Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265050 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3585 il: 06 Set 2017, 14:19 »
anche come frame rate, su pro siamo intorno ai 50  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3586 il: 06 Set 2017, 14:43 »
50?
Mica bene, a me supera i 60 agevolmente in ogni circostanza e con tutto al massimo. (E ci macherebbe pure).

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3587 il: 06 Set 2017, 15:02 »
A me interessava giocare i DLC, che possiedo, ma quando l'ho reinstallato non ho più ritrovato i save relativi alla mia run e quindi cippa lippa. Anche perché essendomi sparato fino a un TOT di NG+ tutto il blocco di livelli iniziali m'ha satollato e venendo da Bloodborne la baracca mi angosciava ulteriormente le balls, per cui manco gonfio e ciecato che me lo ricomincio ad hoc.

Anche se mai dire twist. ;D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3588 il: 06 Set 2017, 15:11 »
Ma le Mura son sempre belle da giocare!  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3589 il: 06 Set 2017, 16:08 »
50?
Mica bene, a me supera i 60 agevolmente in ogni circostanza e con tutto al massimo. (E ci macherebbe pure).

Il frame rate di DS3 su pc è bloccato a 60fps, non va oltre.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3590 il: 06 Set 2017, 16:25 »
Si, ricordavo una roba del genere.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3591 il: 21 Set 2017, 13:16 »
Finito il primo DLC, bello ma corto, e ucciso il suo merdoso boss finale (merdoso perché me l'ha fatta sudare un bel po'), ho iniziato il secondo, The Ringed City.

Porca puttana.

Non si sono regolati!

-I nemici base mi tolgono quantomeno metà barra se mi sfiorano (sono  a NG vanilla eh);
-ci sono gli angeli dellammerda che ti tempestano di cazzi lucenti;
-c'è uno splendido pantano avvelenato ricco di giga-ogre che con uno swipe ti shottano;
-il primo boss incontrato sono due fottuti demoni enormi (due, che uno è troppo poco) che ti blastano di veleno fiamme e zampate da 300 metri.

Sono quasi riuscito a segarne uno al secondo tentativo, restano comunque molto irritanti e poco leggibili perché praticamente sempre assieme.

BELLO, bello bello bello. Questo è Dark Souls, odio, virulenza, fastidio e cinica crudeltà.
Proseguo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3592 il: 21 Set 2017, 13:55 »
Ho letto tutte le cose che spero di non vedere ma in un Souls perchè ammorbanti:
-Mischioni: non si puo proprio combattere "bene" facendo crowd control, CS e soprattutto telecamera non lo permettono.

-Pantani: ti prego, fa che non si cammini rallentati  :cry:

-Paludi: Dio, ti prego, basta.

-Damage Output: regolatevi, vi scongiuro, non è un modo figo per aumentare la difficoltà.

Per il resto sto facendo Ariandel. <3


"Quando la vita in gioco non è la vostra prendere sotto gamba la cosa, eh?!?"

Massy; 20/09/2017; Campo Innevato

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3593 il: 21 Set 2017, 14:04 »
-il primo boss incontrato sono due fottuti demoni enormi (due, che uno è troppo poco) che ti blastano di veleno fiamme e zampate da 300 metri.

Sono quasi riuscito a segarne uno al secondo tentativo, restano comunque molto irritanti e poco leggibili perché praticamente sempre assieme.
Vi prego, nessuno glielo dica :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3594 il: 21 Set 2017, 14:19 »
Finito il primo DLC, bello ma corto, e ucciso il suo merdoso boss finale (merdoso perché me l'ha fatta sudare un bel po'), ho iniziato il secondo, The Ringed City.

Porca puttana.

Non si sono regolati!


probabile che il secondo DLC è stato impostato su una difficoltà più alta perchè bisogna affrontarlo più avanti? nel senso, al primo ci si accede al falò della cattedrale e ok che il secondo è disponibile nell'arena del boss finale di Ashes però se non sbaglio avevo letto in giro che in realtà il vero accesso è poco prima dell'ultimo boss del vanilla.....dico cazzate? interesserebbe anche a me perchè dopo aver finito Ashes, ho fatto qualche metro a Ringed e sticazzi proprio!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3595 il: 21 Set 2017, 14:27 »
Io post patch non ho rilevato questa difficoltà scritteriata di Ringed City, anzi. Giusto un boss ma c'è un motivo. E io Ringed City l'ho fatto prima di Ariandel, quindi senza i livelli ivi guadagnabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3596 il: 21 Set 2017, 14:30 »
Io post patch non ho rilevato questa difficoltà scritteriata di Ringed City, anzi. Giusto un boss ma c'è un motivo. E io Ringed City l'ho fatto prima di Ariandel, quindi senza i livelli ivi guadagnabili.
Ah molto bene, interessante, torna sempre lo stesso motivo che sono io la chiavica  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3597 il: 21 Set 2017, 14:33 »
Il boss di Ariandel sì che mi ha fatto sudare sette camicie. Anzi, lo ritengo l'unica nota stonata del pacchetto. Prima forma sopportabile e seconda molto bella, ma terza scorretta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3598 il: 21 Set 2017, 14:36 »
Il boss di Ariandel sì che mi ha fatto sudare sette camicie. Anzi, lo ritengo l'unica nota stonata del pacchetto. Prima forma sopportabile e seconda molto bella, ma terza scorretta.
Fatto in coop per questo motivo, i tempi delle frustrate sulla schiena proprio basta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3599 il: 21 Set 2017, 15:59 »
Il boss di Ariandel sì che mi ha fatto sudare sette camicie. Anzi, lo ritengo l'unica nota stonata del pacchetto. Prima forma sopportabile e seconda molto bella, ma terza scorretta.

Quello che lo rende frustrante è il doversi rifare i due stage precedenti, però è onestamente una gran bella boss fight a mio avviso.

Sarebbe bastato mettere un checkpoint dopo i primi due stage. Non avrebbe reso lo scontro più facile, solamente meno una perdita di tempo.