Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265628 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2895 il: 26 Ott 2016, 10:46 »
Aggiungo: i DLC di solito son difficili, spesso proprio per i mob forti in modo cheap.
Ma non sarebbe anche l'ora che i Souls smettessero di masticare la cicca a bocca aperta e sputare per terra per sembrare dei duri?
Intendo, che la serie dovrebbe aver ragiunto una certa maturità, che cresca, evolva, e la smetta di voler far parlare di se solo per la difficoltà.
Cristo. Che difficili non sono in senso assoluto, e soprattutto sono exploitabili in miliardi di modi.
Non si gioca ai Soul perchè "sei morto", ci si gioca per le ambientazioni, il mondo, le emozioni che suscita in modo indiretto.
Che palle.
This!
Nei DLC danno proprio il peggio di se.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2896 il: 26 Ott 2016, 10:59 »
L'unico spunto interessante che ho visto fino ad ora sono stati i lupi, che si richiamano tra di loro.

Tutto il resto bene o male è abbastanza standard con danno 5x.

Assolutamente ridicoli gli alberi. Passi per il danno fuori parametro, ma pure la telecamera che ti zooma sulla schiena e inizia a puntare verso l'alto quando li agganci...

Allora io sono arrivato nel tuo video solo quando inizia a glitchare, volevo capire il problema. A vederla lì così l'ambientazione mi è parsa decisamente figa, però altrettanto "standard: bosco innevato n° 258498".
Il fatto è che con me certe ambientazioni vincono facile.

Un paio di scorci sono davvero niente male, ma per dire, il dipinto di Ariamis del primo DaS aveva tutt'altra atmosfera imo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2897 il: 26 Ott 2016, 11:08 »
 :(
Telecamera ancora... uffa.

Ariamis era meraviglioso, ma soprattutto lo era vedere quel cazz di dipinto così tante volte, e poi, infine...

Infatti quel ponte lo hanno messo ovunque nei seguiti.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2898 il: 26 Ott 2016, 14:03 »
L'unico spunto interessante che ho visto fino ad ora sono stati i lupi, che si richiamano tra di loro.

Pensa che e' una roba che ho trovato odiosissima, in DS non c'e' mai stato sto grande feeling con il combattimento contro uno sciame di nemici, sti lupi mi hanno lasciato proprio meh.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2899 il: 26 Ott 2016, 14:04 »
L'unico spunto interessante che ho visto fino ad ora sono stati i lupi, che si richiamano tra di loro.

Pensa che e' una roba che ho trovato odiosissima, in DS non c'e' mai stato sto grande feeling con il combattimento contro uno sciame di nemici, sti lupi mi hanno lasciato proprio meh.

In BB invece si combatte bene contro tanti nemici: senza usare il lock e direzionando i colpi con l'analogico sinistro si aveva un combattimento fluido e soprattutto davvero divertente!

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2900 il: 26 Ott 2016, 16:13 »
DLC da 6,5 non di più, poca ciccia e davvero dura uno sputo - e il secondo boss opzionale è messo lì tanto per.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2901 il: 26 Ott 2016, 16:47 »
Io credo di essere arrivato alla fine. Mi manca solo l'ultimo boss, che oltre ad essere piuttosto rognoso, è lunghissimo.

Tra l'altro ho appena ragequittato malamente, perchè per due volte di fila l'ho portato giù che mancava un solo colpetto e invece di tirare un fendente normale è partita l'animazione di backstab...

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2902 il: 26 Ott 2016, 16:58 »
Io credo di essere arrivato alla fine. Mi manca solo l'ultimo boss, che oltre ad essere piuttosto rognoso, è lunghissimo.

Tra l'altro ho appena ragequittato malamente, perchè per due volte di fila l'ho portato giù che mancava un solo colpetto e invece di tirare un fendente normale è partita l'animazione di backstab...

Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2903 il: 26 Ott 2016, 17:11 »
Alla fine ho fatto anche l'ultimo boss, che non sarebbe neanche male, se non la tirasse così tanto per le lunghe.

Per resto si, è un dlc davvero misero. Io avevo preso il season pass a pochi euro, ma immagino quanto contenti saranno quelli che l'han pagato 15 euro... E' un DLC che durerà sie no 5 ore, di cui almeno una la passi a fare l'ultimo boss.

Paragonato al DLC del primo e soprattutto del secondo, ci fa veramente na figuraccia.

Capisco poi che molta della ciccia sia nel pvp, ma anche li, possibile che l'arena invece di stare nel gioco base, debba essere rilegata ad un dlc?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2904 il: 28 Ott 2016, 11:43 »
Mah. Sembra quasi che si siano messi di impegno a inserire in un solo breve DLC tutte le robe fastidiose dei Souls precedenti, che normalmente uno gli perdona perché sono diluite in giochi bellissimi.
Telecamera fastidiosa, nemici che glitchano, nemici che ti tolgono 4/5 della salute con un solo colpo, sezioni in cui devi muoverti su terreni pericolosi mentre ti bombardano dalla distanza...

Spoiler (click to show/hide)

La messa in scena di uno dei boss è molto fica, quello sì. E il level design di alcune aree non è male.
L'altro boss no, quello è abbastanza deprimente.
Non riesco a uccidere nessuno dei due, ma quello è un altro discorso. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2905 il: 28 Ott 2016, 12:47 »
Guarda, lo sai come la penso su questo dlc, ma parliamo un secondo dei due boss. In particolare:
Spoiler (click to show/hide)
Quell'altro, invece
Spoiler (click to show/hide)
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2906 il: 28 Ott 2016, 12:49 »
Io sto ringraziando che ho finito il gioco senza passare a ng+. Già così coi lupi devo stare moolto attento, non riesco a tirare giù
Spoiler (click to show/hide)
e in generale ho difficoltà coi mob più ostici.
Un more of the same che avevo voglia di giocare e che conferma che il brand almeno per quanto riguarda il filone Dark Fantasy ha bisogno di una rivoluzione.
Fosse anche solo il motore grafico e le animazioni. O passano a una next gen putente oppure devono cambiare concetto.
Per quel che mi riguarda non desidero neanche un BB2 ma magari una nuova IP con una nuova idea e una nuova ambientazione.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2907 il: 28 Ott 2016, 16:53 »
Mah. Sembra quasi che si siano messi di impegno a inserire in un solo breve DLC tutte le robe fastidiose dei Souls precedenti, che normalmente uno gli perdona perché sono diluite in giochi bellissimi.
Telecamera fastidiosa, nemici che glitchano, nemici che ti tolgono 4/5 della salute con un solo colpo, sezioni in cui devi muoverti su terreni pericolosi mentre ti bombardano dalla distanza...

Concordo. Rispetto al gioco base, dove le parti fastidiose ci sono, ma sono alternate a molte altre decisamente divertenti, nel DLC è tutta una struggle continua. E' impegnativo, ma il più delle volte ho l'impressione che lo sia nel modo sbagliato.

Guarda, lo sai come la penso su questo dlc, ma parliamo un secondo dei due boss. In particolare:
Spoiler (click to show/hide)

Riguardo a quel boss

Spoiler (click to show/hide)

Quell'altro, invece
Spoiler (click to show/hide)

Riguardo a questo invece

Spoiler (click to show/hide)


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2908 il: 28 Ott 2016, 17:35 »
Io ho scoperto oggi che i salvataggi su pc sono solo in locale, per cui, dopo aver formattato l'altro giorno e essermi dimenticato di fare il backup dei salvataggi, ho perso entrambi i miei pg, il livello 90 pronto per il DLC e il tritatutto in NG+++ 180 (o giù di li), con cui mi divertivo ad arare il gioco di tanto in tanto  :cry:
Anche dopo un formattone ci sono sw, anche gratuiti, che ti permettono di recuperare i dati, ovviamente ci vuol tempo per lasciare in scansione il disco probabilmente per tutto il giorno senza fare altro, e sapere di quali file si tratta.
Eventualmente puoi provare.

Il sw che funziona di più é getdataback ma devi avere una versione con licenza
« Ultima modifica: 28 Ott 2016, 17:44 da Tetsuo »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2909 il: 28 Ott 2016, 19:13 »
Anche dopo un formattone ci sono sw, anche gratuiti, che ti permettono di recuperare i dati, ovviamente ci vuol tempo per lasciare in scansione il disco probabilmente per tutto il giorno senza fare altro, e sapere di quali file si tratta.
Eventualmente puoi provare.

Il sw che funziona di più é getdataback ma devi avere una versione con licenza

Grazie per la segnalazione. Terrò presente in futuro  ;).

Per adesso invece credo approfitterò di questa mia svista per rigiocarmelo  :yes: