Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265612 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3450 il: 06 Lug 2017, 11:48 »
se siamo tornati a divertirci dopo zelda tutto è possibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3451 il: 06 Lug 2017, 12:14 »
preso i due DLC (15€) e visto che c'ero anche dark souls 2 per ps4 (9€), lo avevo giocato a metà su ps3 magari a 60 frames mi prende meglio e lo finisco

ho fatto bene?

A me i DLC di DS3 non sono piaciuti per niente, tanto che il secondo l'ho lasciato li a metà, nonostante avessi adorato invece il gioco alla release (credo di averci spesi quasi 250 ore).

DS2 per ps4 è la Scholar giusto? Non lo so, io quella versione del gioco non l'ho mai capita e mi ha sempre dato l'idea di un cash grab.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3452 il: 06 Lug 2017, 15:02 »
Elma, riprendi The Ringed City. Da allora l'hanno patchato. Boss opzionale a parte è stupendo. E la fine è da mascella rivoltata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3453 il: 06 Lug 2017, 23:23 »
A me il finale di the ringed city ha lasciato solo un enorme senso di perplessità generale che si è andata a sommare a quella che già avevo nei confronti del finale del gioco.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3454 il: 07 Lug 2017, 13:54 »
Elma, riprendi The Ringed City. Da allora l'hanno patchato. Boss opzionale a parte è stupendo. E la fine è da mascella rivoltata.

Sicuramente prima o poi lo rigiocherò da zero e gli ridarò na possibilità.

Purtroppo non mi era piaciuto molto che il focus principale dei dlc pareva essere quasi esclusivamente la difficoltà, cosa che non è mai stata l'attrattiva principale per cui gioco ad un Souls.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3455 il: 07 Lug 2017, 16:18 »
Io ho avuto problemi solo a un boss perché ero sottolivellato. Ma è incentrato su tutto, non sulla difficoltà o solo su quella. Grande level design, nemici eccellenti, la miglior bossfight del gioco, loot meraviglioso, lore di tutta la serie, grafica spettacolo. Ho adorato anche Ariandel, che ha il miglior level design di tutto das3. Qui però c'è proprio tanta roba, e l'apoteosi finale, senza rinunciare al consueto cripticismo, è il miglior saluto con cui la saga potesse congedarsi.
« Ultima modifica: 07 Lug 2017, 16:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3456 il: 10 Lug 2017, 19:49 »
ci sto giocando alla grande, sono quasi alla fine, tutto veramente al TOP: estasiante da vedere, divertente, impegnativo, emozionante da giocare, il level design poi è da manuale

un gioco monumentale, da amante dei primi due souls (demons e primo dark) me lo immaginavo bello ma non a questi livelli, ma ne avrete parlato fino alla sfinimento, nel primo dlc ho provato ad entrarci ma ho preso mazzate

come % di carico leggevo dietro che semplicemente conviene stare sotto il 70%, ma che tra un 55 e un 65 cambia poco? ne siete davvero sicuri?  :suspious:

come equilibrio che valore "minimo" consigliate?

armi ne ho tirate su bene 3

spadone di astora
spadone di farron
uchigatana

adesso sono in fissa con la spada cavaliere nero mi piace davvero tanto e anche la murakumo non sembra male, è che sono davvero troppe da provare per bene in una partita sola
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3457 il: 10 Lug 2017, 19:59 »
Sotto il 30% sei in fast roll. Sotto il 70% sei in middle.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3458 il: 10 Lug 2017, 20:57 »
come % di carico leggevo dietro che semplicemente conviene stare sotto il 70%, ma che tra un 55 e un 65 cambia poco? ne siete davvero sicuri?  :suspious:

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Equipment+Load Per il pve, il 70% è probabilmente la via da seguire. Immagino invece che in pvp backstep veloce e roll più lungo possano fare la differenza.

come equilibrio che valore "minimo" consigliate?

Parli di quello delle armature o degli scudi?

Su quello delle armor non saprei aiutarti, perchè ho sempre usato longsword e simili e di conseguenza l'equilibrio non contava nulla. Nel tuo caso invece, che usi spadoni e armi pesanti, dovrebbe darti na bella mano. Cerca di equipaggiare la combo di armor che ti danno il valore più alto, con il peso trasportabile che hai a disposizione ora.

Ovviamente non dimenticare il fattore Fashion Souls, vera anima del gioco. C'è poco da fare, fashion > min/max  :yes:.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3459 il: 10 Lug 2017, 21:21 »
ovvio l'estetica prima di tutto

Spoiler (click to show/hide)

che voto mi dai?  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3460 il: 11 Lug 2017, 12:11 »
Benvenuto nel gioco di divertirsi.
Ora di fine Ringed City ti sarai già fatto monaco per espiare quel ''sarà dura tornare ai giochi solo belli'' pronunciato empiamente tra un Kogoru e una scarpinata nella neve.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3461 il: 11 Lug 2017, 12:41 »
C'è poco da fare, fashion > min/max  :yes:.
A tal proposito, ho trovato decisamente à la page questo velo purpureo che mi consentiva di celare il mio sembiante ahimè cadaverico senza rinunciare all'indispensabile fashion statement.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3462 il: 11 Lug 2017, 12:58 »
fino adesso ho fatto tutti i boss da solo tranne uno

Spoiler (click to show/hide)

li ho invocato un fantasma per vedere com'era ed è andata a finire che è andato giù senza capire come e perchè, ieri parlando con un amico i ha detto la storia

Spoiler (click to show/hide)

in pratica mi son peso un combattimento bellissimo  :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3463 il: 11 Lug 2017, 14:31 »
Ralph, quel combattimento è particolare, può essere un merdone senza senso alcuno oppure può essere molto molto "toccante".
Se non vuoi spoilerarti nulla non leggere oltre, altrimenti ti spiego:
Spoiler (click to show/hide)

Puoi sempre provare ad aiutare altri pg nella speranza di beccarne uno che abbia fatto tutto per bene  :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3464 il: 11 Lug 2017, 14:42 »
in pratica mi son peso un combattimento bellissimo  :(
Come se Dark Souls non fosse una serie di perdersi cose senza sapere perché e senza sapere cosa avresti dovuto fare per non perdertele :D