Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265513 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3300 il: 07 Apr 2017, 16:25 »
Fatti i primi 10 minuti di Ringed City e onestamente non so quanta voglia avrò i giocarci. Al primo impatto mi pare che sia tutto concentrato sulla difficoltà, con anche una serie di meccaniche che ho sempre odiato nei souls (spawn infinito, nemici irragiungibili dalla distanza, veleno/maledizione/ect, e ovviamente l'immancabile npc con un miliardo di hp che ti uccide in 3 colpi).

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3301 il: 07 Apr 2017, 16:44 »
Mi sembra acclarato che parta odioso e poi diventi bello. L'ultima patch comunque so che ha nerfato gli attacchi degli angeli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3302 il: 07 Apr 2017, 16:52 »
Fatti i primi 10 minuti di Ringed City e onestamente non so quanta voglia avrò i giocarci. Al primo impatto mi pare che sia tutto concentrato sulla difficoltà, con anche una serie di meccaniche che ho sempre odiato nei souls (spawn infinito, nemici irragiungibili dalla distanza, veleno/maledizione/ect, e ovviamente l'immancabile npc con un miliardo di hp che ti uccide in 3 colpi).

Vale solo per la primissima area, poi migliora di molto.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3303 il: 07 Apr 2017, 18:28 »
Fatto il primo boss

Spoiler (click to show/hide)

C'ho messo abbastanza, credo almeno sette o otto tentativi. Non sarebbe neanche difficilissimo, solo che veramente, anche questo ti prende per sfinimento. Al tentativo buono, ho tolto perfino la musica.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3304 il: 07 Apr 2017, 18:30 »
Sette o otto tentativi e si lamenta.
Tsk tsk.
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3305 il: 07 Apr 2017, 19:02 »
Sette o otto tentativi e si lamenta.
Tsk tsk.
:)

Conta che sono in NG++, a livello 180, con na barra di hp che prende tre quarti del monitor, longsword perennemente buffata con la gold pine resin e comunque ho dovuto cambiare armor perchè altrimenti c'era un attacco che quasi mi oneshottava.

edit: a proposito

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3306 il: 07 Apr 2017, 19:30 »
Sette o otto tentativi e si lamenta.
Tsk tsk.
:)

Conta che sono in NG++, a livello 180, con na barra di hp che prende tre quarti del monitor, longsword perennemente buffata con la gold pine resin e comunque ho dovuto cambiare armor perchè altrimenti c'era un attacco che quasi mi oneshottava.

edit: a proposito

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Per quanto riguarda il resto, è vero che questo DLC è pieno di meccaniche carogna, ma una volta capito come funziona non è particolarmente complicato. Specialmente se hai un paio di spell mostruosamente utili, anche se mi sa che tu usi la build quality e non hai gli attributi per usarli. Anche senza comunque tranne in un paio di momenti  si va avanti abbastanza bene. Rimane sempre il fatto che i nemici fanno mediamente malissimo, ma st'espansione è chiaramente tarata per pg end game, diciamo che ci può anche stare.
« Ultima modifica: 07 Apr 2017, 19:34 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3307 il: 10 Apr 2017, 12:29 »
E con il boss opzionale ho chiuso anch'io, il NG++ al livello 125 me l'ha fatto sentire tutto e alla fine contro quella bestia ho ceduto ed ho usato uno scudo per buttarla giù e io gli scudi nei Souls li odio.
Mi sarebbe piaciuto un po' anche esplorare il nuovo patto ma in circa un'oretta non mi hanno evocato neanche una volta, dev'essere un'altra covenant rotta tipo guardiani dell'abisso e sentinelle  :(

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3308 il: 10 Apr 2017, 12:38 »
Non ne sono sicuro, ma magari

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3309 il: 10 Apr 2017, 13:37 »
Io c'ho riprovato a rimetterlo su, ma alla fine ho rinunciato. Non ricordo un solo momento in cui mi sono divertito in sto dlc.

Magari più avanti avrò voglia di fare una nuova run e gli darò un'altra possibilità.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3310 il: 10 Apr 2017, 14:31 »
Non ne sono sicuro, ma magari

Spoiler (click to show/hide)
Per come l'ho intesa io,
Spoiler (click to show/hide)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3311 il: 10 Apr 2017, 17:15 »
Io c'ho riprovato a rimetterlo su, ma alla fine ho rinunciato. Non ricordo un solo momento in cui mi sono divertito in sto dlc.
Caspita, a questo punto siamo?
Io quel che ho curiosato sul tubo era bel bello. La parte molesta con gli angeli l'hai superata?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3312 il: 10 Apr 2017, 18:34 »
Io c'ho riprovato a rimetterlo su, ma alla fine ho rinunciato. Non ricordo un solo momento in cui mi sono divertito in sto dlc.
Caspita, a questo punto siamo?
Io quel che ho curiosato sul tubo era bel bello. La parte molesta con gli angeli l'hai superata?

Si, sono andato anche abbastanza avanti, anche se poi ho trovato un solo boss.

Non lo so, probabilmente sono io che semplicemente non c'ho voglia di giocarci in questo periodo, ma non sto trovando quello che mi è piaciuto solitamente in DS3 (che, se andate a leggere indietro, ho adorato, tranne per il primo dlc).

Ripeto, magari il mio giudizio è influenzato troppo dal fatto che non ho tutta sta voglia di giocarci ora come ora a DS3 (anche perchè comunque c'ho passato 200 ore dall'uscita), ma mi pare abbiano calcato fin troppo sul trail and error, per aumentare un pò artificialmente difficoltà e longevità.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3313 il: 10 Apr 2017, 18:48 »
Mi sa che ho capito il tuo problema. Come sei vestito? 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3314 il: 10 Apr 2017, 19:11 »
A conti fatti, a me è piaciuto.
Sono convinto pure io che, se avessero limato un pochino i danni inflitti da alcuni nemici, sarebbe stato più divertente da giocare. Una volta fattami un'idea della mappa ho spesso tirato avanti piuttosto che impegnare, ad esempio, certi cavalieri che con un paio di spadate o colpi di lancia erano in grado di disintegrarmi. Per tacere di una certa Piromante del deserto che li mortacci sua e di sua sorella. Alcune trovate possono risultare fastidiose, posso capirlo. Ma anche qui, alla fine della fiera non mi hanno rovinato l'umore.
La Città ad Anelli è un posto molto bello, i pochi personaggi che si incontrano hanno una "storyline" lineare e comprensibile*, e i boss sono tutti e tre** fichi, anche se con l'ultimo mi sono un po' scocciato di combattere in corpo a corpo e l'ho punito vigliaccamente a botte di soul spear in da face (qui l'entusiasmante battaglia, se interessasse a qualcuno). Stessa cosa che avevo fatto con il boss finale del gioco base, tra l'altro. Mi piaceva mantenere una certa continuità, mettiamola così. E se pure l'identità di quel boss non mi ha fatto gridare "Miyazaki ti amo!", il modo in cui si ricollega al DLC precedente l'ho apprezzato.

E poi nel corso del DLC mi è capitata l'invasione più bella di sempre.
Alla fine lascio DS3 sicuramente sazio, forse un po' stanco, ma tutto sommato felice. È stato un gran bel viaggio, e non vedo l'ora di scoprire cosa abbia in cantiere From per il futuro.
Basta che non siano esclusive console, ovviamente. :)

*
Spoiler (click to show/hide)

**
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Apr 2017, 19:14 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.