Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265581 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3135 il: 11 Gen 2017, 16:19 »
In pratica mi manca il background per sta roba :D
Giocando offline alcune, poche, sono proprio indecifrabili. E i messaggini non giustificano la stessa, giocare con i suggerimenti costantemente spalmati sui pavimenti è pessimo. Devo potermi stupire durante l'esplorazione, sennò che esplorazione è?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3136 il: 11 Gen 2017, 16:28 »
A momenti infatti i messaggi hanno tolto un po' di gusto anche a me... Però è parte integrante dei Souls, sin da Demon's. Molte cose son estremamente bastarde perchè si conta sul messaggio che avvisa prima.

Gli spettri bianchi, quelli rossi... insomma, i Souls hanno una profondità nell' online non da poco.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3137 il: 16 Gen 2017, 12:06 »
Il Re delle tempeste è qualcosa di indescrivibile per quanto è merda. Una bossfight contro la telecamera che manco la bestia clericale di Bloodborne. Cristo se sono incompetenti forte questi qui. Mi manca solo sto boss ma la possibilità che mandi a cagare Miyazaki, la madre e quanto ne ha è altissima. Manco i soldi del dlc gli do, a sti merda.
Come chiudere in bellezza proprio.
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 12:08 da stepkanevra »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3138 il: 16 Gen 2017, 12:44 »
Nei momenti in cui non sono dentro la testa del drago c'è comunque da incazzarsi. Telecamera a puttane, lock che non trova nemmeno il nemico, quando si alza in volo per la fiammata è inutile cercare di capire dove sia il volatile. Mettiamoci anche che quando sputa il fuoco da sinistra a destra, a ventaglio, ne approfitto per colpirlo, vado di lato, manco a dirlo e finisco per essere coperto dal fuoco come se gli fossi andato in bocca. Poche sono le volte in cui sono arrivato alla seconda fase, sempre con talmente poche estus che manco a provarci ad andare oltre la metà dell'energia del boss. Qui si vedono tutti i difetti del combat e il prossimo che mi critica quello di  The Witcher 3 prendendo questo come modello indiscusso lo meno. Niente dlc, può esserci anche il meglio boss dentro ma avrebbero dovuto metterlo nel gioco base al posto di sto drago d'immondizia volante.
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 13:03 da stepkanevra »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3139 il: 16 Gen 2017, 16:19 »
Stai parlando del boss più figo di sempre?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3140 il: 16 Gen 2017, 16:20 »
Si, quello programmato col culo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3141 il: 16 Gen 2017, 16:55 »
Qui si vedono tutti i difetti del combat e il prossimo che mi critica quello di  The Witcher 3 prendendo questo come modello indiscusso lo meno.
avrà i suoi difetti,ma se De Uiccer avesse questo combact sarebbe il gioco di dio,non scherziamo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3142 il: 16 Gen 2017, 17:01 »
Ma anche no, se poi si porta dietro le tare evidenti che escono fuori in situazioni come quella di cui sopra.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3143 il: 16 Gen 2017, 17:42 »
Stai parlando del boss più figo di sempre?

No, quello sta nel DLC  ;)

Scherzi a parte, Nameless King è un boss tanto spettacolare, quanto fastidioso da combattere, almeno nella prima parte.

Fortunatamente non c'è un altro boss dove la telecamera funziona così male, e la prima fase, imparate un paio di cose, va via abbastanza in fretta.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3144 il: 16 Gen 2017, 18:18 »
Ma anche no, se poi si porta dietro le tare evidenti che escono fuori in situazioni come quella di cui sopra.
...ma tu parli di telecamere,in un boss enorme,che vola.
Io parlo del combact,delle differenze inerzie della armi di in base al loro peso,all'inerzia dei corpi stessi
Alle pause che si devono giocoforza prendere tra i fendenti,all'uso della stamina.
Poi tutto è perfettibile,ma non c'è paragone.
De Uiccer ha grandi meriti ma...altri
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3145 il: 16 Gen 2017, 18:37 »
Ma anche no, se poi si porta dietro le tare evidenti che escono fuori in situazioni come quella di cui sopra.

Hai 2 possibilità: leveluppati e sconfiggilo sventolandogli in faccia le tue statistiche spaventose oppure evoca un bullo che lo faccia al posto tuo  :D.
Io non ricordo quale delle delle due ho adottato. E avevo dalla mia un arco di Pharis che era un cannone.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3146 il: 16 Gen 2017, 19:39 »
@diego: sono d'accordo, la mia era un'iperbole, ma fino a un certo punto. Il lock fa parte del combat, si? La distribuzione dei danni inferti e subiti, tipo che io colpisco la parte laterale della testa che sputa fuoco e vengo danneggiato, di cosa fa parte? Fosse solo la telecamera in questo scontro qui.
In generale è un buon combat, il picco resta Bloodborne, ma si porta dietro dei difetti che in alcuni casi diventano macroscopici. Altro che il cristo resuscitato dei combat action che molti fanboy della serie millantano.

@kairon: ho giocato tutto il gioco in solitaria, non mi metto certo a farmare come un koreano o a invocare un'orgia di spettri che lo fanno a pezzi mentre io guardo. Che soddisfazione ci sarebbe? L'achievement sbloccato? Dai. Non devo mica dimostrare, mi devo divertire e a quelle condizioni non si può mica giocare. Fortuna che è opzionale, lo sfanculo e via.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3147 il: 16 Gen 2017, 20:03 »
Il Re delle tempeste è qualcosa di indescrivibile per quanto è merda.

Solidarietà.
La prima parte è davvero una roba inqualificabile.
Se può essere di riferimento coi livellaggi, io quando l'ho fatto ero messo così:
http://imgur.com/a/9Cu07

*edit - scovati altri dettagli: Livello 97 [con 'sti valori], Armatura da Cavaliere Nero + roba a random a corredo, Spada di Carthus Raffinata +10, un po' di anelli alla SAMCRO ;D

E mi son concesso tutti gli aiuti possibili:
- roba che ti infuoca la spada
- prezzemolino che ti aumenta il recupero di stamina e brace, nella seconda parte

Avevo pure provato ad evocare a nastro, a un certo punto, che tanto quello che dovevo dimostrare al gioco l'avevo già dimostrato e di stare alla tortura di 'sto coso non mi andava proprio più, ma la feature non funzionava mai. :D :D :D
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 20:31 da teokrazia »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3148 il: 16 Gen 2017, 20:28 »
Devo essere l'unico che non ha avuto grossi problemi di telecamera con 'sto boss. Sarà che non gli andavo mai particolarmente sotto, ma davvero la prima fase non mi ha creato chissà quali fastidi.
La seconda fase l'ho risolta in scioltezza a magie in faccia, come già detto in passato. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3149 il: 16 Gen 2017, 22:20 »
Io poco sopra al livello 100. Ovviamente con build forza, avessi avuto la possibilità di attaccare a distanza sarebbe stato un lusso non da poco. Ma allontanare un tot la camera no eh?! Che ci metti a fare la musica epica, in un ambientazione del genere, per poi tirare su uno scontro così pezzente? Bah. L'avranno fatto programmare agli stagisti mentre i talenti erano al lavoro sul dlc. Sti 'nfami.
Mi ha fatto talmente incazzare che poi sono andato dal boss finale e ho preso schiaffi che manco al primo boss di Bloodborne vergine di ogni soulslike di sorta. Ho rischiato di spaccare tutto. Poi oggi, con la calma tibetana riacquisita, ho dato la giusta punizione al tipo.
Manco il tempo di godermi il trionfo che torno dal drago, più di una decina di tentativi deliranti e ciao Dark Souls 3, è stato bello ma poteva andare meglio. Lasciarsi così, insultandoci, non ci fa onore. Parola sconosciuta a quel baro merda di Miyazaki.
Finito in 40 ore. Per 30 mi ha divertito, poi è sopraggiunta una noia crescente e la voglia di finirlo si è affievolita. Sarà l'inconsistenza di storia e riferimenti vari ai precedenti per me, ma dopo un po' la giostra rallenta, rallenta fino a fermarsi.
Bel gioco però, meglio del due, non di troppo ma alla fine meglio. Davvero ottime le musiche e alcune ambientazioni.

Ma Bloodborne resta lì, inarrivabile. Migliorabile ma inarrivabile.