Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 234598 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1815 il: 10 Apr 2020, 08:48 »
Chi si ricorda questa cosa?

TFP Link :: https://youtu.be/912dF_ltp0Y

Buon D1 a tutti, chi lo ha e chi lo deve ricevere!
E ci dovrebbero essere anche i temi disponibili dalla pagina PSN del gioco!
Ci sono 2 temi splendidi gratuiti disponibili al download.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1816 il: 10 Apr 2020, 09:00 »
Già, poi non so se uno è dovuto ad aver giocato la demo o meno, penso che almeno uno dovrebbe essere gratis per tutti in ogni caso!

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1817 il: 10 Apr 2020, 09:04 »
Quello di Cloud è esclusiva Plus mi pare, l'altro (con tutti i personaggi) legato al download della demo direi.
Amazon mi ha già mandato il codice per Chocobino, non so dove troverò quello per il tema di Sephiroth.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1818 il: 10 Apr 2020, 09:09 »
Quello di Cloud è esclusiva Plus mi pare, l'altro (con tutti i personaggi) legato al download della demo direi.
Amazon mi ha già mandato il codice per Chocobino, non so dove troverò quello per il tema di Sephiroth.
Il tema di Sephiroth come l'altra summon sulle copie fisiche presumo saranno codici all'interno della confezione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1820 il: 10 Apr 2020, 10:45 »
Ma era già ovvio, nessuna novità! Diciamo che prima era certo al 99% ed adesso al 100%!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1821 il: 10 Apr 2020, 10:51 »
Con un twist inaspettato Amazon mi dice che domani arriva la mia copia dell'assegno Deluxe. E stasera si tromba.
C'è una bassissima percentuale che entrambe le cose si avverino ma se succede è una combinazione astrale da calendario.

il primo evento è saltato, vediamo il secondo. Vediamo se questo 2020 è veramente un anno di merda come dicono...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1822 il: 10 Apr 2020, 10:56 »
Con un twist inaspettato Amazon mi dice che domani arriva la mia copia dell'assegno Deluxe. E stasera si tromba.
C'è una bassissima percentuale che entrambe le cose si avverino ma se succede è una combinazione astrale da calendario.

il primo evento è saltato, vediamo il secondo. Vediamo se questo 2020 è veramente un anno di merda come dicono...
Deal with It or make It happens! Ti auguro comunque di triggerare almeno il secondo  evento.
« Ultima modifica: 10 Apr 2020, 11:22 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1823 il: 10 Apr 2020, 10:56 »
Amazon me lo da in consegna per oggi  (credici forte !!!)

Nel mentre ho scaricato il tema dal PSN per entrare nel mood giusto  :baby:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1824 il: 10 Apr 2020, 10:57 »
Ma era già ovvio, nessuna novità! Diciamo che prima era certo al 99% ed adesso al 100%!
Era stato confermato mille anni fa che fosse esclusiva di un anno proprio dal materiale promozionale della versione PS4.

Detto questo è in consegna da Amazon qui, lo stesso anche per voi?
@richi_one @alexross @Asher @Raiden @hob

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1825 il: 10 Apr 2020, 11:00 »
@SixelAlexiS  Sono nelle mani del postino, il pacco è già partito dalla filiale di destinazione. Vediamo se ce la faccio a giocare oggi o se tocca aspettare martedì.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1826 il: 10 Apr 2020, 11:01 »
Io volevo il tema con midgar ed invece è esclusiva ps plus purtroppo...
Detto questo scaricato tutto e pronto oggi. Peccato per mancanza patch day 1 per ora
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1827 il: 10 Apr 2020, 11:05 »
Purtroppo non ho nessuna 'free trial' del psplus per poter scaricare il tema del plus... se qualche anima pia avesse un codice per anche una settimana di plus che non gli serve glie ne sarò grato a vita!

Certo, non sono sicuro al 100% che il tema potrò utilizzarlo anche dopo la scadenza del plus ma intanto me lo godo finchè dura e ho la speranza che resti disponibile anche dopo!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1828 il: 10 Apr 2020, 11:21 »


Ma era già ovvio, nessuna novità! Diciamo che prima era certo al 99% ed adesso al 100%!
Era stato confermato mille anni fa che fosse esclusiva di un anno proprio dal materiale promozionale della versione PS4.

Detto questo è in consegna da Amazon qui, lo stesso anche per voi?
@richi_one @alexross @Asher @Raiden @hob

@SixelAlexiS spedito ieri, consegna prevista oggi ma ho dovuto riprogrammare a martedì.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1829 il: 10 Apr 2020, 11:38 »
@SixelAlexiS sì in consegna oggi