Allora io sono arrivato nel tuo video solo quando inizia a glitchare, volevo capire il problema. A vederla lì così l'ambientazione mi è parsa decisamente figa, però altrettanto "standard: bosco innevato n° 258498".
Il fatto è che con me certe ambientazioni vincono facile.
Rendere il gioco difficile alzando HP dei mob e il loro damage output è quello che io chiamo grande lavoro di design e fine lavoro di cesello
Ma se ne andassero a fare...
Aggiungo: i DLC di solito son difficili, spesso proprio per i mob forti in modo cheap.
Ma non sarebbe anche l'ora che i Souls smettessero di masticare la cicca a bocca aperta e sputare per terra per sembrare dei duri?
Intendo, che la serie dovrebbe aver ragiunto una certa maturità, che cresca, evolva, e la smetta di voler far parlare di se solo per la difficoltà.
Cristo. Che difficili non sono in senso assoluto, e soprattutto sono exploitabili in miliardi di modi.
Non si gioca ai Soul perchè "sei morto", ci si gioca per le ambientazioni, il mondo, le emozioni che suscita in modo indiretto.
Che palle.