Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265332 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2985 il: 04 Nov 2016, 18:55 »
Ruko lol. Credo che i cavalieri neri che dici non siano cavalieri neri. Tu avevi giocato a Demon, non a Dark, right? Per il resto tvb.

Azrael. Severance ok, ma indossare mutande di legno é comodo? Ci vuole il giusto equilibrio. Se vuoi estirpare arti c'è sempre Dead Space.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2986 il: 06 Nov 2016, 19:59 »
(lalalalalala)

Immagina

Immagina non ci siano i boss come i Guardiani dell'Abisso
prova, è facile
Nessun cavaliere che ti insegue in ogni angolo del livello con una spada che è alta 3 volte te
Davanti a noi solo un nemico per volta
Immagina che la parata
serva a qualcosa...

Immagina non ci siano i livelli
non è difficile
Niente per cui leveluppare e morire
e nessuna arma da far scalare
Immagina che tutti
giochino la loro partita in pace…

Puoi dire che sono una farmarista
ma non sono la sola
Spero che ti unirai anche tu un giorno
così che magari proviamo a ucciderli in due...

Immagina un mondo senza rifarsi mezzo livello per arrivare al boss
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di usare braci o estus ogni cazzo di retry
La fratellanza tra tutti i giocatori
Immagina tutta le gente
selezionare "Vuoi riprovare il boss da questo punto?"

Puoi dire che sono una sognatrice
ma non sono la sola
Spero che comprerai Assassin's Creed quest'anno
così che FROM SE NE VA AFFANCULO E FALLISCE!

(lalalalalala)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2987 il: 06 Nov 2016, 20:03 »
Hai provato a dare un occhio allo spadone che...
Provato oggi, e stavo quasi per far fuori il boss al primo tentativo. Molto fico, davvero.
Grazie della dritta, l'avevo proprio rimosso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2988 il: 06 Nov 2016, 20:41 »
Spero che comprerai Assassin's Creed quest'anno
così che FROM SE NE VA AFFANCULO E FALLISCE!


Proprio no.
Non baratterei nulla per le migliori esperienze videoludiche di questi anni.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2989 il: 06 Nov 2016, 20:45 »
(lalalalalala)

Immagina

Immagina non ci siano i boss come i Guardiani dell'Abisso
prova, è facile
Nessun cavaliere che ti insegue in ogni angolo del livello con una spada che è alta 3 volte te
Davanti a noi solo un nemico per volta
Immagina che la parata
serva a qualcosa...

Immagina non ci siano i livelli
non è difficile
Niente per cui leveluppare e morire
e nessuna arma da far scalare
Immagina che tutti
giochino la loro partita in pace…

Puoi dire che sono una farmarista
ma non sono la sola
Spero che ti unirai anche tu un giorno
così che magari proviamo a ucciderli in due...

Immagina un mondo senza rifarsi mezzo livello per arrivare al boss
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di usare braci o estus ogni cazzo di retry
La fratellanza tra tutti i giocatori
Immagina tutta le gente
selezionare "Vuoi riprovare il boss da questo punto?"

Puoi dire che sono una sognatrice
ma non sono la sola
Spero che comprerai Assassin's Creed quest'anno
così che FROM SE NE VA AFFANCULO E FALLISCE!

(lalalalalala)

Se ci fosse un concorso (o un topic) sui post più belli di sempre sui VG questo starebbe sicuro sul podio.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2990 il: 06 Nov 2016, 21:29 »
Ruko lol. Credo che i cavalieri neri che dici non siano cavalieri neri. Tu avevi giocato a Demon, non a Dark, right?
Mi riferisco a quei tizi che ammazzano tutti sul sentiero che porta ai Guardiani degli Abissi, questi:

Ora, non so, come li devo chiamare, puffi dei boschi?  :)

Proprio no.
Non baratterei nulla per le migliori esperienze videoludiche di questi anni.
E famme sfogare un attimo, giusto questo pomeriggio faccio i numeri e scopro
Spoiler (click to show/hide)
Pensavo fosse uno scherzo oppure che ci fosse il checkpoint. Niente.
Vuoi che non mi lamenti un pochino?  :educated:
Se ci fosse un concorso (o un topic) sui post più belli di sempre sui VG questo starebbe sicuro sul podio.
Voi che ne sapete, qualche consiglio che non sia mollare questo e iniziare subito Rise of the Tomb Raider?  :-X
« Ultima modifica: 06 Nov 2016, 21:58 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2991 il: 06 Nov 2016, 23:15 »
Ma là si corre come se non ci fosse un domani, mica li affronterai  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2992 il: 07 Nov 2016, 08:09 »
Un po' di consigli sparsi da uno scarsone: specializzati in tattiche vigliacche tipo tanta destrezza e un buon arco pompato. Prima di affrontare i boss fatti evocare due tre volte per conoscere il tuo nemico e accumularebraci. Infine qunando ti senti all'altezza evoca un paio di alleati buzzurri, armati di arco e vai di cannonate da lontano. Il gioco non ha pieta' di te non averne di lui

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2993 il: 07 Nov 2016, 18:00 »
Bhè no dai, non esageriamo. Il discorso ' Il gioco non ha pieta' di te non averne di lui' lo sottoscrivo, intendiamoci, ma fino ad un certo punto. ^^'
L'idea di imparare i pattern di attacco di un boss aiutando qualcun altro prima di affrontarlo nella propria run ci sta, ma riempirlo di frecce mentre uno spirito fa da tank, no. Ma mica perchè lo considero da vigliacchi, intendiamoci. Semplicemente, il sistema di combattimento di Dark Souls è divertente, anche se non certo privo di difetti, e giocandosela così ci si rovina davvero il divertimento. Che resta? Ok, l'esplorazione, e il lore ultra-criptico ma... boh, lo trovo davvero uno spreco.

(se invece scherzavi, abbi pazienza, ma sto mezzo influenzato e capisco ancora meno del solito, fai finta di nulla)

Quel boss di cui parla lei:

Spoiler (click to show/hide)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2994 il: 07 Nov 2016, 20:23 »
 :D :D la giusta reazione ai Watchers!!! Ma devi farlo così, da sola, in lacrime, impotente.

Sappi solo che non sono gli ultimi, ma non tutti sono così. A un certo punto ho cominciato ad evocare npc/pc perché non ne potevo più di essere stuprato. Dopo la danzatrice. E comunque ancora un paio me li sono fatti da solo. Per cui, sappi che se li fai tutti in solo, avrai più palle di me  ;)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2995 il: 07 Nov 2016, 20:46 »
Bhè no dai, non esageriamo. Il discorso ' Il gioco non ha pieta' di te non averne di lui' lo sottoscrivo, intendiamoci, ma fino ad un certo punto. ^^'
L'idea di imparare i pattern di attacco di un boss aiutando qualcun altro prima di affrontarlo nella propria run ci sta, ma riempirlo di frecce mentre uno spirito fa da tank, no. Ma mica perchè lo considero da vigliacchi, intendiamoci. Semplicemente, il sistema di combattimento di Dark Souls è divertente, anche se non certo privo di difetti, e giocandosela così ci si rovina davvero il divertimento. Che resta? Ok, l'esplorazione, e il lore ultra-criptico ma... boh, lo trovo davvero uno spreco.

(se invece scherzavi, abbi pazienza, ma sto mezzo influenzato e capisco ancora meno del solito, fai finta di nulla)

Quel boss di cui parla lei:

Spoiler (click to show/hide)

Questa è la mia vera tattica quando mi stufo di morire e rifare tutto dall'inizio soprattutto coi boss simpatici che hanno 2 o 3 trasformazioni tipo Dragonball. Meglio così che andare a tirare su altri 20 livelli e ucciderli facendogli vedere le mie stats :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2996 il: 07 Nov 2016, 21:04 »
Io sono con Kairon invece, al 100 per cento. Non mi sono mai vergognato di evocare i fantasmini, giocatori, con il boss finale del 2(osceno tra l'altro, veramente ridicolo) eravamo in 3 o 4 se non ricordo male  :D

Così come non mi sono mai limitato nelle anime da spendere, non ho farmato semplicemente mi annoia ma non la vedo come una roba esecrabile ecco.

Il gioco è infame, ti da armi spuntate nella maggior parte dei casi, alla fine quello che conta è il proprio divertimento.

Anche perché, se vogliamo, e qui parte il gnugnù, facendo così diventa difficile anche The Witcher 3, se ti auto imponi di non usare quen, axii e di non rollare.

Però The witcher 3 gioco facile solo bello da guardare per il pubblico mainstream, dark souls serie hardcore per gli appassionati dura e pura. Eh, ma solo se decidi di giocarlo ramazzando la stanza sapete infilata dove.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2997 il: 07 Nov 2016, 21:16 »
Sì ma mica ho detto 'non rollare, non usare lo scudo e combatti usando una clava di legno'.
Ragà, sant'iddio, tra quello e il farm selvaggio per overlivellare il boss di tipo 150 livelli ce ne passa, eh.
Ho solo detto che giocare da lontano con l'arco mi ammazza il divertimento. Poi chiaro, ognuno se lo gioca come vuole.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2998 il: 07 Nov 2016, 21:23 »
Massì, non c'è un modo giusto o un modo sbagliato. Il gioco ti dà un ventaglio di possibilità, poi sta a te scegliere quali usare, e come. L'arco, per dire, l'avrò usato tre volte in 600 ore e passa di Souls assortiti.

Personalmente, coi boss tendo a impuntarmi, e provare e riprovare finché non ce la faccio. In DS3, per ora, ho menato tutti i boss senza evocare nessuno, ma in alcuni casi* si è trattato di decine di tentativi, durante i quali sono volate formidabili madonne. E non mi metto mai a "farmare". Al massimo provo prima un'altra strada, se il gioco me lo consente. Anche perché, a meno di non mettersi davvero ad accumulare anime per qualche decina di livelli (e che due palle!), non è che faccia tutta 'sta differenza. A un certo punto devi pure capire come evitarli, i colpi.

Poi tendenzialmente mi metto ad aiutare altri. Peccato che in DS3 abbia sempre avuto grossi problemi a farlo, tra nebbie impenetrabili, lag assurdo, disconnessioni e altri problemi di rete.

*
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2999 il: 07 Nov 2016, 22:02 »
Ruko lol. Credo che i cavalieri neri che dici non siano cavalieri neri. Tu avevi giocato a Demon, non a Dark, right? Per il resto tvb.

Azrael. Severance ok, ma indossare mutande di legno é comodo? Ci vuole il giusto equilibrio. Se vuoi estirpare arti c'è sempre Dead Space.

Ammetto che avessero una deambulazione in tantino ingessata MA solo fuori dal combattimento. Il combattimento stesso invece aveva un ottimo dinamismo e meccaniche più complesse rispetto ai souls, in cui è quasi tutto timing. Quasi eh.
Ma quello che volevo dire è che sarebbe ora di superare i due attacchi e lo scudo, e rendere il tutto un po' più vario negli approcci e nelle meccaniche. Ovviamente imho. Così com'è la saga credo non possa fare molti passi avanti, se non sul piano tecnico.