Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265244 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3435 il: 05 Lug 2017, 12:51 »
Grazie della conferma allora lo prendo, cavaliere nero ho trovato un posto dove usa l'ascia al posto dello spadone lo butto giù facile anche se u n minimo di strada dal falò c'è fai conto un tre minuti a tentativo tutto compreso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3436 il: 05 Lug 2017, 12:56 »
ho visto che ci sono i dlc in sconto (15€ il pass) allora li prendo subito, c'è modo di entrarci prima della fine dell'avventura come bloodborne giusto per recuperare qualche arma? mi consigliate di farlo?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3437 il: 05 Lug 2017, 13:09 »
Sì ma non prima di essere a livello 70.a
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3438 il: 05 Lug 2017, 14:35 »
Grazie della conferma allora lo prendo, cavaliere nero ho trovato un posto dove usa l'ascia al posto dello spadone lo butto giù facile anche se u n minimo di strada dal falò c'è fai conto un tre minuti a tentativo tutto compreso

Vado a memoria, ma mi pare che i black knight con l'ascia non droppino lo scudo. Mi sembra che lo facciano solo quelli con la spada.

In ogni caso, dove sei arrivato ora, il punto più efficiente per farmare lo scudo probabilmente è il bonfire "Farron Keep Perimeter" al Farron Keep. Prosegui dritto e in un attimo sei dove trovavi il primo black knight.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3439 il: 05 Lug 2017, 14:48 »
Pensavo proprio a quel bonfire. Ralph, vai li e spaccalo, in poco tempo lo trovi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3440 il: 05 Lug 2017, 15:22 »
Bè ma quello dei cavalieri di Lothric non è simile? E ha anche 85% contro elettrico.

Edit: più leggero e ha anche il parry
« Ultima modifica: 05 Lug 2017, 15:25 da TremeX »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3441 il: 05 Lug 2017, 16:35 »
Io ho usato quello del Desiderio. Mi faceva fare pace con DaS II, aumentava le anime raccolte e soprattutto mi consentiva di usare la stance senza passare all'arma a due mani. Total Epic Win.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3442 il: 05 Lug 2017, 17:31 »
Bè ma quello dei cavalieri di Lothric non è simile? E ha anche 85% contro elettrico.

Edit: più leggero e ha anche il parry

Almeno nel gioco base, è più utile avere fire resistance che lighting (aldilà di alcune location specifiche). Il BKS ha anche più stabilità.

Avere o no le parry a me non interessava molto perchè non le trovavo così utili in pve e preferivo qualcosa che mi facesse passare direttamente alla weapon art, cosa che faceva tutta la differenza del mondo visti i tempi di reazioni dei nemici nella parte finale del gioco.

Comunque, siamo al solito discorso, nei Souls non c'è meglio o peggio (o almeno non sempre). Si tratta quasi sempre di preferenze personali. Quello che io trovo indispensabile, ad altri può sempbrare meh o noioso e viceversa.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3443 il: 05 Lug 2017, 19:48 »
Almeno nel gioco base, è più utile avere fire resistance che lighting (aldilà di alcune location specifiche).
Me ne viene in mente almeno una dove un po' di protezione dal danno elettrico ti cambia la vita  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3444 il: 05 Lug 2017, 21:19 »
preso i due DLC (15€) e visto che c'ero anche dark souls 2 per ps4 (9€), lo avevo giocato a metà su ps3 magari a 60 frames mi prende meglio e lo finisco

ho fatto bene?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3445 il: 05 Lug 2017, 21:39 »
Benissimo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3446 il: 06 Lug 2017, 09:09 »
preso lo scudo del cavaliere nero dopo un numero indefinito di tentativi (mi ha droppato tutti gli altri pezzi dell'armatura anche due volte prima di quello), ho trovato anche quello di cui parla azraeel  ;D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3447 il: 06 Lug 2017, 09:29 »
preso i due DLC (15€) e visto che c'ero anche dark souls 2 per ps4 (9€), lo avevo giocato a metà su ps3 magari a 60 frames mi prende meglio e lo finisco

ho fatto bene?

9€ DaSII è regalato  :yes:

per il SP del III ho tentennato ma per adesso ho desistito, già ho pausizzato a data da destinarsi il primo per saturazione, se poi devo riprendere il III per i DLC.....boh.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3448 il: 06 Lug 2017, 10:20 »
Comunque basta guerrieri tutta forza e destrezza ieri sono stato invaso dall'alto septon del trono di spade, un vecchio calvo con le vesti stracciate tutta fede e miracoli che mi ha umiliato al grido di "vergogna vergogna!"
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3449 il: 06 Lug 2017, 11:19 »
Scholar dopo DaS3 sarà tosta. Belli i primi 2 dlc, ma arrivarci è lunga.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com