Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265490 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3255 il: 29 Mar 2017, 20:14 »
Ok, mi arrendo ufficialmente. Il boss opzionale di Ringed City è al di sopra delle mie possibilità, mi sbriciola, massacra, annienta e basta. Neanche in coop a quattro lo batto, non gliela fo. A questo punto, attendo che Elmaria lo asfalti da solo scrollandosi la polvere dalle spalle, dopodiché mi farò un'oretta di pianto in posizione fetale.
"Ice Cream!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3256 il: 30 Mar 2017, 08:22 »
Stendo il primo boss al primo tentativo, fatto con tutta la calma del mondo, e sto stronzo alla fine si trasforma.
Ma andassero affanculo potentemente, loro e tutte ste malvagità gratuite. :hurt:
Di questo passo il boss finale sarà tipo Brachetti con 100 versioni diverse...bello. :D
Già così mi è passata tutta la voglia, ma poi, ma che c'entra il
Spoiler (click to show/hide)
Che io la lore  l'ho abbandonata nella cella del primo Dark Souls.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3257 il: 30 Mar 2017, 09:25 »
C'entra perché
Spoiler (click to show/hide)

A ogni modo, dopo un numero di tentativi che credo abbia superato la cinquantina, quel boss maledetto è andato. Alla fine ho chiaramente sentito cori di valchirie che intonavano: "hai combattuto bene, guerriero, quando giungerà il tuo momento verrai accolto nel Valhalla".
Abbiamo un contributo filmato del combattimento, tra l'altro.

La parte immediatamente successiva è un trappolone di rara cazzimma, ma con un po' di pazienza (ho ripetuto lo stesso boss cinquanta volte di fila senza spaccare nulla, non mi si può dire che non abbia pazienza) l'ho passata abbastanza in fretta. Area molto bella, per quel poco che ne ho visto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3258 il: 30 Mar 2017, 22:32 »
Ah ok, grazie tony ma non sono certo di collegare tutti i punti.^^
Intanto ho fatto il primo boss dopo solo tre\quattro tentativi giocando il più safe possibile, ma tant'è...
Il cambio di ambientazione successivo è bello e mi sono immaginato subito la faccia di Sabaku, però è vero che finisce com'è iniziato
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3259 il: 31 Mar 2017, 01:22 »
Il solito TolomeoR si è fatto tutti i boss del dlc a SL1, senza parare o rotolare, alcuni anche a NG+7

https://www.youtube.com/channel/UC-PDJSiLnnF-YsjgBgeL_rA

 :scared:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3260 il: 01 Apr 2017, 12:09 »
Visto che da quando l'ho giocato io è stato corposamente patchato, sto valutando se all'uscita della goty farmi un'altra run o meno. Alla fine quanto hanno nerfato stocchi e rilanciato le armi pesanti con anche il ripensamento dell'equilibrio? Mi piacerebbe farmi un tankone con dual ultragreatsword, ma non voglio poi ritrovarmi ancora più chiavica di chi usa un coltellino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3261 il: 01 Apr 2017, 12:55 »
Ho affrontato il DLC (nel quale sono presenti un paio di chicche fatte apposta per chi vuole rivaleggiare Havel) con armatura super pesante e UGS, ed il buff alla poise si sente eccome.
Ovviamente non si tratta di un ritorno al primo Dark Souls, in posa neutrale lo stagger succede ancora, ma con poise adeguata una volta che inizi a sventolare la tua UGS, neanche una zampata da parte di un drago interrompe la furia dell' Ashen one.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3262 il: 01 Apr 2017, 14:35 »
Molto bene, grazie. Berserker incoming.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3263 il: 01 Apr 2017, 16:00 »
Avevo finito una RUN su Xbox, che poi ho venduto dopo aver preso la ps4,
  Non ho resistito e l'ho ricomprato complice un'offerta su ps store a 49€ in versione full con i DLC.
Ho appena ucciso i guardiani dell'abisso.
Sto cercando di fare un piromante.

Che vi devo dire: a me sto gioco piace da morire!!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3264 il: 01 Apr 2017, 17:02 »
Ma fai bene infatti.

Offline Renero

  • Matricola
  • Post: 27
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3265 il: 01 Apr 2017, 21:48 »
ragazzi, ma sapete se, e nel caso quando, è prevista l'uscita dell'edizione fisica con DLC?
つづく

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3266 il: 01 Apr 2017, 21:55 »
ragazzi, ma sapete se, e nel caso quando, è prevista l'uscita dell'edizione fisica con DLC?

Teoricamente si http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+3+The+Fire+Fades+Edition

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3267 il: 02 Apr 2017, 09:01 »
Al solito aspetto l'edizione fisica. Non si riesce MAI a capire prima se includeranno tutto su disco o codice anche nella retail...

Anyway ora come ora non avrei tempo di riprenderlo. Se non sbaglio ho proprio un Save a ng++ con boss finale battuto

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3268 il: 02 Apr 2017, 15:48 »
ragazzi, ma sapete se, e nel caso quando, è prevista l'uscita dell'edizione fisica con DLC?
20 aprile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3269 il: 02 Apr 2017, 16:56 »
Bello, mi rimangio tutto.
Un sacco di situazioni belle, un sacco di nemici belli, un sacco lungo e un sacco pieno di suggestioni che richiamano la serie tutta.
Talmente pieno di roba che va a compensare anche le lacune in fatto di longevità di Ashes of Ariandel ( che ripeto comunque, il boss finale nonostante l'estrema complessità della battaglia è di un bello sconvolgente, tanto che starebbe bene perfino in uno stylish).
Eppoi ci sono veramente tanti nemici che fanno brutto, considerate che questo DLC da solo mi ha fatto rivalutare in meglio tutto questo terzo capitolo.
E sto solo a metà.