Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265184 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2865 il: 24 Ott 2016, 16:21 »
Io devo ringraziare Alterbang per aver battuto il primo Cavaliere. Altrimenti non sarei mai riuscito a giocarci.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2866 il: 24 Ott 2016, 16:27 »
Ecco, imho quella è la parte più difficile di DaS III. Superata quella è tutto in discesa.
La prendo come una piacevole trollata!
Io devo ringraziare Alterbang per aver battuto il primo Cavaliere. Altrimenti non sarei mai riuscito a giocarci.  :D
Ma poi io non ho mai capito perché son tutti sproporzionati, c'ho una spada che è un suo stuzzicadenti.
Vabbè. so cosa fare fino a Natale!  :-X
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2867 il: 24 Ott 2016, 16:29 »
Non lo era!
Io ho avuto difficoltà in due punti:
-il vecchio demmè all'inizio, e sarò vago
-quel cavaliere, che mi ha fatto piangere virili lacrime quando ho scoperto essere un mob normale. L'ho capito perchè è respawnato.

Ma quel punto è il nodo di DaS III per diversi aspetti, superato quello si vola.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2868 il: 24 Ott 2016, 20:32 »
Quel cavaliere che esce dalla porta è cazzutissimo. Che il dio sole l'abbia sempre in gloria.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2869 il: 24 Ott 2016, 21:37 »
I cavalieri di Lothric sono uno dei pochissimi nemici a cui non solo conviene fare la parry, ma è pure abbastanza facile da fare.

Ammetto che però al primo giro pure io c'ho messo un pò per capire come tirarli giù senza dover consumare tutte le poche estus a disposizione.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2870 il: 25 Ott 2016, 00:19 »
Ok, gioco preso con calma e senza fretta, tanto so come funzionano...Combo sigaretta e grappa.

Allora, sulle mura da una parte finisce subito, c'è il tipo alla RE4 ma basta evitarlo. Oggettini.
Dall'altra parte c'è il drago che tanto non è per ora, mi son messa a zigzagare tra cavalieri e sono salita sul tetto per poi ridiscendere in un posto con un cavaliere ciccione che fa la ronda scema. Tosto, l'ho ammazzato lanciandogli di tutto.

Aziono un paio di ascensori e riduco i tempi di percorrenza verso l'inizio del livello.
La cosa drammatica arriva quando giù  si raggiunge la scalinata che va verso il basso.
Ci sono 6-7 cavalieri di Lothric che girano, alcuni con la lancia e certi con la spada. Quelli con la spada li gestisco, quelli con la lancia son rognosi.
Poi c'è n'è uno in alto a sinistra salendo le scale che sta di spalle, si gira e ti attacca ma quello è diverso, non s'affronta!!!! Mi deflora con un colpo e gli tolgo uno sputo di energia. Lì ci torno a fine gioco.  :evil:

Faticosamente ripulisco la zona e mi potenzio un po', faccio un po' avanti e indietro, poi prendo coraggio e entro nella sala in fondo e affronto il classico boss che zompa, scalcia, si gira ma è tutta scena, lo si lascia sfogare e si castiga. Ci vuole solo metodo. Oh, ci son morta 3 volte ma la scuola BB serve a riconoscere il tipo di boss!  :yes:
Questo era grande e coglione.  :educated:

Ho salvato lì ma non sono andata avanti, esploro un po' perché certe zone le ho rushate e poi c'è il tizio della torre vicino l'hub principale che va ucciso.
Che build consigliate? Credo di giocarlo alla BB, quindi scudo poco e niente, zompi ampi ad evadere e arma corta e veloce. Voglio ridurre al minimo le schermaglie, che se il gioco inizia con sti cavalieri non voglio pensare al dopo.

Bello, comunque, molto evocativo. Non come BB, però qui ci si diverte di più.
« Ultima modifica: 25 Ott 2016, 00:23 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2871 il: 25 Ott 2016, 08:08 »
Mi piace la tua percezione enhanced dei cavalieri di Lothric. Sono solo 5 che girano + quello che ti deflora (sicura?)  :D

Lo scudo, questo amico utile/inutile. Io lo scudo, anche piccolo, me lo porto sempre appresso. Ci voglio bene.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2872 il: 25 Ott 2016, 09:08 »
Che build consigliate? Credo di giocarlo alla BB, quindi scudo poco e niente, zompi ampi ad evadere e arma corta e veloce. Voglio ridurre al minimo le schermaglie, che se il gioco inizia con sti cavalieri non voglio pensare al dopo.

L'arma più efficace del gioco resta la Spada Lunga. Il path ideale sarebbe infonderla "grezza" fino a che non si arriva a 27 in Vitalità e intorno al 25 in Tempra. Da li in poi inizi a tirare su di pari passo Stamina, Forza e Destrezza fino ad arrivare a 40 su tutte e tre. Quando sei intorno a 20 in entrambe forza e destrezza, cambi l'infusione della Spada Lunga in raffinata.

Giocare senza scudo, soprattutto con un'arma leggera, versatile e che consuma poca stamina come la Spada Lunga, secondo me non ne vale la pena, ma ognuno è libero di complicarsi la vita come crede  :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2873 il: 25 Ott 2016, 09:11 »
Io ho deciso di rincominciarlo appena mi arriva il pc.
Tra questo e il primo capitolo sono a posto per un bel po'. :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2874 il: 25 Ott 2016, 12:30 »
In ogni caso, uscito il DLC, ho finito di scaricare poco fa.

Il livello minimo consigliato è 70. Io oggi dovrei ri-finire il gioco e build. In linea di massima dovrei stare tra il livello 80 e 90.

E' categorico per me finire prima il gioco base, che mi serve un certo elmo per completare il mio fashion souls  :-[

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2875 il: 25 Ott 2016, 12:37 »
Io non so come sia successo ma siamo passati da Artorias of The Abyss a...questo.
Sono impressioni a caldo dopo averlo provato giusto un oretta ma non promette niente di buono.
Stessa sensazione di déjà vu costante, stupido io ad aspettarmi qualcosa di meglio visto e considerato la via del fanservice sfrenato intrapresa dal gioco base.
Per il momento è abbastanza ufficiale che questa serie abbia già detto tutto quello che c'era da dire. :(

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2876 il: 25 Ott 2016, 14:03 »
Nel mentre, zitto zitto, sono arrivato molto prossimo - penso - alla fine.
Ho fatto qualche tentativo col Nameless King, quando ho ucciso il drago ed è cominciato il secondo combattimento ci sono rimasto un po' male.
Ho la sensazione che affrontarlo da soli sia un po' un suicidio, ha un damage output inquietante, oltre ad essere velocissimo.

Sto usando una Uchigatana Hollow +10, fa MALISSIMO.
Peccato che ho poco equip load quidi vesto stracci e se mi sfiorano mi rovinano.

Molto bello lo stage "segreto", croccante da giocare e bello intricato.

Ancora più bello il castello di Lothric, mi sto arrampicando su per le torri, un cavaliere bastardo dopo l'altro, gli scontri pvE inquesto gioco sono sempre stimolanti (ho pure segato uno dei due dragoni di merda, tiè!)

La lore invece... boh! Ho la netta sensazione di dovermi leggere ogni oggetto perché fra ambiente e dialoghi non ti rivelano una beata fava.

Confermo l'ottima impressione, lo sto divorando e non mi stufo mai, nemmeno quando mi umiliano nei peggio modi.

Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2877 il: 25 Ott 2016, 15:25 »
Quello stage è tipo il più bello del gioco per me. Bho insieme al Castello ovviamente. E un po' al Borgo.

@Ruko: quel cavaliere è un rimando a Demon's. Scena piuttosto figa invero: ti avvici quatto quatto ma quello si gira... e quando vedi gli occhi rossi, ormai sei morto dentro. Poi muori anche fuori e tutto intorno  :D

Però si gestisce, attaccalo alle spalle senza pietà e studia il moveset. Droppa una pietra rara all'inizio, se non ricordo male.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2878 il: 25 Ott 2016, 15:34 »
Ho la sensazione che affrontarlo da soli sia un po' un suicidio, ha un damage output inquietante, oltre ad essere velocissimo.

Nella seconda parte avere uno scudo con buona stabilità, difesa 100% fisica e difese alte contro il fulmine (tipo lo scudo di Lothric) aiuta parecchio. Altrimenti puoi craftarti lo scudo con l'anima di un boss che forse non hai ancora affrontato e giocarlo in easy mode  ;D.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2879 il: 25 Ott 2016, 16:20 »
Oppure puoi riempirlo di magie in faccia e zitto.
^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.