boss che bho, non ha molto senso,
i boss devono essere prima di tutto scogli insormontabili e farti penare, non devono raccontare storie o avere design particolarmente originali, per quelle cose c'è il resto del gioco, in questo senso midir è il più boss di tutti
troppo spesso ci si dimentica di sta cosa, programmatori in primis
O_o
Mandagli una mail e ricordagli di cosa di dimenticano allora!
Però per favore, specifica che operino solo sulle tue copie dei giochi, eh.
Amplio un momento:
Se posso metterci anche mille tentativi con certi boss, come per esempio il Nameless King ( non il signore delle tempeste che è merda, sempre per via della telecamera) perchè sono boss onesti, ben strutturati, leggibili e soprattutto divertenti da giocare, diversa cosa è un robo di cui vedo mezza zampa ognitanto, forse. Che di fatto mi shotta con i sue due tic di danno da fuoco, a meno che non stia parando con uno scudo a torre col rid da fuoco dell'80%.
Financo i principi gemelli, che pur avevano spesso qualche problema di troppo alla telecamera durante i teleport mi hanno divertito al punto che nella prima run li ho seccati rollando in mezzo ad ogni attacco xke avevo ormai appreso il move set.
Midir no, tra AoE, fiammate, telecamera... è una merda.
Poi è sgravo da far ridere.
Gael, che narrativamente è la merda suprema della serie, è un boss della madonna che mi diverte un mondo combattere. Ma è studiato. Anche le colonne oscure sai esattamente dove andranno a colpire => dove si sono schiantati i teschi, ci resta un segno luminoso sul terreno.