Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265867 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3240 il: 29 Mar 2017, 10:06 »
Io non ci credo. Non ci voglio credere. E soprattutto mi sono lasciato un personaggio sgravato ancora nel NG per raddrizzare brusco qualsiasi dlc 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3241 il: 29 Mar 2017, 10:34 »
Dopo aver completato la prima zona boss compreso ieri sera, ho trovato il tutto abbastanza infame, ma non infame come zone e nemici equivalenti in altri giochi.
La mia opinione potrebbe cambiare andando avanti, ma per ora ho l' impressione che il gioco ti voglia far credere che ci sono ostacoli insormontabili, quando in realta' la situazione e' meno peggio di quello che sembra.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3242 il: 29 Mar 2017, 11:30 »
Ma infatti non sono insormontabili eh, solo che ne becchi uno, poi due, poi tre, diventa un po' noiosa la cosa. IHMO ovviamente.
"Ice Cream!"

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3243 il: 29 Mar 2017, 11:33 »
Fosse per me ogni zona si ridurrebbe a un gauntlet di combattimenti interessanti l' uno dopo l' altro,  il design del gioco metterti davanti ogni genere di cretinata prima di arrivare al boss, a volte una di troppo ma e' sempre Dark Souls.
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 11:47 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3244 il: 29 Mar 2017, 11:52 »
Per quel poco che ho provato è una roba trascurabile proprio come tutti i DLC di Dark Souls.
Ovviamente Artorias of the Abyss non c'entra in tutta questa storia fatta di contenuti a pagamento dalla dubbia qualità.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3245 il: 29 Mar 2017, 11:55 »
Letto descrizioni e notato i personaggi?
Da quello che ho visto nella prima sezione, la direzione che prende la storia e' esattamente quello che volevo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3246 il: 29 Mar 2017, 12:39 »
Per quel poco che ho provato è una roba trascurabile proprio come tutti i DLC di Dark Souls.
wut?
Non ho apprezzatissimo Crown of the Anor Londo nella Neve, ma ritengo tutti gli altri il picco della serie per gameplay, level design e situazioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3247 il: 29 Mar 2017, 14:18 »
No dài, i DLC  di DaS2, al netto di alcune cheappate vergognose, mi son piaciuti molto. Quello più scarso è sicuramente Ariandel, una robina proprio. Nel frattempo ho finito Ringed City. Nel complesso, mboh, non è male ma non mi ha esaltato, alterna robe molto fiche (il boss finale secondo me è a livello di Artorias, proprio bello), con altre veramente terribili. Ora mi rimane il boss opzionale, ci riprovo un altro po' e poi evoco senza pietà e vaffanculo  :-[
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3248 il: 29 Mar 2017, 16:08 »
Nel frattempo ho finito Ringed City. Nel complesso, mboh, non è male ma non mi ha esaltato, alterna robe molto fiche (il boss finale secondo me è a livello di Artorias, proprio bello), con altre veramente terribili. Ora mi rimane il boss opzionale, ci riprovo un altro po' e poi evoco senza pietà e vaffanculo  :-[

Azz, già finito? Ok che i dlc dei Souls non hanno mai aggiunto quantità industriali di contenuti, però mi aspettavo un pò di più. E te hai anche avuto qualche difficoltà mi pare di capire, non sei andato drittissimo fino alla fine.

Grosso modo siamo quindi dalle parti di Ariandel come quantità di contenuti  :no:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3249 il: 29 Mar 2017, 16:47 »
Dici pure "ma come, te che sei pippa l'hai già finito?"  :D Comunque direi che è sicuramente più grosso di Ariandel, ma neanche moltissimo. Il fatto è che mentre il precedente era più a corridoi, questo è diviso in macro aree molto vaste che forse ingannano un po' la percezione. La ciccia comunque ci sta, tra cui alcune armi veramente fighe (io ho trovato il mio amore, peccato che me lo piazzo in faccia ora che è tutto finito  :cry:). Le difficoltà grosse le ho avute più che altro al secondo boss e all'opzionale, che ancora devo fare, ma per il resto una volta capite le meccaniche bastarde si va avanti piuttosto bene. Poi ho anche un personaggio piuttosto sgravo, va aggiunto, livello 150.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3250 il: 29 Mar 2017, 17:08 »
Dici pure "ma come, te che sei pippa l'hai già finito?"  :D

Ma no  :-*. Era per dire che insomma, non sei andato via dritto senza difficoltà. Io sono abbastanza sicuro che abituato a passeggiare per il NG++, farò na fatica tremenda probabilmente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3251 il: 29 Mar 2017, 17:09 »
Dici pure "ma come, te che sei pippa l'hai già finito?"  :D

Ma no  :-*. Era per dire che insomma, sei una pippa.

 :D :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3252 il: 29 Mar 2017, 17:11 »
Tranquilli, ci penso io a tenere alta la bandiera delle pippe.
Ormai la mia esperienza con 'sto DLC è questa:
Lo carico, faccio 10-15 tentativi fallimentari contro quel boss, rimando a stasera o domani.
Longevità praticamente infinita, oh.
:D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3253 il: 29 Mar 2017, 17:22 »
Dici pure "ma come, te che sei pippa l'hai già finito?"  :D

Ma no  :-*. Era per dire che insomma, non sei andato via dritto senza difficoltà. Io sono abbastanza sicuro che abituato a passeggiare per il NG++, farò na fatica tremenda probabilmente.

Nah, secondo me invece (a meno che non ci vai con un personaggio sotto livellato) ci passeggi alla grande. Perché ripeto, si tratta solo di capire alcune meccaniche, ma i nemici non sono questo grosso problema.

Sixel, lo so, lo so...  :cry:
"Ice Cream!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3254 il: 29 Mar 2017, 18:10 »
wut?
Non ho apprezzatissimo Crown of the Anor Londo nella Neve, ma ritengo tutti gli altri il picco della serie per gameplay, level design e situazioni.
Dai su, a parte alcuni boss favolosi il resto, seppur  meritevole in alcuni ambiti, veniva irrimediabilmente rovinato da dei difetti come il riciclo di alcuni boss\situazioni e dalla poise della madonna  che non stunni un cristo manco con un palo della luce come arma.
Eppoi le aree opzionali neanche a parlarne.
Nel complesso sono sufficienti ma trascurabili per quello che è il mio giudizio.