Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265178 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3075 il: 03 Gen 2017, 23:39 »
I PA, la barra blu con relativa fiaschetta blu di estus che roba è? Associata alla magia? Se si, e decido di fare una build fisica, posso tranquillamente trascurarli?

I punti azione ti servono per magie, miracoli, piromanzie oppure weapon art.

In linea di massima, su una build prettamente melee, non ha senso spendere punti in attunement per aumentare i punti azione.

Vitalità e tempra hanno sempre la priorità all'inizio. Subito dopo forza e/o destrezza.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3076 il: 04 Gen 2017, 00:46 »
Allora ho fatto bene a trascurarlo finora.
Secondo boss seccato:
Tentativo 1 - giro intorno al mostro, lo stuzzico, infilo qualche colpo, cerco di imparare qualche pattern, muoio.
Tentativo 2 - marcatura stretta in mezzo alle gambe/dietro al culo e giù di legnate a cervello spento, muore.

Si torna alla vecchia tattica ignorante di Bloodborne applicata ai quadrupedi lenti :yes:

Ora ho preso uno spadone, a una mano, bello pesante. Fa più danni della spada iniziale da cavaliere, ma è più lento. Sono indeciso in cosa investire la mia titanite..dite che la spada iniziale è meglio?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3077 il: 04 Gen 2017, 06:58 »
All'inizio hai poche titaniti, quindi pensaci. La weapon art si attiva a due mani, L2.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3078 il: 04 Gen 2017, 08:01 »
Ora ho preso uno spadone, a una mano, bello pesante. Fa più danni della spada iniziale da cavaliere, ma è più lento. Sono indeciso in cosa investire la mia titanite..dite che la spada iniziale è meglio?

Dipende sempre con quale arma ti trovi meglio e ti diverti di più.

Le straight sword sono considerate le armi più forti del gioco in pve proprio perchè sono veloci, consumano pochissima stamina e permettono di tenere stunlockati all'infinito i nemici.

Come suggeriva Tremex, occhio che ds3 è molto avido in fatto di materiali per il potenziamento.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3079 il: 04 Gen 2017, 14:47 »
Grazie per il consiglio, in effetti mi trovo meglio con la spada lunga. Più colpi, anche se meno potenti, con un consumo ridotto di stamina. Ho potenziato questa. Lo scudo non lo potenzio in attesa di qualcosa di meglio, per non sprecare titanite.

Il secondo boss mi ha dato l'anima. In DS II, per non ricordo quale motivo, si consigliava di non utilizzarle una volta ottenute. Qui come mi muovo?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3080 il: 04 Gen 2017, 15:20 »


Il secondo boss mi ha dato l'anima. In DS II, per non ricordo quale motivo, si consigliava di non utilizzarle una volta ottenute. Qui come mi muovo?

stessa cosa....boh, vedi tu, io nella prima run le ho assimilate come un bastardo, nella seconda le ho convertite solo per una questione di accumulazione seriale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3081 il: 04 Gen 2017, 15:47 »
Vale la pena conservarle per quel proposito o no?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3082 il: 04 Gen 2017, 16:38 »
Vale la pena conservarle per quel proposito o no?

per come l'ho visto io, in una prima run assolutamente no, tieni conto però che nella prima run non sperimento mai tante armi, una volta trovato la "mia" la tengo fino alla fine e le armi, magie e item vari sbloccabili con le anime dei boss non sono così must have (alcune poi le trovi anche in giro), poi magari uno più sgamato di me può contraddirmi  ;)
« Ultima modifica: 04 Gen 2017, 16:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3083 il: 04 Gen 2017, 16:41 »
Quello che puoi avere con le anime, lo vedi subito. Non scopri cose come nel 2.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3084 il: 04 Gen 2017, 19:15 »
Vale la pena conservarle per quel proposito o no?

Le armi che ricavi dalle anime dei boss sono quasi tutte molto particolari e senza un build specifica rischi di craftarne di completamente inutili.

Io sinceramente non consumerei le anime per livellare, ma le terrei li per eventuali NG+. Conta che molto spesso con un'anima di un particolare boss, puoi scegliere tra due item da craftare.

Premesso che "arma più particolare" non significa necessariamente arma migliore. Io sto in NG++ sempre con la stessa fidata Spada Lunga e sono andato via anche più spedito che in NG.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3085 il: 05 Gen 2017, 09:29 »
Domanda su coventant (e trofei).
Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3086 il: 05 Gen 2017, 09:37 »
Hai già capito tutto.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3087 il: 06 Gen 2017, 09:58 »
Hai già capito tutto.

ma era una risposta alla mia domanda?
spero di no perche' altrimenti non ho capito.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3088 il: 06 Gen 2017, 10:57 »
Non ci sono "eventi" particolari che si scatenano aderendo a un covenant*, e mi viene in mente solo un PNG che in qualche modo reagisce se porti avanti gli obiettivi di un covenant in particolare. Per il resto è molto semplice: puoi indossare qualsiasi stemma in qualsiasi momento, e non c'è alcuna penalità a passare da uno all'altro liberamente. Quando indossi lo stemma di un covenant dichiari soltanto che in quel momento stai lavorando per i suoi fini, e che sei disponibile ad eventuali evocazioni se il covenant è uno di quelli che le prevede. Se l'icona del covenant in alto a sinistra inizia a lampeggiare, vuol dire che sei nella coda di evocazione.

*Se ti riferisci a questioni di "trama".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3089 il: 06 Gen 2017, 15:44 »
L'unico effetto collaterale spiacevole legato ai patti mi sembra sia quello relativo alle..
Spoiler (click to show/hide)