Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265278 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3600 il: 21 Set 2017, 16:04 »
Esattamente.

Poi dopo che ci hai provato 64 volte diventa fattibile dai :D

La cosa VERAMENTE urticante è se non si legge per tempo la presa. Quella ti shotta e rosichi ammerda, perché non c'è parata che tenga.

Il testo lo si gestisce tranquillamente, basta non stargli troppo sotto che ha un corpo a corpo che ti staggera in 4 secondi.
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3601 il: 21 Set 2017, 20:03 »
parlate di sorella friede? io l'ho trovata tutto sommato gentile, il vero BOSS sta nell'altro dlc

Spoiler (click to show/hide)

 :cry: :cry: :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3602 il: 11 Ott 2017, 11:26 »
Bho, io sto facendo Ringed, e probabilmente non ho capito qualcosa di importante.
Mi riferisco ovviamente ai giganti evocatori, che non è possibile vadano affrontati come facciamo noi, mandando lo spettro in un attacco kamikaze per salvare il portatore della brace, CI DEVE ESSERE un metodo razionale e funzionante che limiti le loro evocazioni. Per il resto, inizio così così, proseguo non male.

Ma i nemici fanno un danno assurdo, anche quando sono delle merdine cosmiche, tipo gli scheletrini mongoli che strisciano. Non mi piace combatterli perchè, strano a dirsi per un souls, colpirli non trasmette nessun peso, nessuna soddisfazione. Ma loro, con un falcetto che sulla mia corazza di ferro nero dovrebbe rimbalzare, mi stritolano con 2 (DUE) colpi. Vitalità 27 e anello del Favore.
In ogni altro Souls i loro copi rimbalzerebbero sulla mia corazza.

Poi le farfalle o angeli che siano, sembra di giocare a space invaders. Mi ricorda l'ultimo colosso di Shadow, criticato proprio per lo stesso motivo.

Poi ci sono gli arceri fantasma, che sono DIO in terra.

Ma vaffanculo va.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3603 il: 11 Ott 2017, 12:10 »
Bho, io sto facendo Ringed, e probabilmente non ho capito qualcosa di importante.
Mi riferisco ovviamente ai giganti evocatori, che non è possibile vadano affrontati come facciamo noi, mandando lo spettro in un attacco kamikaze per salvare il portatore della brace, CI DEVE ESSERE un metodo razionale e funzionante che limiti le loro evocazioni. Per il resto, inizio così così, proseguo non male.

Ma i nemici fanno un danno assurdo, anche quando sono delle merdine cosmiche, tipo gli scheletrini mongoli che strisciano. Non mi piace combatterli perchè, strano a dirsi per un souls, colpirli non trasmette nessun peso, nessuna soddisfazione. Ma loro, con un falcetto che sulla mia corazza di ferro nero dovrebbe rimbalzare, mi stritolano con 2 (DUE) colpi. Vitalità 27 e anello del Favore.
In ogni altro Souls i loro copi rimbalzerebbero sulla mia corazza.

Poi le farfalle o angeli che siano, sembra di giocare a space invaders. Mi ricorda l'ultimo colosso di Shadow, criticato proprio per lo stesso motivo.

Poi ci sono gli arceri fantasma, che sono DIO in terra.

Ma vaffanculo va.

dici quelli che evocano gli arcieri? ci sono sempre dei punti per ripararti e l'ultimo step lo fai tranquillamente con l'arco

il dlc  midir a parte l'ho trovato tutto sommato semplice ma probabilmente ci sono arrivato troppo potente io
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3604 il: 11 Ott 2017, 13:44 »
No i giganti che evocano fantasmi di gente poco raccomandabile non li puoi assolutamente limitare, anch'io all'inizio pensavo che potesse essere un mostro unico che una volta fatto fuori non venisse rigenerato o che ci fosse il modo per inibirli in qualche maniera, ma niente, è un mostro come un altro, solo più fastidioso. L'unica è girargli alla larga.
Per gli angeli invece grazie a dio hanno messo il modo per estinguerli dalla faccia della terra per sempre.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3605 il: 12 Ott 2017, 11:41 »
Sto modo lo devo ancora trovare  ???

Bello che i giganti evocatori respawnino, rende il tutto molto più incazzevole.
Ah From... mavattelapijainderculo va!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3606 il: 13 Ott 2017, 14:56 »
No no scusatemi: volete dire che anche il Giga-mega evocatore in mezzo alla palude respawna? Stavo giusto per trovare il coraggio di affrontarlo  :no: :no: :no:

Ma che bello è lo scontro col Drago dellammerda sopra il ponte?

Che DLC signori, che DLC!
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3607 il: 13 Ott 2017, 17:23 »
Ieri sera ho giocato a Magicka II, quindi non sono andato avanti. Va ripensandoci, devo dire di essere combattuto:
alcuni elementi del paesaggio e alcuni luoghi mi piacciono; MA mi rendo conto che non mi sto divertendo in questo DLC. Tutte le gimmick demmerda che ci hanno infilato me lo rendono noioso. Maledizione, pantano, veleno, evocazioni moleste, torrette, ecc ecc. Lo sto trovando noioso, ed è una cosa gravissima. Spero che almeno a livello di narrazione proceda bene e chiude a dovere almeno alcuni quesiti, altrimenti davvero bha.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3608 il: 13 Ott 2017, 21:50 »
Mi prestate un po' della vostra saggezza?  ;D

Vorrei fare una build Fede, ovviamente senza sacrificare troppo il lato picchione.

Pensavo di respeccare e poi buttarmi nel NG+.

Come imposto il pg?
E soprattutto, armi, armature e campana? Ne so una ceppa di Fede.
Meglio un arma infusa, tipo benedetta o fulmine, oppure roba grezza da buffare alla bisogna? :baby:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3609 il: 14 Ott 2017, 00:54 »
FROM SOFTWARE VAFFANCULO!  >:(

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3610 il: 14 Ott 2017, 17:48 »
Mi prestate un po' della vostra saggezza?  ;D

Vorrei fare una build Fede, ovviamente senza sacrificare troppo il lato picchione.

Pensavo di respeccare e poi buttarmi nel NG+.

Come imposto il pg?
E soprattutto, armi, armature e campana? Ne so una ceppa di Fede.
Meglio un arma infusa, tipo benedetta o fulmine, oppure roba grezza da buffare alla bisogna? :baby:
Non c'è quella meravigliosa ascia imperiale dell'armatura del cavaliere salcazzo?
http://darksouls3.wikidot.com/equipmentgroup:dragonslayer-greataxe

Con cui puoi rompere il culo allo stronzo senza nome nonostante sia resistente al danno elettrico. E senza manco pompare fede al massimo.
« Ultima modifica: 14 Ott 2017, 17:50 da TremeX »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3611 il: 16 Ott 2017, 18:42 »
Beh, non male questo Ringed City, non male davvero.

Ora mi sono piantato a "The Spear of the Church", nella stanza in cui Mentecattor Argo evoca prima un Paint Guardian ON CRACK, poi appunto The Spear, un pezzente che mena come un fabbro con spell di fulmini, katane di Hokuto e lanciacazzi urticanti.

Ora, da solo ci ho provato qualche volta senza risultati apprezzabili (metà barra lo riduco, poi viene evocato di nuovo un Paint ditincool che lo cura), poi mi son rotto il cazzo, ho fatto la questline di Lapp, così ho il compare di giuuuooochi.
Niente, gli HP dei nemici si raddoppiano e continuano a menarmi, con conseguente dispendio di Embers per evocare il mio pelato amico.

Consigli per questa bossfight? Mi sta abbastanza facendo girare il cazzo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3612 il: 16 Ott 2017, 18:53 »
Act fast. Act deadly.
Io l'ho stampato al secondo tentativo senza dargli tempo di evocare troppi amichetti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3613 il: 16 Ott 2017, 19:54 »

Ora, da solo ci ho provato qualche volta senza risultati apprezzabili (metà barra lo riduco, poi viene evocato di nuovo un Paint ditincool che lo cura), poi mi son rotto il cazzo, ho fatto la questline di Lapp, così ho il compare di giuuuooochi.
Niente, gli HP dei nemici si raddoppiano e continuano a menarmi, con conseguente dispendio di Embers per evocare il mio pelato amico.

Consigli per questa bossfight? Mi sta abbastanza facendo girare il cazzo.
Lascia perdere il tizio con la sciabola e focalizzati sui guardiani del dipinto, cerca di fare in modo che i due siano più lontani possibili l'uno dall'altro e a quel punto sfrutta le colonne dell'arena per darti copertura e assestare un colpetto a tradimento da dietro l'angolo. Le evocazioni non sono infinite, mi pare che evochi due o tre guardiani al massimo, fatti fuori quelli puoi dedicarti tranquillamente al boss principale.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3614 il: 17 Ott 2017, 09:39 »
Mi prestate un po' della vostra saggezza?  ;D

Vorrei fare una build Fede, ovviamente senza sacrificare troppo il lato picchione.

Pensavo di respeccare e poi buttarmi nel NG+.

Come imposto il pg?
E soprattutto, armi, armature e campana? Ne so una ceppa di Fede.
Meglio un arma infusa, tipo benedetta o fulmine, oppure roba grezza da buffare alla bisogna? :baby:
Non c'è quella meravigliosa ascia imperiale dell'armatura del cavaliere salcazzo?
http://darksouls3.wikidot.com/equipmentgroup:dragonslayer-greataxe

Con cui puoi rompere il culo allo stronzo senza nome nonostante sia resistente al danno elettrico. E senza manco pompare fede al massimo.

40 di forza! QUARANTA!

Se avessi chiesto una build FOR cosa mi avresti consigliato? Un DENTE di Drago, con tutto il RESTO del drago ancora attaccato?  :D