Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265733 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3285 il: 05 Apr 2017, 15:11 »
Va pur detto che nei miei sogni avrei amato, a differenza di molti, che Miya svaccasse biecamente col fan service e tirasse fuori, che ne so, una boss rush con tutti i boss più fighi dei due capitoli precedenti. Ma tipo Artorias a cavallo di Kalameet che chiama Ornstein, Fume Knight e Sir Alonne a dargli manforte durante la battaglia. ^^
LOL. Che poi è un po' lo spirito del boss finale del vanilla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3286 il: 05 Apr 2017, 17:15 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3287 il: 05 Apr 2017, 17:41 »
Va pur detto che nei miei sogni avrei amato, a differenza di molti, che Miya svaccasse biecamente col fan service e tirasse fuori, che ne so, una boss rush con tutti i boss più fighi dei due capitoli precedenti. Ma tipo Artorias a cavallo di Kalameet che chiama Ornstein, Fume Knight e Sir Alonne a dargli manforte durante la battaglia. ^^
LOL. Che poi è un po' lo spirito del boss finale del vanilla.
Bè quello è figo figo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3288 il: 05 Apr 2017, 17:55 »
Dark Souls Rings You Can Own In Real Life

http://kotaku.com/dark-souls-rings-you-can-own-in-real-life-1794023991?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

come affrontare la vita reale nel modo più sgravo possibile  ;D
Ma  :D   Prima di cliccare il link ho pensato "Anello di Havel e del gatto miei!"
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3289 il: 05 Apr 2017, 19:33 »
Ho talmente voglia di The Ringed City che temo di essermela già spoilerata sul tubo in lungo e in largo. Dite che farla prima di Ariandel è improponibile? Perché di quello non ho nessuna voglia. Odio la neve, odio il fan service e odio quando i Souls usano level design aperto tipo palude invece di stradinoso tipo borghi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3290 il: 05 Apr 2017, 20:13 »
Di borghi e stradine in The Ringed City non è che ce ne siano più di tanti eh, sono al boss finale e mi sembra che in un buon 70% dell'intera esperienza si viaggi in macro aree aperte tra le più vaste dell'intera serie. Comunque sarebbe sconsigliabile saltare Ariandel a meno che non ti interessi nulla dei collegamenti di "trama" tra i due dlc.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3291 il: 05 Apr 2017, 21:16 »
Non è brutto Ariandel. Giocalo punto e basta. È corto, forse, ma è tutto stupendo.
È comunque al boss finale, io ho evocato. Se non evochi, vedi come ti si allunga la longevità di un 5 ore di fry&fail. Sì, stavolta il correttore c'ha visto giusto, friggi e fallisci.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3292 il: 06 Apr 2017, 00:06 »
Non è brutto Ariandel. Giocalo punto e basta.
Minchia scusa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3293 il: 06 Apr 2017, 12:30 »
Non lo so, io Ashes of Ariandel lo sto rigiocando in NG++ proprio in sti giorni, però continuo a non trovarci niente di particolarmente riuscito, a parte QUEL boss (che tuttavia poteva essere un pochino più corto imo).

E' molto bello esteticamente e sicuramente molto impegnativo, soprattutto quando si affida a soluzioni discretamente cheap.


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3294 il: 06 Apr 2017, 13:24 »
Bè ma 'è molto bello esteticamente' ti pare poco?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3295 il: 06 Apr 2017, 15:41 »
Ho letto che l'ultima patch ha buffato tutte le infusioni. Io ho sempre trovato sgravatissimo il fuoco. Puoi scegliere il tizzone come regalo iniziale e infondere l'arma già al santuario. Di lì hai subito l'attacco raddoppiato laddove per arrivare a un effetto simile con lo scaling bisognerebbe pimpare forza e/o dex per 30 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3296 il: 06 Apr 2017, 18:07 »
Certo, e anche per fare un bel soul lvl 1 super uber.
E c'è pure la deep axe.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3297 il: 06 Apr 2017, 18:30 »
Io di solito per prima cosa recupero la raw stone che si trova all'inizio e faccio diventare la Longsword raw, almeno fino a quando non ho vitalità e stamina buoni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3298 il: 07 Apr 2017, 13:49 »
Io di solito per prima cosa recupero la raw stone che si trova all'inizio e faccio diventare la Longsword raw, almeno fino a quando non ho vitalità e stamina buoni.
Ma qual è il vantaggio? Il fuoco ti raddoppia il danno e stunna, sgravo purissimo. Le infusioni di DaS3 non mi hanno proprio convinto, la più forte la ottieni subito e gratis. Insieme al peso, alla scarsa incidenza del vestiario e ai pasticci col poise è uno degli aspetti del sistema che ho trovato peggiorati rispetto a DaS2.
In effetti sono combattuto: son qui che conto i giorni all'uscita della Goty, son persin emozionato all'idea di percorrere gli ultimi metri della saga, ma son sempre più convinto che BB e DaS3 non abbiano davvero raccolto le eredità di DeS, DaS e DaS2 sotto troppi punti di vista.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3299 il: 07 Apr 2017, 14:01 »
Io di solito per prima cosa recupero la raw stone che si trova all'inizio e faccio diventare la Longsword raw, almeno fino a quando non ho vitalità e stamina buoni.
Ma qual è il vantaggio? Il fuoco ti raddoppia il danno e stunna, sgravo purissimo. Le infusioni di DaS3 non mi hanno proprio convinto, la più forte la ottieni subito e gratis.

Il vantaggio è che con l'infusione "raw" il danno resta fisico e quindi al danno dell'arma viene sottratto solo la difesa fisica del nemico, mentre con un'infusione elementale (tipo fuoco, fulmine, magia, ecc) il danno si splitta e vengono applicate due difese ai nemici. Non sapendo quali siano le difese elementali specifiche dei nemici, tenere solo il danno fisico è l'opzione più costante contro tutti i nemici.

edit: quanto al discorso "infusione più forte", dipende sempre dalla build. Dopo l'ultimo buff, l'infusione pesante è probabilmente la più forte e non è disponibile da subito.
« Ultima modifica: 07 Apr 2017, 14:03 da El_Maria »