Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265248 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3105 il: 09 Gen 2017, 11:25 »
Ma manco i watchers t'hanno fatto imprecare?
Comunque vatti a cresimare e facci sapere.

Ultima delle bestemmie l'npc avversario verso la fine, vicino alla pozza di lava. Mi avrà segato almeno 3 volte, dopodiché, da vero cavaliere sleale, l'intuizione: gli porto in pasto il cavaliere gigante che è situato poco dopo, li faccio scornare e poi raccolgo i resti. Manco a dirlo e con due colpetti ho stuprato l'npc superstite. Anche vincere con la stronzaggine, di tanto in tanto, è bello. Fanculo Miyazaki.  :-*
Bella tecnica, non la sapevo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3106 il: 09 Gen 2017, 11:29 »
@Step: Si, li puoi ovviamente uccidere, se intendi
Spoiler (click to show/hide)

I Guardiani sono un boss stupendo con una delle musiche più belle di sempre, ma con un Cavaliere li si sbriciola. Io non capisco chi li trova difficili, però è anche vero che ho avuto difficoltà con Sul.. mentre molti lo trovano facile.

E in DeS io avevo difficoltà con l'Old Hero  :D e avevo invece sconfitto alla prima il FlameLurker... È il bello dei Souls.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3107 il: 09 Gen 2017, 12:49 »
Dopo aver battuto il vermone mi è sorto un dubbio...non è che anche i cavalieri mastodontici della Cattedrale possono essere sconfitti? Non c'ho manco provato, mi sono limitato a schivare e scappare.

Immagino tu ti riferisca ai giganti incatenati nelle pozze di fango della cattedrale. Si, si possono uccidere e droppano pure delle titaniti grandi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3108 il: 09 Gen 2017, 14:15 »
I Guardiani dell'Abisso, il primo dei Signori dei Tizzoni?
No, nessun problema. Sono schiattato giusto al primo tentativo perché ero arrivato stremato con pochissime estus. Al secondo tentativo li ho battuti facile, "sbriciolati" come dice Azraeel.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3109 il: 09 Gen 2017, 17:44 »
Non ditemi che il quinto è
Spoiler (click to show/hide)

Nope!
Difatti è...

I Guardiani dell'Abisso, il primo dei Signori dei Tizzoni?
No, nessun problema. Sono schiattato giusto al primo tentativo perché ero arrivato stremato con pochissime estus. Al secondo tentativo li ho battuti facile, "sbriciolati" come dice Azraeel.

Questi.
A me hanno tenuto lì una manata di tempo, ma è uno scontro a cui complessivamente ho voluto molto bene.
Ma sopratutto, con quello stile là, 'alla Bloodborne', mi aveva fatto automaticamente fantasticare sul fatto che figate di 'sto tenore fossero la realtà all'ordine del giorno, nel cuginetto ambientato a Yharman.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3110 il: 09 Gen 2017, 18:00 »
Si, loro son proprio Cacciatori.
Penso una delle Boss fight più belle di sempre  :cry:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3111 il: 09 Gen 2017, 18:20 »
Si, loro son proprio Cacciatori.
Penso una delle Boss fight più belle di sempre  :cry:

In effetti è palesemente un richiamo, anche l'intro del boss, l'abbigliamento stesso dei Guardiani. :yes:
Mi sembrava strano fosse elogiato lo scheletrone tutta scena e niente sostanza.

A me hanno tenuto lì una manata di tempo, ma è uno scontro a cui complessivamente ho voluto molto bene.
Ma sopratutto, con quello stile là, 'alla Bloodborne', mi aveva fatto automaticamente fantasticare sul fatto che figate di 'sto tenore fossero la realtà all'ordine del giorno, nel cuginetto ambientato a Yharman.
Spoiler (click to show/hide)

Forse la build cavaliere tutta putenza li rompe proprio, non so. Altrimenti non si spiega.
Beh, a Yharnam, ma nel dlc, c'è lo scontro finora top di gamma, DSIII compreso. E ci sei quasi arrivato.  ;D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3112 il: 10 Gen 2017, 19:50 »
Datoci con BB, m'era preso a questo punto lo schiribizzo di sparami Ashes of Ariandel.
Ho tirato giù il gioco e ho visto che i miei save non c'erano più, ahimé, per cui idea fumata in partenza. Ma ci sta anche, via, dato che nel frattempo ci son stati un paio di formattoni e vai a capire che è successo anche con eventuali update rompicose.

Così ho preso e mi son fatto un assaggino con una nuova partita, pigiando avanti, avanti, avanti nella creazione del personaggio, giusto per vedere che aria tirava, arrivando all'alberone, in scioltezza.

Beh, l'unica cosa positiva che mi sento di dire è che con un coso relativamente grosso e movimentato come Vordt la telecamera rimane entro confini di decenza. ;D
Per il resto mi sono fatto due coglioni E-N-O-R-M-I.

Contento di aver intercettato il mio primo Souls giocato da capo a fine [e un po' oltre, in NG+] nel momento giusto, perché dal combat di Bloodborne non torno proprio indietro.
Spoiler (click to show/hide)


E aggiungo: chicazzosenefrega di 60 FPS, frame pacing sì/frame pacing no, responsività dei controlli e tutto il circo di fregne in materia quando manca il divertimento. :no:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3113 il: 10 Gen 2017, 21:15 »
Immagina quando io, tutto fomentato da Bloodborne+dlc, sono passato a DS II. Trauma. Ho cercato di farmelo piacere per circa metà, poi ho mollato, sperando nella bloodbornizzazione del terzo, speranza concretizzatasi quasi completamente. Il roll l'hanno migliorato tanto, in pratica con una build forza+destrezza con armature medie, scudo medio e spada lunga posso danzare come un cacciatore, usando lo scudo di tanto in tanto per il backstab e qualche parata, in pratica al posto della pistola. Nel secondo non era mica possibile, non oso immaginare nel primo! Da starci alla larga proprio.  :scared:
Alla fine con DSIII mi sto divertendo molto, impreco altrettanto ma, rispetto a Bloodborne, più nei livelli con i nemici standard che con i boss.
E si, chi se ne frega di tutte quelle menate lì se ci si diverte. Sempre stato di sta parrocchia qui.
Torno a Irithyll va'.
 :evil:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3114 il: 10 Gen 2017, 21:52 »
Immagina quando io, tutto fomentato da Bloodborne+dlc, sono passato a DS II. Trauma. Ho cercato di farmelo piacere per circa metà, poi ho mollato, sperando nella bloodbornizzazione del terzo, speranza concretizzatasi quasi completamente. Il roll l'hanno migliorato tanto, in pratica con una build forza+destrezza con armature medie, scudo medio e spada lunga posso danzare come un cacciatore, usando lo scudo di tanto in tanto per il backstab e qualche parata, in pratica al posto della pistola. Nel secondo non era mica possibile, non oso immaginare nel primo! Da starci alla larga proprio.  :scared:
Alla fine con DSIII mi sto divertendo molto, impreco altrettanto ma, rispetto a Bloodborne, più nei livelli con i nemici standard che con i boss.
E si, chi se ne frega di tutte quelle menate lì se ci si diverte. Sempre stato di sta parrocchia qui.
Torno a Irithyll va'.
 :evil:

Peccato, il due è tanta roba, ben lontano dall'essere una nettezza come in tanti sostengono.
Presenta aspetti infinitamente più curati e una religiosità KingsFieldiana di tutto rispetto.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3115 il: 10 Gen 2017, 22:16 »
Non so cosa sia Kings Field ma ha una direzione artistica pessima, un world design altrettanto e un combat comunque inferiore a quello del 3. Mettici pure che nel remix della Scholar hanno deciso di aumentare la difficolta nella maniera più cheap esistente, ovvero spammando nemici ovunque ed eccoti servito il mediocre risultato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3116 il: 10 Gen 2017, 22:29 »
Beh, l'unica cosa positiva che mi sento di dire è che con un coso relativamente grosso e movimentato come Vordt la telecamera rimane entro confini di decenza. ;D
Per il resto mi sono fatto due coglioni E-N-O-R-M-I.
Sei un uomo tristo e lascivo alle lusinghe del dimonio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3117 il: 10 Gen 2017, 22:59 »
E aggiungo: chicazzosenefrega di 60 FPS, frame pacing sì/frame pacing no, responsività dei controlli e tutto il circo di fregne in materia quando manca il divertimento. :no:
:o
Posso metterla in firma? :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3118 il: 10 Gen 2017, 23:27 »
Non so cosa sia Kings Field ma ha una direzione artistica pessima, un world design altrettanto e un combat comunque inferiore a quello del 3. Mettici pure che nel remix della Scholar hanno deciso di aumentare la difficolta nella maniera più cheap esistente, ovvero spammando nemici ovunque ed eccoti servito il mediocre risultato.

In caso, ci spostiamo sul thread di DS2 che riporto in vita sempre con disinibito piacere.
Sto comunque scribacchiando qualcosa in merito. Bisogna fare giustizia. :yes:

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3119 il: 11 Gen 2017, 08:18 »
sto giocando a ds3 e sto facendo uno sforzo enorme per farmelo piacere.
a me pare una versione annacquata e semplicficata dei precedenti, fatta per attirare piu' gente possibile rispetto al passato.
Insomma un "more of the same" piu' facile e "user friendly", con orrende cadute di gusto nel comparto grafico, come il cielo blue-nero che fa quasi rimpiangere le caverne infinite dei capitoli passati dove non si vedeva niente se non il nero piu' nero.
Credo che alla fine lo portero' a termine ma mi sembra una release inutile.