Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265111 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3480 il: 15 Lug 2017, 16:21 »
cryu mi sono fatto ariandel sono al boss finale, mi stavi trollando riguardo il level design giusto? non ha niente di quello che ha reso grandi i souls, solo grandi spazi aperti confusi con nemici in pattuglia, nessun edificio degno di tal nome, niente oggetti messi in posti intelligenti, nessun luogo particolarmente affascinante, onestamente ho trovato tutto molto banale

in generale comunque è godibile i nemici sono tosti e l'atmosfera è molto diversa dal solito, quindi come esperienza ci sta e poi  ho trovato una grande arma che mi permette di creare combo di equipaggiamenti fantastici






riguardo alla via del ***** la soluzione canonica del primo mini boss ha lasciato un po' interdetto anche me, ma, appunto, non è il boss e come tale va considerato, è stato risolto in modo veloce e spettacolare una cosa inedita per la serie, diciamo un esperimento. ma tutto il resto di quell'area è semplicemente magnifico, dai nemici, ai panorami, al bottino, all'atmosfera distorta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3481 il: 15 Lug 2017, 19:07 »
cryu mi sono fatto ariandel sono al boss finale, mi stavi trollando riguardo il level design giusto? non ha niente di quello che ha reso grandi i souls, solo grandi spazi aperti confusi con nemici in pattuglia, nessun edificio degno di tal nome, niente oggetti messi in posti intelligenti, nessun luogo particolarmente affascinante, onestamente ho trovato tutto molto
Non sono d'accordo neppure sul pianeta dove ti trovavi quando hai postato. Ma prima dimmi, di grazia, quanti boss hai affrontato?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3482 il: 15 Lug 2017, 20:00 »
Spoiler (click to show/hide)

come macrolivello morfologicamente fa la sua figura, perchè è tutto connesso, sono le varie aree che lo compongono ad essere cosrtuite in maniera piatta e banale, soprattutto in funzione del gameplay e dell'esplorazione



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3483 il: 15 Lug 2017, 20:08 »
ho un'ultima lastra di titanite che arma mi consigliate di potenziare al massimo?
per ora ho fatto la spada lunga e lo spadone di farron (e la piromanzia), mi tentano la spada e il falcione del cavaliere nero, la spadone di astora e avrei anche un'uchigatana a +9, ma se c'è qualcosa di particolare ditemi pure, che tantissime armi non le ho neanche provate
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3484 il: 15 Lug 2017, 20:49 »
Di lastre ne trovi ancora almeno due.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3485 il: 15 Lug 2017, 21:59 »
Oggi ho preso il SP ma l gioco devo reinstallarlo : dopo averlo installato i 2 dlc devo scaricarli manualmente ho li tira giù da soli?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3486 il: 16 Lug 2017, 14:28 »
Cose molto brutte e cattive che neanche Dan
Ariandel, an Apology

Il level design presenta inizialmente 2 aree aperte, che solitamente nei Souls detesto. Eppure qui mi son piaciutissime per 2 motivi:
1. Non sono comunque dispersive
2. Sono aperte per ospitare battaglie con nemici che utilizzano tattiche di squadra. I discendenti del sangue di lupo attaccano in gruppo, differenziando tra chi mena, chi brucia e chi bersaglia da lontano. I lupi si richiamano tra loro e praticano l'accerchiamento, il tutto in una zona comunque fitta di alberi che consentono sia fughe che gestione tattica dello scontro creandosi dei ripari. Infine, i vichingoni tank con lupo al seguito e cecchino da in cima alla torre sono forse il mob che più mi ha fatto male di tutto il gioco. Anche qui, pattern e moveset magnifici in ambientazione sapientemente punteggiata di rovine che offrono ripari. Tra cui ancora gli alberi,di cui però alcuni finti, cioè, vivi. Magnifico.

Quanto agli oggetti. Caspita, in cima alla torre, alla base del torrione di Priscilla, in fondo alla strada dalla parte opposta al Campione nel letto di ghiaccio. Nei dlc tanti oggetti si trovano un po' in mezzo alla strada, ma caspita se Ariandel invoglia a scoprirne ogni anfratto.

Il borgo per me è in assoluto il più credibile e realistico della serie, battendo di misura anche l'Undead Burg di DaS1. E anche qui bellissimi i cavalieri corvidi che uccidono la loro stessa gente che tenta di liberare la pittrice.

Quanto al singolo edificio, la Chiesa per me è stupenda, nel contrasto tra la bellezza da cartolina che ostenta a prima vista e il sotterraneo Bloodborniano che cela. Molto bella anche la biblioteca e il modo in cui è pluricollegata al bosco sovrastante. Quello sì un bel bosco con morfologia e wave di nemici interessanti, non i corrispettivi di DaS2 e Bloodborne.

Ciliegina sulla torta, i set di Vinhelm, Gael, di vichinghi e sangue di lupo esuli.

Tre sole cose non mi son piaciute:
1. il campione. Bello scontro, lupo fantastico e diversissimo da Sif. Ma non mi piacciono i boss con fattezze di NPC.
2. L'ultimissima fase della bossfight obbligatoria.
3. Ennesima porcata di fan-service con tomba pseudo-Artorias buttata lì tanto per.

Nel complesso resta di un'organicità, di un piacere dell'esplorazione e della battaglia (provate a falciare 3 lupi alla volta con spadone e Special Art in hyper armor), di un'amara poesia, di una complementarietà narrativa al resto del gioco (il vero mondo si sta spegnendo, molti si rifugiano nel dipinto che invece si riaccenderà, metafora sia del valore dell'arte, sia dell'alienazione di chi gioca).

Ringed City è bellissimo e sontuoso, ma non ha la stessa rotondità.
Già il gioco stand-alone era maestoso, ma con i dlc DaS3 offre una qualità e una quantità che in questa gen non hanno proprio termini di paragone.
« Ultima modifica: 16 Lug 2017, 14:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3487 il: 16 Lug 2017, 19:06 »
Son quasi (quasi) tentato
Maaa...se io reinstallo  gioco base,acquisto i dlc:mi basta caricare i ultimi salvataggi è tutto è disponibile vero?
(Avevo ovviamente finito il gioco)

Perché DS3 mi è piaciuto molto,ma rigiocarlo no,per me sono esperienze di bellezza e dolore in egual misura.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3488 il: 16 Lug 2017, 19:12 »
Se il tuo salvataggio è nel NG+ ti tocca ovviamente arrivarci, alle aree dei dlc.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3489 il: 16 Lug 2017, 23:13 »


Nel complesso resta di un'organicità, di un piacere dell'esplorazione e della battaglia (provate a falciare 3 lupi alla volta con spadone e Special Art in hyper armor), di un'amara poesia, di una complementarietà narrativa al resto del gioco (il vero mondo si sta spegnendo, molti si rifugiano nel dipinto che invece si riaccenderà, metafora sia del valore dell'arte, sia dell'alienazione di chi gioca).

.
Già il gioco stand-alone era maestoso, ma con i dlc DaS3 offre una qualità e una quantità che in questa gen non hanno proprio termini di paragone.

guarda quello che scrivi io lo condivido anche, è un'esperienza molto coinvolgente e affascinante ma da giocare l'ho trovata meno divertente e stimolante rispetto al gioco base, sul level design non siamo assolutamente d'accordo, ok per l'organicità globale ma se poi andiamo nel particolare a mio parere tutto crolla, perchè se nei microlivelli non c'è gusto dell'esplorazione, giochi peggio e non ci sono trovare degne di nota tanto vale... vogliamo parlare della zona sui rami per arrivare al primo boss?

sui nemici che attaccano in gruppo è ok, se non fosse che si organizzano in ronde e hanno la vista da talpa quindi li fai fuori uno alla volta, massimo due, gli spazi aperti sono gestiti male perchè è una cosa che non avevano previsto di fare e i nemici non hanno l'ia adeguata per riempirli come si deve

la cosa più bella è stata prendere la cima della torre protetta dai cavalieri di millwood che all'inizio sembrava inespugnabile, è stata un'impresa memorabile, in un certo senso mi ha ricordato anor londo difesa dagli arcieri, ma il resto del dlc è un compitino, i lupi giganti non mi son piaciuti ma quei si entra nel soggettivo

un dlc che sono stato contento di giocare? decisamente
mi aspettavo di più? decisamente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3490 il: 16 Lug 2017, 23:17 »
comunque potenziato la spada del cavaliere nero al max, adesso vorrei fare spadone di astora che scala s su destrezza... è che mi sembrano tutte armi simili, voi che avete fatto? onikiri e ubadachi?  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3491 il: 16 Lug 2017, 23:52 »
Se il tuo salvataggio è nel NG+ ti tocca ovviamente arrivarci, alle aree dei dlc.
Ho finito il gioco e ho spento
Quindi che accade?
Lo devo rigiocare da capo fino a che non ci arrivo o sono disponibili da lì?
Se devo rigiocare lascio stare assolutamente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3492 il: 17 Lug 2017, 00:32 »
allora vai tranquillo puoi accedere subito
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3493 il: 17 Lug 2017, 00:38 »
comunque potenziato la spada del cavaliere nero al max, adesso vorrei fare spadone di astora che scala s su destrezza... è che mi sembrano tutte armi simili, voi che avete fatto? onikiri e ubadachi?  ;D

#teamlongsword

Tutti e tre i DS li ho sempre giocati con la longsword e/o le sue varianti (BSS, Sun Sword, ecc).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3494 il: 17 Lug 2017, 09:15 »
ok, ripreso ieri per fare i 2 DLC e non ricordavo che ero nell'NG++ al falò post Vordt cosa vado a scoprire? che il primo DLC si accede a Cathedral of the Deep e che il secondo prima dell'ultimo boss? olè, nnamo bbene! praticamente mi devo fare un intera terza run  :D
anyway, avevo lasciato un pg a lv 170 respectato per usare al meglio una innocente visivamente parlando Spada di Anri che scala in fortuna, e spostati molti dei punti esperienza su fortuna ho uno stuzzicadenti che fa un danno assurdo, così vado a cazzo duro dalla Danzatrice e va beh, sarà l'NG++ o più probabile l'arrugunimento generale mi ha asfaltato, lol, così preso dal sonno ho mollato lì per riprenderla più avanti.
per curiosità ho provato ad affrontarla con la Spadone di Astora a +10 (destrezza e forza le ho comunque alte, al pari di fortuna) ma nada, imho in questo DaSIII gli spadoni non sono molto convienienti, straight swords più che mai.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318