come me che avevo letto il libro del Signore degli Anelli dopo i primi due film.

Sembra che la OST del remake,il modo in cui è riarrangiata e dinamica siano tanta roba.

Ah a proposito di quanto dici, io mi son meravigliato di quanta gente leggo non aver giocato l'originale e partono direttanente dal remake, non saprei neanche io se sia consigliabile suggerirgli di recuperare l'originale (per logica assolutamente si, dovrebbero, però poi dipende da caso a caso)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1837 il: 10 Apr 2020, 12:28 »
Per chi si vuole bene, dovrebbe fare come suggerito da Cryu: inutile aspettare seconda e terza o quante parti siano del remake per vivere qualcosa di magico come lo è ancora oggi Final Fantasy 7, nonostante abbia 23 anni sul groppone.

E mi sa che lo farò pure io, nonostante lo abbia già giocato tanti anni fa.

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1838 il: 10 Apr 2020, 12:30 »
Per chi si vuole bene, dovrebbe fare come suggerito da Cryu: inutile aspettare seconda e terza o quante parti siano del remake per vivere qualcosa di magico come lo è ancora oggi Final Fantasy 7, nonostante abbia 23 anni sul groppone.

E mi sa che lo farò pure io, nonostante lo abbia già giocato tanti anni fa.
Io temo che all'apertura dell'open world oggi non si reggano tutti quei combattimenti casuali. Ma tutta la roba unica invece conserva inalterato il suo fascino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1839 il: 10 Apr 2020, 12:31 »
Arrivato una mezz'oretta fa ed è assai strano non vedere alcuna D1 patch, mi puzza...
@hob te che sei sul pezzo, sai se la modalità 1080p ha vantaggi di framerate nel gioco finale? non ho visto nulla quindi mi affido ad un tuo parere spoiler-free, grazie  :-*

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1840 il: 10 Apr 2020, 12:35 »
Stavo per aprire il sondaggio su quale cover ma la Siae ha già risposto:



[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1841 il: 10 Apr 2020, 12:43 »
Secondo me tanti lo giocheranno per la prima volta dopo il remake per sapere come procede la storia.

Credo che lo pensino anche in Square-Enix. Ed è probabilmente il motivo per cui nel remake hanno cambiato la storia.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1842 il: 10 Apr 2020, 12:45 »
Mi viene da commuovermi nella schermata dove si sceglie nuova avventura etc etc...lasciate scorrere la musica per 2 minuti...23 anni son passati,che nostalgia,che musica :cry:
Io quando un mesetto fa avevo messo su l'originale, solo nei primi 10-20 minuti c'erano 3-4 brani da brividoni. Tensione, nostalgia, pericolo. FFVII aveva un tocco magico su tutto. Secondo me tanti lo giocheranno per la prima volta dopo il remake per sapere come procede la storia. Un po' come me che avevo letto il libro del Signore degli Anelli dopo i primi due film.
Non so pero quanti riuscirebbero a digerire i turni e i combattimenti casuali,ma anche io spero lo facciano.
Ho provato un po Tiffa e mi piace la differenziazione tra personaggi,peccato che lo scontro era davvero facile e quindi c ho capito bene poco. Cmq bellissimo,davvero davvero un lavorone fin ora.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1843 il: 10 Apr 2020, 12:45 »
Io la cover reversibile la trovo inutilissima, non è un artwork diverso, non è una cover senza PEGI e quindi clean... è letteralmente inchiostro nero col logo piccolo e decentrato  :hurt:

Però con la DELUXE la Siae ha solo sporcato il cartone esterno, la custodia del gioco è intatta  ;D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1844 il: 10 Apr 2020, 12:48 »
Per chi si vuole bene, dovrebbe fare come suggerito da Cryu: inutile aspettare seconda e terza o quante parti siano del remake per vivere qualcosa di magico come lo è ancora oggi Final Fantasy 7, nonostante abbia 23 anni sul groppone.

E mi sa che lo farò pure io, nonostante lo abbia già giocato tanti anni fa.

Beh quella è una scelta personale (si può aspettare ma non è come un episodio di gioco telltale che aspetti qualche mese, qui si tratterà di anni, speriamo il prima possibile ovviamente) ma al di là dell'attesa questo remake è anzitutto un reimagine di FF 7 espandendo, ampliando pur rimanendo fedele (da verificare la faccenda del finale) ed impostato come una saga (come fosse un god of war trilogy per dire) e soprattutto è un gioco con una longevità e contenuti in linea con un qualunque jrpg action!

Poi chiaramente ognuno può scegliere liberamente cosa fare e ci mancherebbe