Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 266005 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3030 il: 14 Nov 2016, 13:41 »
Io mi son trovato bene con le armi dei boss anche nell'ng+ (tipo, la spacca hollow non decreta mai, c'ho fatto pure il boss finale ng+).
Poi va a gusti, le mazze spaccano sempre, le spade... ora sto usando le lance e fanno molto schifo, ma ho deciso di fare la run tutta così (non le avevo mai usate).

Comunque sto cazzo di gioco è sempre la droga sempre. Vaffanculo.

Sono entrato nel dlc, telefonato-copiato, mi piace lo stesso.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3031 il: 14 Nov 2016, 14:16 »
Volevo solo avvisarvi che BloodBorne ha stravinto sul gruppo italico di Dark Souls.
Da un semplice sondaggio si è attestata la verità: ai soulisti piace più Bloodborne.

 :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3032 il: 14 Nov 2016, 14:18 »
Io da quello che ho visto in qualche run (no Sabaku), i boss di Bloodborne fan cagare... disse la volpe all'uva.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3033 il: 14 Nov 2016, 14:23 »
Sì ma di quale Bloodborne parlano, di quello prima o dopo il Boom Hammer? Perché a me ha (quasi) ribaltato l'esperienza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3034 il: 14 Nov 2016, 14:43 »
Sì ma di quale Bloodborne parlano, di quello prima o dopo il Boom Hammer? Perché a me ha (quasi) ribaltato l'esperienza.

Non è ben chiaro. È bizzarro però che su un gruppo tutto dedicato a DS stravinca BB.

Il sangue non è acqua.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3035 il: 14 Nov 2016, 14:46 »
Sì ma di quale Bloodborne parlano, di quello prima o dopo il Boom Hammer? Perché a me ha (quasi) ribaltato l'esperienza.

Narracene...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3036 il: 14 Nov 2016, 14:51 »
Narracene...
Semplicemente, ho sempre trovato le armi del vanilla non divertenti. Non mi piacevano i moveset (tutte le armi che sullo stesso tasto alternano fendenti verticali e orizzontali) oppure l'efficacia (Kirkhammer). Boom Hammer e Moonlight invece mi sono molto piaciute. Il primo dà finalmente un senso pratico all'alternanza R1/L1, la seconda vabbè, un classico che vince sempre.
Rigiocare il gioco con queste due per me è stato davvero tanto più piacevole. E lo scudo del lago rende finalmente gestibili i boss scorretti che prima ti shottavano con magie e laser vigliacchi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3037 il: 14 Nov 2016, 14:53 »
Io ogni volta che vedo un filmato di qualcuno che gioca a Bloodborne con la saw cleaver mi vien voglia di comprare na ps4... Poi mi ricordo quanto odio giocare a 30fps e lascio perdere  :(

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3038 il: 14 Nov 2016, 14:56 »
Narracene...
Semplicemente, ho sempre trovato le armi del vanilla non divertenti. Non mi piacevano i moveset (tutte le armi che sullo stesso tasto alternano fendenti verticali e orizzontali) oppure l'efficacia (Kirkhammer). Boom Hammer e Moonlight invece mi sono molto piaciute. Il primo dà finalmente un senso pratico all'alternanza R1/L1, la seconda vabbè, un classico che vince sempre.
Rigiocare il gioco con queste due per me è stato davvero tanto più piacevole. E lo scudo del lago rende finalmente gestibili i boss scorretti che prima ti shottavano con magie e laser vigliacchi.

Ho capito, gracias
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3039 il: 14 Nov 2016, 15:57 »
Come ti capisco Ruko, sarò morto quasi 25 volte contro i guardiani.
Io credo di essere morta 25 volte solo la prima sera poi ho scoperto che c'erano due round e ho spento ridendo, insultando programmatori, relative mamme e mogli e ho augurato di ritrovarsi con qualche figlia di facili costumi!  :D
E mi considero una persona buona!  :)
Invece di vestirti come si deve e migliorare di ovvia conseguenza le tue prestazioni, corrompi il sistema svendendogli la tua vita. Che persona sbagliata :no:
Come donna so benissimo che vestendomi a modo migliorano le prestazioni!  8)
Il problema è che m'hanno menata con tutti gli equip disponibili e in alcuni casi fatrollavo penosamente mentre la musica drammatica si trasformava in un requiem...
L'unica cosa fashion che ho in DS3 è che il personaggio somiglia a Donatella Versace... :(
Ora Ruko, stai tranquilla per un po', ti diverti sempre un sacco nèh, ma ci risentiamo quando arrivi al prossimo amorevole pezzo di catrame. Non per farti passare la voglia...  :D :D :evil: :evil:
Mi viene da dire che stando al 70esimo livello per un po' starò tranquilla ma tanto ho capito come andrà a finire.  >:(
Volevo solo avvisarvi che BloodBorne ha stravinto sul gruppo italico di Dark Souls.
Da un semplice sondaggio si è attestata la verità: ai soulisti piace più Bloodborne.
Beh, di aspetti ludici non me ne intendo troppo ma per quelli che ho giocato io BB presenta un'atmosfera irreplicabile in un contesto "solamente" fantasy, per quanto dark e gotico. BB è letterario, denso, pieno di cose malate. DS è scontatezza medievale.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3040 il: 14 Nov 2016, 15:59 »
Io ogni volta che vedo un filmato di qualcuno che gioca a Bloodborne con la saw cleaver mi vien voglia di comprare na ps4... Poi mi ricordo quanto odio giocare a 30fps e lascio perdere  :(

30 fps? Credici che sono 30. Magari  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3041 il: 14 Nov 2016, 16:06 »
Io ogni volta che vedo un filmato di qualcuno che gioca a Bloodborne con la saw cleaver mi vien voglia di comprare na ps4... Poi mi ricordo quanto odio giocare a 30fps e lascio perdere  :(
30 fps? Credici che sono 30. Magari  :hurt:
È il frame pacing osceno che li fa sembrare 20. Stesso problema ce l'ha FFXV, tra l'altro, a giudicare dalle demo.
« Ultima modifica: 14 Nov 2016, 16:10 da xPeter »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3042 il: 14 Nov 2016, 16:10 »
Io ogni volta che vedo un filmato di qualcuno che gioca a Bloodborne con la saw cleaver mi vien voglia di comprare na ps4... Poi mi ricordo quanto odio giocare a 30fps e lascio perdere  :(

30 fps? Credici che sono 30. Magari  :hurt:

Con pure frame pacing cagoso  :yes:

Cionondimeno le cose più belle del 3 messe assieme arrivano ad appena un'unghia della complessiva cura meticolosa di BB in punto di ambienti, narrativa ed atmosfera in generale.
Un'opera sentita ma viziata da imperfezioni ed opportunità sprecate VS la compilation diddio
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3043 il: 14 Nov 2016, 16:11 »
Stesso problema ce l'ha FFXV, tra l'altro, a giudicare dalle demo.

Confermo frame pacing cagoso che li fa sembrare 20/25 singhiozzanti
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3044 il: 14 Nov 2016, 16:41 »
Tra l’altro secondo me il framerate era più stabile ai tempi della schermata nera di caricamento...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot