Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265864 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2880 il: 25 Ott 2016, 17:47 »
http://it.ign.com/dark-souls-3-ashes-of-ariandel/117835/review/dark-souls-3-ashes-of-ariandel-la-recensione

Citazione
Ashes of Ariandel è probabilmente il DLC più povero tra tutti quelli realizzati finora da From Software per la serie Dark Souls e per Bloodborne. Ha lo stesso prezzo di Artorias of the Abyss e di The Old Hunters, ma nel confronto con uno qualunque dei due, si dissolve. E le prende anche da uno qualunque dei tre capitoli di The Lost Crowns (che tra l’altro costavano anche qualcosina in meno). Un passo indietro, quindi, per From Software, nel campo dei contenuti aggiuntivi. Non per la qualità, però. Da quel punto di vista, la minuscola avventura nella nuova area esplorabile è di alto livello per fascino generale, level design e scontri con i due boss inclusi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2881 il: 25 Ott 2016, 18:18 »
Fashion Souls pronto per il dlc



Ho pure sforato con i livelli, non chiedetemi come, visto che l'ho rushato malamente lasciando indietro un botto di roba...ma anche sticazzi direi  :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2882 il: 25 Ott 2016, 18:24 »
Ho la sensazione che affrontarlo da soli sia un po' un suicidio, ha un damage output inquietante, oltre ad essere velocissimo.

Nella seconda parte avere uno scudo con buona stabilità, difesa 100% fisica e difese alte contro il fulmine (tipo lo scudo di Lothric) aiuta parecchio. Altrimenti puoi craftarti lo scudo con l'anima di un boss che forse non hai ancora affrontato e giocarlo in easy mode  ;D.

Che scudo che scudo? :D
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2883 il: 25 Ott 2016, 18:33 »
Che scudo che scudo? :D

Lo scudo che crafti dall'anima

Spoiler (click to show/hide)

probabilmente ti toccherà metterti nudo per utilizzarlo, visto che è uno dei 3 più pesanti, ma Nameless King non può praticamente farti nulla fintanto che tieni lo scudo su  :-[

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2884 il: 25 Ott 2016, 18:49 »
La chest di Artorias è come la nutella, va bene con tutto.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2885 il: 25 Ott 2016, 18:52 »
http://it.ign.com/dark-souls-3-ashes-of-ariandel/117835/review/dark-souls-3-ashes-of-ariandel-la-recensione

Citazione
Ashes of Ariandel è probabilmente il DLC più povero tra tutti quelli realizzati finora da From Software per la serie Dark Souls e per Bloodborne. Ha lo stesso prezzo di Artorias of the Abyss e di The Old Hunters, ma nel confronto con uno qualunque dei due, si dissolve. E le prende anche da uno qualunque dei tre capitoli di The Lost Crowns (che tra l’altro costavano anche qualcosina in meno). Un passo indietro, quindi, per From Software, nel campo dei contenuti aggiuntivi. Non per la qualità, però. Da quel punto di vista, la minuscola avventura nella nuova area esplorabile è di alto livello per fascino generale, level design e scontri con i due boss inclusi.

Ahia ahia From, allora aspettiamo gli sconti di Natale (col cazzooooo!!)))

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2886 il: 25 Ott 2016, 19:37 »
La chest di Artorias è come la nutella, va bene con tutto.

Si, è veramente l'easy mode del fashion souls  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2887 il: 25 Ott 2016, 22:19 »
Sto usando una Uchigatana Hollow +10, fa MALISSIMO.
Hollow?
Anche tu luck build? :o
Prova la spada di Anri :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2888 il: 25 Ott 2016, 23:27 »
Eh, direi che han fatto un ottimo lavoro con sto dlc -__________-

https://youtu.be/LbTq7K3j0Bc

E purtroppo questo è solo uno degli episodi che mi sono capitati stasera.

Bah, io sono sempre stato il primo a fare finta di niente su certi problemi che la serie si porta dietro da sempre, però veramente, qui pare abbiano dato il loro peggio.


Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2889 il: 25 Ott 2016, 23:33 »
Uff, allora, mi sono sparata tutto il villaggio di Bloodborne ai piedi delle mura, MOLTO più semplice del castello appena lasciato visto che i villici con i forconi e le roncole li gestisco con facilità.
Deviazioni di qua e di là, tanti oggetti e poi dal secondo bonfire della zona (quello vicino al ponte) si aprono diverse stradine interessanti, se non fosse per il qualcuno che mi spara i paletti dall'alto. Vabbè, domani approfondisco, per ora solo impalamenti draculeschi.

Ma quel punto è il nodo di DaS III per diversi aspetti, superato quello si vola.
Per ora vero, i cavalieri sono proprio sballati.

Giocare senza scudo, soprattutto con un'arma leggera, versatile e che consuma poca stamina come la Spada Lunga, secondo me non ne vale la pena, ma ognuno è libero di complicarsi la vita come crede  :P
Il fatto è che, per ora, gli scudi sono carta velina. Dei cavalieri paro il primo colpo ma il secondo mi apre e mi stunna lascinadomi alla mercé di chiunque. Oh, probabilmente son scarsa come stats ma parare per ora non mi serve a niente, meglio un tuffo taniacagnottesco a destra o a sinistra che mi predispone all'attacco laterale.  :yes: Grazie dei consigli comunque.  :)
Sto usando una Uchigatana Hollow +10, fa MALISSIMO.
Ma è quell'arma che droppa lo zombie all'inizio vicino all'hub? Ne parlate tutti a me sembra staticissima. Farò qualche esperimento.  :suspious:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2891 il: 26 Ott 2016, 06:23 »
Eh, direi che han fatto un ottimo lavoro con sto dlc -__________-

https://youtu.be/LbTq7K3j0Bc

E purtroppo questo è solo uno degli episodi che mi sono capitati stasera.

Bah, io sono sempre stato il primo a fare finta di niente su certi problemi che la serie si porta dietro da sempre, però veramente, qui pare abbiano dato il loro peggio.

Ahahah al di là della cosa in sè, bel video^^

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2892 il: 26 Ott 2016, 09:55 »
Ma quel punto è il nodo di DaS III per diversi aspetti, superato quello si vola.
Per ora vero, i cavalieri sono proprio sballati.

Secondo me son stati messi all'inizio per un motivo. O almeno lo spero sinceramente.
Quei cavalieri mostrano tutte le differenze di DaS III rispetto al passato, nemici più mobili e precisi senza il cheat che avevano nel II (Tracking molesto); capaci di fare combo molto più lunghe e ravvicinate. Solidi e che sanno anche coprirsi. Serve forse iniziare ad impratichirsi con le Art delle armi per avere la meglio su di loro.

Insomma sembra che mostrino un po' come gira da quelle parti.

Bel video Elma. Ovviamente intendo che è una merda.
 :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2893 il: 26 Ott 2016, 10:05 »
Bel video Elma. Ovviamente intendo che è una merda.
 :(

Ma poi, tutta la parte "innevata" che ho visto fino ad adesso è veramente fiacchissima come level design. Roba che onestamente sembra di rivivere le peggio parti del 2, tipo Tseldora.

Ciliegina sulla torta un boss opzionale che va dritto nella top 5 dei peggio boss della serie. Proprio na roba buttata li tanto per...

 :no:

Se non altro, la seconda parte di dlc che ho intravisto ieri sera, sembrava un attimino più interessante.

In ogni caso, a livello 90, con una build che in linea di massima andava via in scioltezza nel gioco base, qua si fa un pò fatica. I nemici fanno davvero molto danno e hanno parecchi hp.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2894 il: 26 Ott 2016, 10:18 »
Allora io sono arrivato nel tuo video solo quando inizia a glitchare, volevo capire il problema. A vederla lì così l'ambientazione mi è parsa decisamente figa, però altrettanto "standard: bosco innevato n° 258498".
Il fatto è che con me certe ambientazioni vincono facile.

Rendere il gioco difficile alzando HP dei mob e il loro damage output è quello che io chiamo grande lavoro di design e fine lavoro di cesello  :yes:
Ma se ne andassero a fare...

Aggiungo: i DLC di solito son difficili, spesso proprio per i mob forti in modo cheap.
Ma non sarebbe anche l'ora che i Souls smettessero di masticare la cicca a bocca aperta e sputare per terra per sembrare dei duri?
Intendo, che la serie dovrebbe aver ragiunto una certa maturità, che cresca, evolva, e la smetta di voler far parlare di se solo per la difficoltà.
Cristo. Che difficili non sono in senso assoluto, e soprattutto sono exploitabili in miliardi di modi.
Non si gioca ai Soul perchè "sei morto", ci si gioca per le ambientazioni, il mondo, le emozioni che suscita in modo indiretto.
Che palle.