Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265856 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3765 il: 02 Gen 2021, 23:05 »
L'ho provato su PS5 a 60 fps. Finally as intended. Purtroppo l'occhio si è già abituato al rendering di Demon's Souls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3766 il: 03 Gen 2021, 01:32 »
Io l ho ripreso sotto le feste che mi ero dimenticato di dover fare l ultimo DLC che ho trovato davvero molto bello. Finito quello e dopo aver maledetto midir(ma alla fine l ho ammazzato) l ho riiniziato e devo dire che lo sto apprezzando di più della prima volta. In pochi giorni son arrivato al principe lotric completando tutte le aree quasi al 100% e finendo molte quest degli NPC. Non so se poi rifarò anche i DLC  pero ci son riandato sotto in questa settimana. Cmq sarà forse derivativo in ambientazioni,ma la maggior parte artisticamente le adoro,ha degli scorci davvero splendidi e una varieta davvero invidiabile. Ha i suoi difetti e forse un po di stanca e non tocca vette di eccellenza e rifinitura come Sekiro,ma rimane un gioco per me nettamente superiore alla media.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3767 il: 14 Feb 2021, 10:11 »
In sti giorni lo comincio.
Siete sicuri che non mi dovete dire niente prima che lo inizi?
Non facciamo che lo comincio, faccio quello che non devo fare, e poi mi venite a dire guarda, fiordo, dovevi girare a destra.. che poi mi arrabbio!
Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3768 il: 14 Feb 2021, 13:49 »
È un'autostrada.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3769 il: 14 Feb 2021, 14:12 »
Il mio unico consiglio è: fai anche i dlc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3770 il: 14 Feb 2021, 14:54 »
Il mio unico consiglio è: fai anche i dlc.
Deluxe edition👍

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3771 il: 14 Feb 2021, 23:17 »
I l ho riniziato per la ennesima volta una nuova run(dopo ng+++) e per la prima volta in tutti i DS ho provato la fare la classe mago,poi modificata un po per una cavolata o da come la penso io,una bastarda del gioco. In pratica senza far spoiler,se non fai una certa cosa entro un determinato punto,non puoi piu imparare magie dalle pergamene e quindi perderti le magie piu potenti. Cosi ho respectato da Rosaria e mi son buttato sulla piromanzia,alzando anche fede. Devo dire che abituato a fare sempre il tank,all inizio è stata dura abituarsi a cambiare modo di giocare,pero cavolo tra magie,piromanzie,miracoli,armi infuse di caos, magiche etc etc il PG rulla un bel po!
« Ultima modifica: 15 Feb 2021, 01:37 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3772 il: 16 Feb 2021, 02:36 »
Complice la promozione sullo store mi son preso la remasted del primo e il secondo.
Ho riprovato il secondo e...mani nei capelli proprio per l obrobrio della combo animazioni e ritardo dei comandi che ci passa una settimana tra quando premi e quando rotoli :D
Io proprio cosi non lo ricordavo,cioe mi rendo conto che sul 3 il salto in avanti è mostruoso a dir poco! Ma i nemici iniziali del fortino si muovono come in un horror anni 70 di serie B...inguardabili e comici al limite del ridicolo. Non che il nostro pg sia molto meglio anzi :D
Mi ci divertirò ancora sicuro,anche perche non feci le espansioni e lo ricordo poco,ma davvero a volte alcuni giochi dovrebbero essere lasciati alla memoria,che questo mi sembra invecchiato davvero male.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3773 il: 16 Feb 2021, 06:58 »
Inizialmente faceva schifo anche allora, ma poi conquista. Alti e bassi nella Scholar, che aggiunge e toglie dall'originale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3774 il: 16 Feb 2021, 10:31 »
Non sapevo togliesse qualcosa

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3775 il: 22 Feb 2021, 09:42 »
Ieri n'amico mio m'ha fatto fa caso a una questioncina di lore.
Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3776 il: 22 Feb 2021, 10:15 »
Location superba.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3777 il: 22 Feb 2021, 13:03 »
Alla fine l'ho cominciato.
2 run, uno da solo, una a passarsi il pad ad ogni morte con un'amico il sabato pomeriggio. Come sempre la seconda run ci metti un quinto del tempo a fare le stesse cose, in un pomeriggio ci metti quello che c'ha messo 5 giorni a fare.
Nella prima run sono morto decine di volte al boss del tutorial, suprema pippa. La seconda volta in 3 tentativi l'ho salutato con la mano.
Cmq è molto meno misterioso del primo, c'è proprio l'hub centrale (almeno per adesso), level design sempre stellare, anche se ormai leggibile in buona parte dei casi, intuivo persino dove trovare la chiave della cella.
Ho solo dato un'occhiata al primo vero boss, sembra una cosa fattibile, bellissimo il design.
Per le evocazioni bisogna usare una brace,  vero?
La parry la devo riperfezionare, credo che mi devo esercitare un pò senza paura di farmi male.
Come sempre per i Souls, sangue freddo e concentrazione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3778 il: 22 Feb 2021, 14:13 »
Il primo però ti spiegava tutto, ad indagare. Qui molti aspetti della storia restano fumosi tipo Bloodborne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3779 il: 22 Feb 2021, 15:06 »
Alla fine l'ho cominciato.
2 run, uno da solo, una a passarsi il pad ad ogni morte con un'amico il sabato pomeriggio. Come sempre la seconda run ci metti un quinto del tempo a fare le stesse cose, in un pomeriggio ci metti quello che c'ha messo 5 giorni a fare.
Nella prima run sono morto decine di volte al boss del tutorial, suprema pippa. La seconda volta in 3 tentativi l'ho salutato con la mano.
Cmq è molto meno misterioso del primo, c'è proprio l'hub centrale (almeno per adesso), level design sempre stellare, anche se ormai leggibile in buona parte dei casi, intuivo persino dove trovare la chiave della cella.
Ho solo dato un'occhiata al primo vero boss, sembra una cosa fattibile, bellissimo il design.
Per le evocazioni bisogna usare una brace,  vero?
La parry la devo riperfezionare, credo che mi devo esercitare un pò senza paura di farmi male.
Come sempre per i Souls, sangue freddo e concentrazione.
Si per le evocazioni devi essere in brace tu,non che devi spendere un brace quando evochi.Poi se sono evocazioni da CPU ok,se invece vuoi evocare giocatori li serve anche il plus.
« Ultima modifica: 22 Feb 2021, 15:09 da Valas73 »