Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265363 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3270 il: 03 Apr 2017, 09:11 »
Mi manca solo l'opzionale, mi è piaciuto talmente tanto che ho ricominciato il gioco*.
Mi sapete dare consigli, sia sulle armi che sui requisiti, per creare una build leggera, armata di spadone (sarebbe gradito sapere qual'è il migliore) e con qualche incantesimo particolare per buffare l'arma e dare un po più di pepe agli scontri.

*Diciamocelo però, questa è roba tagliata e non aggiuntiva.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3271 il: 03 Apr 2017, 10:13 »
Io sto smadonnando nella parte dei tumuli a causa dell'angelo che mi lancia le raffiche aria-terra quando arrivo alla palude.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3272 il: 03 Apr 2017, 12:21 »
Minchia che gola e io che devo giocare a quella merda di ME:A.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3273 il: 03 Apr 2017, 13:42 »
Il fatto che la GOTY (anche se con altro nome) sia in offerta sul PSN a 50€ laddove fisico esca fra tre settimane a 60 mi fa tentennare.
Spero che i dlc, giocati insieme, siano una bella botta di gameplay. L'idea che Dark Souls finisca mi fa venire da piangere tipo se morissero i miei genitori.
« Ultima modifica: 03 Apr 2017, 13:44 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3274 il: 04 Apr 2017, 18:04 »
Ho ordinato la GOTY da qui
Circa 43 euro e back to Lothric. Ché con donnine e robottini abbiam scherzato abbastanza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3275 il: 04 Apr 2017, 18:33 »
se non c'e' il DLC su disco embedded è fail però. Tutte le goty from hanno contenuti su disco, c'e' da dirlo.

Basterebbe una news che confermi la cosa però..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3276 il: 05 Apr 2017, 00:04 »
se non c'e' il DLC su disco embedded è fail però. Tutte le goty from hanno contenuti su disco, c'e' da dirlo.

Basterebbe una news che confermi la cosa però..
Ormai non ha più senso domandarsi cosa ci sia su disco. Che tante volte come inserisci ti fa scaricare una patch che lo sovrascrive in toto.
E' la mia serie preferita dell'età adulta, ce li ho tutti fisici e voglio chiudere il cerchio. Ma già io sono cretino ad aspettare un mese e una spedizione dall'Inghilterra per una cosa che potevo avere oggi suppergiù allo stesso prezzo con un una manciata di clic. Se tu vuoi tenerti anche quello base (io non lo faccio mai, tengo solo le edizioni complete e fanculo alle limited) stai comunque comprando solo una copertina.
Prepare To Die Edition > Scholar of the First Sin > The Fire Fades Edition Game of the Year Edition
The fire fades, bro.  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3277 il: 05 Apr 2017, 09:46 »
Ecco, dopo Bob potevi solo postare una tua foto mentre penzoli da un cappio  :cry:
Una delle canzone più tristi dell'universo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3278 il: 05 Apr 2017, 11:10 »

Ormai non ha più senso domandarsi cosa ci sia su disco. Che tante volte come inserisci ti fa scaricare una patch che lo sovrascrive in toto.

questo è vero, ma se non ho tutto su disco e ho il season pass da riscattare, tanto vale riscattare quello dallo store e risparmiare. Io pago ma voglio tutto su disco, poi se devo scaricare tot patch migliorative ok...

E' la mia serie preferita dell'età adulta, ce li ho tutti fisici e voglio chiudere il cerchio.

This, io mi sono tenuto anche i vecchi.

anyway Cryu. Per me tempo due o tre anni e abbiamo DaS4. Vedrai. Giusto che annuncino che è l'ultimo e blablabla perchè è inflazionato. Ma imho, post Bloodborne 2, torneranno alla carica.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3279 il: 05 Apr 2017, 11:20 »
anyway Cryu. Per me tempo due o tre anni e abbiamo DaS4. Vedrai. Giusto che annuncino che è l'ultimo e blablabla perchè è inflazionato. Ma imho, post Bloodborne 2, torneranno alla carica.
Io vedo più facile:
- Reboot su piattaforma di prossima generazione
- Demon's Souls 2 su PS5

A DaS3 ci voglio bene, ma la vena creativa è chiaramente esaurita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3280 il: 05 Apr 2017, 11:22 »
Non so veramente se sarà l'ultimo, o meno.

Chiaramente c'è da considerare autorialità VS mercato. Il mercato chiede DaS. Miya dice di voler fare altro.
BHO? Se fa come Kojima avremo Souls per altri 20 anni  :D

Certamente non sarà la "close of the age of fire" a fermarli. Visto che sta fiamma si spegne da 7/8 anni ma non mi pare che questo abbia mai fermato i cicli, ne i chosen o i tizzoni o i discriminati^^

La vena creativa forse non è esaurita, forse è solo imbrigliata dal continuo autocitazionismo.
Vero anche che BB cita DaS, sia nelle situaizioni che nei personaggi. Forse l'autore è schiavo del mondo da lui creato, proprio come Kojima...

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3281 il: 05 Apr 2017, 12:56 »
Se Miyazaki dovesse mai tornare su un Dark Souls, credo sarà solo per un prequel ambientato all'epoca della guerra tra Gwyn e i dragoni che poi è un po' il sogno di tutti i fanboy.
Per il resto in mano a nuovi autori con idee fresche penso che la serie possa ancora dire ancora qualcosa, vedi DarkSouls2. Certo per un nuovo capitolo dovranno per forza inventarsi qualcosa di diverso rispetto ai soliti cicli continui della fiamma perché è vero che non si sono mai fatti problemi a riutilizzarlo come motore delle vicende ma al quarto giro avrebbero anche rotto le palle.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3282 il: 05 Apr 2017, 14:28 »
Contenendo gli spoiler, mi dite se quel boss lì nero alla fine di The Ringed City tiene testa a Sinh? Perché pur nel suo classicismo D&D, quella per me è la miglior bossfight della serie a livello di gusto della battaglia e spettacolo offerto dal combattimento stesso, oltre che dalla creatura in sè.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.423
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3283 il: 05 Apr 2017, 14:35 »
In un impeto di nostalgia sono tentato di recuperare Scholar PS3. Ho appena scoperto che esiste anche in edizione Essentials ^^ La versione current gen aveva inserito varianti gradevoli ma anche stravolto sezioni che adoravo, tipo Dragon's Nest.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3284 il: 05 Apr 2017, 14:52 »
Contenendo gli spoiler, mi dite se quel boss lì nero alla fine di The Ringed City tiene testa a Sinh? Perché pur nel suo classicismo D&D, quella per me è la miglior bossfight della serie a livello di gusto della battaglia e spettacolo offerto dal combattimento stesso, oltre che dalla creatura in sè.
Secondo me assolutamente sì. Ma non è tecnicamente "alla fine" di The Ringed City, è più un boss "segreto", anche se ci sono dialoghi che ti fanno capire che lo puoi combattere.

Io ci ho messo mezzo milione di tentativi pure stavolta, ma a differenza del boss precedente mi è pesato molto di meno. Alla fine sono riuscito a svangarla in uno dei tentativi iniziati peggio, che però per fortuna ho catturato lo stesso.

Ora sono all'effettivo boss finale del DLC, e credo di avere una sorta di blocco psicologico che mi impedisce di provarci più di un paio di volte al giorno, per la consapevolezza che sia la fine di tutto.
Bel DLC comunque, anche se alla scoperta dell'identità del boss finale un mezzo "meh" mi è sfuggito.

Va pur detto che nei miei sogni avrei amato, a differenza di molti, che Miya svaccasse biecamente col fan service e tirasse fuori, che ne so, una boss rush con tutti i boss più fighi dei due capitoli precedenti. Ma tipo Artorias a cavallo di Kalameet che chiama Ornstein, Fume Knight e Sir Alonne a dargli manforte durante la battaglia. ^^



« Ultima modifica: 05 Apr 2017, 14:55 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.