Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3810 il: 07 Apr 2021, 12:46 »
Ma sapete che pur avendolo finito da poco non ho memoria di chi sia? Ricordo la suora col padre, il drago delimortaccisua, il re corrotto o come si chiamava ma sti due boss di cui parlate zero memoria. Forse li avrò fatti subito. :|
Minchia Devil, con quel boss ho esaurito una quota mensile di bestemmie e ho fatto cadere roba dal muro.
TI ORDINO di ricordarti la Danzatrice :D :D

Compare a cazzo dopo che hai messo a posto il wok vicino alla vecchia.
O se ammazzi direttamente la vecchia.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3811 il: 07 Apr 2021, 12:50 »
Ma poi era il boss della demo E3. Credo sia il boss più famoso del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3812 il: 07 Apr 2021, 12:54 »
Non gioco demo né guardo video/fiere.
Ho dovuto cercare su YouTube, non la ricordavo.
Si, l'ho fatta al primo massimo secondo tentativo.
Capitano ste botte di mazzo (vedi Demone Capra fatto al primo tentativo, flamelurker in ds 10 anni fa, qualche altro).
Ho ripetuto 50 volte gli altri su citati, ad ognuno le sue nemesi.
I due fratellini invece quali sarebbero?

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3813 il: 07 Apr 2021, 13:20 »
Nemmeno io ho mai sofferto granché la Danzatrice, ma resta uno dei miei boss preferiti per atmosfera, con quel suono di passi cadenzati nel silenzio della cattedrale. Se devo ricordare con chi ho buttato più sangue al primo giro, direi sicuramente i due fratellini, Champion Gundyr (contro cui mi sono vendicato di recente imparando a batterlo solo di parry) e Nameless King. Ah, e Midir, ovviamente, ma lì ero pure in NG+ e credo avesse un totale di punti vita a nove cifre.

I due fratellini invece quali sarebbero?
Lorian e Lothric, i due principi.
« Ultima modifica: 07 Apr 2021, 13:23 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3814 il: 07 Apr 2021, 13:24 »
Ho dovuto cercare su YouTube pure questo.
Qua sono morto qualche volta in più ma niente da restare scalfito nella memoria. Giusto capire come lasciarli con poca vita tutti e 2 se non ricordo male.
Pure di Gundyr non avevo memoria.
Effettivamente tendo a dimenticare sti boss a meno che non ci sia morto 40+ volte.
Mediamente infatti quelli di Sekiro li ricordo tutti che erano molto più buttamento di sangue.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3815 il: 07 Apr 2021, 13:42 »
Diciamo pure che il terzo ha una spiccata tendenza all'anonimato.
Un talento naturale : ].

Per certi versi, riesce perfino ad esser più caratteristico il secondo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3816 il: 07 Apr 2021, 13:57 »
Si, sono tendenzialmente poco ispirati. Come tutto il gioco che ormai aveva poco da dire come immaginario. Non a caso lo iniziai al d1 e dopo il primo boss l'ho mollato per riprenderlo solo ad ottobre scorso.
Resta sempre bello, capiamoci, ma è una formula vecchia, classica e stantia che aveva visto prima un'evoluzione (Bloodborne, ma ci metto anche Nioh) per poi tornare indietro (appunto DS3) e balzare di nuovo in avanti (Sekiro).

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3817 il: 07 Apr 2021, 14:16 »
Ho tutta l'impressione che mi ripeterò, portate pazienza : ].


Sekiro e Bloodborne sono (graditissime) variazioni sul tema.

È un po', per sommi capi, quel che faceva Square coi Final Fantasy 2d. Cambiava tutto, per non cambiar niente. La familiarità del sistema di gioco era totale, poiché se i dettagli cambiavano, lo stesso non valeva per la struttura cardine del jrpg.

From ha una serie di elementi dai quali non riesce o non vuole affrancarsi.

Non c'è nulla di male, a patto però che si decidano a fare un _deciso_ passo in avanti a livello tecnologico. Parlo di interattività, ia, animazioni principalmente (ed è di questo che devo aver già scritto poco tempo fa).
E' il modo più semplice per aggirare il problema.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3818 il: 07 Apr 2021, 17:46 »
Io trovo Sekiro e Bloorborne molto superiori a DS3 e quindi ben oltre al concetto di rinfrescata generale, pur essendo le basi di gioco molto simili.

Semmai troverei necessario che From eliminasse la parte frustrante ridondante dei suoi titoli ovvero
1) rifare le varie fasi dei boss (potrebbero abbuonarle dopo una decina di tentativi riusciti per esempio)
2) piazzare un salvataggio prima del boss perchè fare la gara ad arrivarci schivando i nemici dal salvataggio precedente francamente non mi pare grande game design
3) eliminare i comprimari di fastidio. Perchè imho è meglio un genichiro o un ishin con scontro di grande impegno che uno scontro in cui si rimane seccato dalla freccia presa alle spalle dal soldatino di turno.

Ds3 comunque l'ho trovato stantio come titolo. A mente fredda forse mi sono divertito di più con 3/4 di DS2 per assurdo (tranne una parte sul finale che ricordo odiosa).

Sarò io...

Poi quando lo guardo adesso ds3 mi pare davvero invecchiato male...boh..
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3819 il: 07 Apr 2021, 19:07 »
Resta sicuro un titolo sopra la media ma ancora troppo ancorato alla vecchia scuola. Con Bb mi fai quello step avanti nel gameplay togliendo scudo, mettendo parry, velocizzando e rendendo adrenalinico il tutto e poi mi torni indietro. Dopo due spadate mi era venuta l'orticaria e ci ho messo 4 anni per ritrovare la voglia. Ci riprovi con Sekiro seppur non togliendo alcuni difetti storici della serie. La strada è quella, coi consigli che dite sopra. Svecchiamento, via boss e sezioni ridondanti e tanta velocità per rendere il prossimo gioco indimenticabile. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3820 il: 07 Apr 2021, 22:56 »
Io l’ho iniziato qualche tempo fa ma l’ho messo in pausa quasi subito.
Ho ancora in mente indigestione di DS2 (uno dei giochi che online e offline ho giocato più nella vita) del quale nemmeno ero riuscito a giocare i DLC tanto ero saturo.
È un po’ il motivo per cui non ho ancora comprato Sekiro.
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3821 il: 08 Apr 2021, 15:59 »
Io l’ho iniziato qualche tempo fa ma l’ho messo in pausa quasi subito.
Ho ancora in mente indigestione di DS2 (uno dei giochi che online e offline ho giocato più nella vita) del quale nemmeno ero riuscito a giocare i DLC tanto ero saturo.
È un po’ il motivo per cui non ho ancora comprato Sekiro.
Male, malissimo.
Sekiro è di ben altra pasta (oltre ad essere tostissimo).
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3822 il: 08 Apr 2021, 16:01 »
È un po’ il motivo per cui non ho ancora comprato Sekiro.
Tu su Sekiro ti ci spacchi. Ma proprio tipo come con God Hand.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3823 il: 08 Apr 2021, 22:02 »
Bloodborne vs DS3 è un po' come Resident Evil 3 vs Code Veronica. In entrambi i casi il primo titolo ha fatto dei passi avanti mentre il secondo, pur essendo più nuovo, manca delle innovazioni più gradite dell'altro, ti ripropone del vecchiume portandolo all'eccesso della sua ridondanza, e sbaglia completamente il bilanciamento generale.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3824 il: 09 Apr 2021, 00:54 »
Forse volevi dire Resident Evil 4?

Edit: no, il 4 viene dopo.
Boh, non ricordo grandi innovazioni nel 3
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook