Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265492 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2925 il: 31 Ott 2016, 18:57 »
Qualcuno sa dirmi se i boss di cui sopra sono sensibili a qualche effetto di status? Ho armi per tutti i gusti.

Spoiler (click to show/hide)


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2926 il: 01 Nov 2016, 08:01 »
Bene, ottima guida, per ora ho provato con la spada di Anri maxata e l'unguento di Carthus ma non credo di essere riuscito a far entrare il sanguinamento. La mia fortuna base è 17 (bassina?)
Il mio problema ora è solo nel
Spoiler (click to show/hide)
. Prima ho capito le migliori strategie. Nel
Spoiler (click to show/hide)
uso il mio fido arco di Pharis+10 scappando sempre dalla parte opposta della stanza e li rovino senza subire un colpo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2927 il: 01 Nov 2016, 08:09 »
Nel
Spoiler (click to show/hide)
uso il mio fido arco di Pharis+10 scappando sempre dalla parte opposta della stanza e li rovino senza subire un colpo.
Naaa, troppo macchinoso, ci ho provato anch'io la prima volta.
Evoca il tizio prima della scalinata e via, molto più veloce e tranquilla come strategia, gli piombi da dietro quando sono distratti dal NPC.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2928 il: 01 Nov 2016, 09:30 »
Ieri sera, non so nemmeno perché, ho rimesso su Dark souls 3, dopo aver finito DS2 senza dlc. Ho creato uno stregone e battuto gundyr in un amen, con 3 incantesimi tipo. Ma a parte questo, nel gioco di spada, proprio nel corpo a corpo, venendo da DS2 il gioco sembra tipo accelerato in modo innaturale, con un timing per ogni attacco che nemmeno Alchemist con corazza d'assalto, mjolnir e ultimate attiva (ok, questa la capisce solo chi gioca a Dota  :hurt: ).
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2929 il: 01 Nov 2016, 11:41 »
Io l'ho rimesso su ieri sera per proseguire il new game plus.

Quanto è brutto passare da un prodotto confezionato con manifesto amore e diffusa dedizione ad un collage di assets, fanservice ed imbastarddimenti di design impacchettato al grido di gimme more moooneeeey!!!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2930 il: 01 Nov 2016, 13:55 »
Quanto è brutto passare da un prodotto confezionato con manifesto amore e diffusa dedizione ad un collage di assets, fanservice ed imbastarddimenti di design impacchettato al grido di gimme more moooneeeey!!!
Dai, non esagerare. Stage come Lothric e Undead Settlement c'hanno amore da vendere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2931 il: 01 Nov 2016, 14:19 »
Quanto è brutto passare da un prodotto confezionato con manifesto amore e diffusa dedizione ad un collage di assets, fanservice ed imbastarddimenti di design impacchettato al grido di gimme more moooneeeey!!!
Dai, non esagerare. Stage come Lothric[ e Undead Settlement c'hanno amore fanservice da vendere.

 :yes:

Scherzi a parte, non ho capito se eri seri o sarcastico, perché sì, son belli e impacchettati con cura, ma sono anche mezzi tributi, rispettivamente, a DeS/DkS1 e a Bloodborne, con situazioni ai limiti del remake nel primo caso, e da livello scartato da BB nel secondo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2932 il: 01 Nov 2016, 14:23 »
Io tra una scossa di assestamento e un'altra vado avanti. Tanti si tratta sempre di prendere colpi, reali o virtuali.  :-X

Ripulito tutto il borgo dei non morti, a parte un demone grosso che se ne va in giro in un posto infognato da raggiungere, mi ha detto una cracca tale da farmi capire che mi mancano tipo una quarantina di livelli per iniziare a ragionarci. No no via via.
Anche tutti i vari oggetti sparsi in giro e nei crepacci, preso tutto e di gusto. Fase non molto impegnativa, a parte quella specie di Mary Poppins cicciona che oltre a farmi ridere non capisco che c'entrino ma vabbè.

Risolti i miei problemi con il gigante, ho ucciso uno dei quei boss scemi che fanno realizzare agli stagisti di From Software tale

Spoiler (click to show/hide)

che una picchia e dice "Embè?" poi credi che il peggio debba ancora arrivare e quando inizi ad aspettartelo il boss muore.  :D

Comunque di molta utilità visto che mi ha sbloccato la fornace.  :yes:

Tutta figa me ne vado all'ascensore e in fondo trovo uno tizio di ghiaccio che mi fa il culo a coriandoli.
Ma chi è?  :scared:
Oh, un'ora di tentativi, proprio quel tipo di nemico comune (comune?) che mi ha fatto abbandonare definitivamente gli scudi.
Il primo colpo lo paro, il secondo pure, finisce la stamina arriva il terzo e mi castiga, il personaggio si rincoglionisce e muoio.  >:( Niente, non capisco come funzionino, per me non conviene a meno che di non basarci tutta la build. Bah!

Lo ammazzo e affronto una zona relativamente semplice, con quella specie di corvi starnazzanti che se si trasformano sono ditinculici, altrimenti si fanno. Mai farli accumulare.

Falò, 2 cavalieri che mi dicono cose che non capisco e una zona che mi ha procurato:

1) Morte con i tizi dell'albero della cuccagna;
2) I granchi di palude che si muovono tipo Michal Jackson;
3) Dei tizi paludosi tutti schizzati;
4) Un corridoio con un cavaliere al centro che nella migliore tradizione mi ha sventrata con una botta.

Bene, vediamo stasera...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2933 il: 01 Nov 2016, 14:36 »
Niente, non capisco come non funzionino
Fixed  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2934 il: 01 Nov 2016, 14:45 »
non ho capito se eri seri o sarcastico, perché sì, son belli e impacchettati con cura, ma sono anche mezzi tributi, rispettivamente, a DeS/DkS1 e a Bloodborne, con situazioni ai limiti del remake nel primo caso, e da livello scartato da BB nel secondo.
Quei due livelli li trovo sinceramente fantastici e di una tradizionalità genuina. Lothric porta a un nuovo livello il topos del castello/cittadella, per estensione, design e impatto immaginifico. L'Insediamento è un livello così fantastico per morfologia e cura dei particolari che mi pare ingeneroso declassarlo a brutta copia di BB, che forse solo a Old Yahrnam riusciva ad allestire qualcosa di paragonabile e non è certo avaro di livelli sottotono.

Poi diversi altri stage mostrano il fianco alle critiche, ma quei due lì son proprio IL videogioco in grande stile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2935 il: 01 Nov 2016, 16:12 »
Ho detto "scarto", per indicare una bozza di idea scartata per tempi/difficoltà.
Era un'iperbole volta più evidenziarne la derivazione che non qualità.

Ottimi livelli, vere e proprie evoluzioni dei concept dei mutuati dai rispettivi padri putativi (il villaggio a tema halloween curiosamente era anche tra i meno sstrutturati e compiuti di BB).

Il picco però, a mio avviso, è la Cattedrale. Esageratamente monumentale, ambiziosa e piena di scontri e segreti interessanti. C'ha un level design da diventarci scemo e stilisticamente è compiuta e sincera operazione di sintesi, anziché derivazione pura e senza filtri.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2936 il: 01 Nov 2016, 16:28 »
Originalità e cura sono cose diversissime, Luigi. Posso essere d'accordo con la mancanza della prima all'interno di DS3, ma lamentarsi della seconda, almeno per quanto riguarda le ambientazioni, mi sembra folle.
Fire, walk with me

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2937 il: 01 Nov 2016, 17:14 »
Lo so. Infatti su ho scritto che sono curati ma derivativi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2938 il: 01 Nov 2016, 17:25 »
Faccio notare che, a seguito dell'ultima patch, io e Lawrence abbiamo riscontrato (finalmente) un frame rate stabile a 60, tutto maxato, senza più incertezze di sorta.
Finalmente direi...

Ancora niente supporto a dual shock 4. Ho dovuto emulare pad con DS Windows.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2939 il: 01 Nov 2016, 19:39 »
Il picco però, a mio avviso, è la Cattedrale. Esageratamente monumentale, ambiziosa e piena di scontri e segreti interessanti. C'ha un level design da diventarci scemo e stilisticamente è compiuta e sincera operazione di sintesi, anziché derivazione pura e senza filtri.
Ecco, la Cattedrale ha due grossi problemi:

1. Dentro è brutta. Non può essere brutto l'interno di una cattedrale. Questo dentro è proprio un edificio brutto. La navata non trasmette nessuna emozione se non "grande e vuota". A margine, l'esterno della cattedrale è sorretto da archi rampanti, che nell'architettura gotica servivano ad avere muri sottili con ampie vetrate. L'edificio invece è un blocco di pietra spessa praticamente senza finestre. From ci ha abituato a un altro genere di competenza medievalistica (vedi la lama del boia, che non ha la punta perché a un boia non serve).

2. E' la sagra dell'imboscata telefonata. E personalmente è qui che ho iniziato ad avvertire forte un senso di familiarità e prevedibilità che una volta erano i concetti più lontani da Dark Souls.

Poi resta un bel livello, ma secondo me non da Olimpo della serie per questi due motivi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com