Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265655 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3150 il: 17 Gen 2017, 00:18 »
Quella è la boss fight che mi è piaciuta di più :D

Lascia perdere il lock on, non stargli mai troppo sotto. Lo scudo puoi anche non usarlo, ma se conosci le mosse può aiutare in alcuni momenti.
La seconda parte mi ha dato ugualmente filo da torcere.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3151 il: 17 Gen 2017, 15:02 »
Il Re delle tempeste è qualcosa di indescrivibile per quanto è merda. Una bossfight contro la telecamera che manco la bestia clericale di Bloodborne. Cristo se sono incompetenti forte questi qui. Mi manca solo sto boss ma la possibilità che mandi a cagare Miyazaki, la madre e quanto ne ha è altissima. Manco i soldi del dlc gli do, a sti merda.
Come chiudere in bellezza proprio.

Sabaku ha detto che la telecamera è perfetta. Quindi ti stati sbagliando tu, che sei chiaramente di parte  :yes:

Detto questo è una bossa fight stupenda da vedimmaginare, partendo dall' arena, all'arrivo del bestio, le sue movenze... ma è funestata dalla tipica incapacità di FS.
Io sapevo che sarebbe stata una boss doppia, lo sapevo, giuro, e non mi capacitavo. Le prime volte che ho sconfitto il bestio ero con pochissime estus. Poi di colpo è diventato facile, ma resta una battle di merda come pochè.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3152 il: 17 Gen 2017, 15:11 »
Eh si, se lo dice il sacerdote del sacro fuoco di Miyazaki, Re dei Tizzoni, sarà certamente così.
:D
La location è bella, come ci si arriva ancor di più, la musica è epica. Poi c'è l'incapacità di programmare di From Software e ciao, saluti al drago. Che poi perché non applicare il metodo "Ludwig del dlc di Bloodborne", ovvero allontanare un po' la telecamera? Giusto per smussare uno dei difetti maggiori che ha sta boss battle.
Poi c'è il lock, che attivato fa casini, disattivato ne fa altri.
Poi le aree del danno, disoneste nella distribuzione geografica rispetto alla posizione del personaggio.
Poi c'è l'attacco di fuoco in volo, che non capisci mai cosa succede ne da dove colpisce.
Poi le oneshottate varie, pezzenti da fare schifo.
Non servono ste schifezze per aumentare la difficoltà, serve saper programmare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3153 il: 17 Gen 2017, 16:29 »
Io ho odiato due cose
-a volte schivi la fiammata anticipandola, altre volte ti colpisce "da tergo" pur essendo passato esattamente come la volta precedente.
-a volte la fiammata dall' alto faceva in tik di danno e lasciava con un filo di vita, a terra. Altre volte mentre si era ancora a terra si udiva il rumore del secondo tik di danno, e via, morti.  >:(
-ogni tanto seguendolo in volo la telecamera faceva un 180 gradi dall'alto, nauseabondo e soprattutto disorientante.

Erano tre. E mi sono contenuto.

Ah, ovviamente la mia prima frase era ironica, spero tu abbia colto che ritengo tu imparziale e sabaku un filo di parte, eh  :-[

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3154 il: 17 Gen 2017, 20:49 »
Certo che ho colto, anche perché la parola "imparzialità" esclude la parola "Sabaku" quando si parla di souls.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3155 il: 17 Gen 2017, 22:45 »
Parliamo seriamente. La prima fase è una cagata. Si fa con il buff del fulmine e gli fai il critico.

La seconda fase con uno scudo un po' grossino e ancora lo stunni e critti. Dov'è il difficile?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3156 il: 18 Gen 2017, 01:56 »
Parliamo seriamente. La prima fase è una cagata. Si fa con il buff del fulmine e gli fai il critico.

La seconda fase con uno scudo un po' grossino e ancora lo stunni e critti. Dov'è il difficile?
Ah, non è difficile? non lo sapevo.

Imparare ad evitare i suoi colpi è impegnativo ed obbligatorio.

Per esempio la fiammata che parte da un lato è facile da evitare, mentre l'altra non si evita, semplicemente non bisogna stargli sotto. Servono un po' di tentativi per capire cosa fare e cosa non fare.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3157 il: 18 Gen 2017, 15:10 »
Parliamo seriamente. La prima fase è una cagata. Si fa con il buff del fulmine e gli fai il critico.

La seconda fase con uno scudo un po' grossino e ancora lo stunni e critti. Dov'è il difficile?
Ah, non è difficile? non lo sapevo.

Imparare ad evitare i suoi colpi è impegnativo ed obbligatorio.

Per esempio la fiammata che parte da un lato è facile da evitare, mentre l'altra non si evita, semplicemente non bisogna stargli sotto. Servono un po' di tentativi per capire cosa fare e cosa non fare.


Cito testuale.
E per me non è il massimo subire attacchi come la fiammata dall'alto che non è possibile schivare con riflessi, ma dove occorre unicamente conoscenza pregressa.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3158 il: 18 Gen 2017, 15:19 »
La fiammata si evita correndo via. E se ti piglia, rolli. Se non rolli, muori. Vale anche per gli altri draghi che ci sono nel gioco. E ti dà tutto il tempo per sukarti la estus.

Nella seconda fase con uno scudo che protegge dal fulmine, puoi anche prendere colpi in faccia.
E lui fa al massimo tre mosse, cioè tre rollate.

A livello 100 si fa.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3159 il: 18 Gen 2017, 15:28 »
Zio, stream in cui l'hai fatto in blind, ai primi tentativi, or "dov'è il difficile?" didn't happen

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3160 il: 18 Gen 2017, 15:59 »
Si si, caccia le prove :D
Se rolli ti piglia quello è poco ma sicuro. Devi correre, e forse non ti prende. Ma non si capisce un cazzo. A fare si fa, ma con build da corpo a corpo si combatte davvero che è na schifezza.



Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3161 il: 18 Gen 2017, 16:08 »
No chiaro che al primo giro m'ero rotto il cazzo già da un bel po', ho evocato due cerberi e morta lì.

Ma che potevi evitare le fiammate correndo via o che eviti il danno da fulmine con uno scudo era acquisito.

La cosa che non sapevo era che lo mettevi in stun con poche mosse. E comunque non è manco necessario.

È il più difficile ma non è difficile a livello 100, a livello 1 è molto difficile.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3162 il: 18 Gen 2017, 16:12 »
Sei delusione.
Mi aspettavo di essere smentito ed ero pronto a sostituire il posterone autografato di Macca che c'ho appeso in sala con il tuo! :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3163 il: 18 Gen 2017, 16:13 »
Non ho mai detto che è difficile, è semplicemente programmato di merda. Mi pare una cosa cosa abbastanza oggettiva, a patto di essere fuori dall'ortodossia miyazakiana.

In blind run, anche a livello 100, vieni alle mani col televisore per quanto fa schifo, non per quanto è difficile.

E no, evocare un paio di spettri con la scabbia e vederli massacrare il boss mentre io entro nel drago con la telecamera non mi pare esattamente la scelta giusta ai fini del divertimento.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3164 il: 18 Gen 2017, 16:13 »
Io faccio cagare.