Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265102 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2820 il: 17 Ott 2016, 14:56 »
A me un amico ha detto "ma no non continuarlo adesso, fra poco esce il DLC, te lo dovrai ricominciare".

ESATTO.

Me lo ricomincerò di stragusto, guardandomi magari hint di Lore per bene, quest di NPC etc. perché questa run la sto facendo molto "alla bersagliera", esploro ammazzo muoio ammazzo esploro muoio ammazzo.

E mi sta piacendo tantissimo, art design meraviglioso, boss fighi, nemici croccantosi. Usando una Katana non patisco per il poise, vediamo questa patch cosa farà, magari la seconda run sarà da tank o mango o pyro. Vedremo.

Mi sta piacendo avvalanga
Worms! You're all the same to me!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2821 il: 17 Ott 2016, 20:18 »
Perché ricominciarlo? Non sappiamo ancora da dove si potrà accedere alle nuove aree. Credo rimarrà segreto fino all'ultimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2822 il: 18 Ott 2016, 10:17 »
Dalla porta chiusa chiusa dietro cathedral ward, dopo il gigante con la palla legata...  :whistle:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2823 il: 18 Ott 2016, 14:12 »
Ieri ho fatto una super sessione, sono arrivato alla Profaned Capital. Al di là del fastidio di Tower of Latria reprise (stage insopportabile! E per questo bellissimo).
Poi ho avuto il desiderio di re-speccare, dato che ho sprecato vari livelli in skill che non mi servono con questa build.
Avevo due linguette al carbonchio. Vado dalla tipa in questione, gliele do.
Ok ora respecco. Ops, servono linguacce! Idiota me, mò come faccio? Mi dice un amico che le ottengo invadendo e facendo pvp.
Ottimo penso, il pvp è il mio pane, mi piace un sacco e sono una faina.
COLCAZZO.
Non c'è stata una singola invasione in cui potessi fare uno scontro 1v1. Era sempre, sempre sempre sempre 3v1, ergo quasi impossibile.

Non è un po' rotto come sisema? Figa a cosa serve invadere se poi ti trovi contro l'armata del porchiddinna?
Morale della favola, non posso respeccare finché non faccio un'invasione da culista e trovo il rampollo senza bodyguard o impelagato con nemici.

Ma 15 su 15 eh, che è diventato un MMO??
Nessuno gioca solin soletto?  >:( >:( >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2824 il: 18 Ott 2016, 17:07 »
Chi invade è uno stronzo per definizione. Altrimenti ti fai evocare per un duello.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2825 il: 18 Ott 2016, 17:14 »
Mi trovo d'accordo. Ci sta che sia invasore che invaso decidano di duellare, è una figata; ma è una roba che solo nei Souls poteva nascere  :D È una stortura da metagioco. In realtà chi invade lo fa per strappare l'umanità all'invaso, ci sta che usi ogni mezzo per sopraffarre l'avversario. E l'invaso a sua volta deve avvantaggiarsi con ogni possibile mezzo per sopravvivere e tentare di salvare (invano ovviamente) il suo mondo.

Discorso diverso invece per le evocazioni ostili.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2826 il: 18 Ott 2016, 18:20 »
Eh ok che a invadere rompi il cazzo, il fine è quello.

Però ogni volta, ogni fottuta volta che ti trovi i tre porcellini è una bella rottura.
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2827 il: 18 Ott 2016, 18:27 »
Quello si, innegabile.
 :(

Tu prova ad inchinarti appena vedi l'host, ovviamente a distanza di sicurezza, e vedi che succede!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2828 il: 18 Ott 2016, 18:48 »
Una settimana fa circa l'ho ricomprato su PC (upgradato di recente) e ricominciato per godermelo a 60fps.
E' stata una scelta dura perché su PS4 ero arrivato al boss dopo l'archivio centrale, ma alla fine rigiocarlo da zero non ha fatto che aumentare l'amore (e l'assuefazione) che provo per questo gioco.
E' una meraviglia di game design e gameplay, non c'è un oggetto o personaggio che sia fine a se stesso, ogni singolo elemento si incastra con gli altri dando vita a un mondo credibile e bilanciato, è davvero alto artigianato del videogioco.

Ok fine della la sviolinata. Sono a Lothric (zona drago) e finora ho fatto fuori tutti i dannati mimic (i bauli/mostri), ma nessuno mi ha rilasciato il copricapo/mimic, mentre su PS4, a questo punto del gioco, ne avevo già 2. E' normale?


Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2829 il: 18 Ott 2016, 20:26 »
Io sono alla seconda run, e ancora non ce l'ho. Quindi ad occhio sì, è normale.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2830 il: 18 Ott 2016, 20:29 »
L'ho droppato solo alla quarta run quindi sì, direi che è normale.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2831 il: 18 Ott 2016, 20:51 »
Sì purtroppo è normale.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2832 il: 18 Ott 2016, 22:35 »
azz, allora ho avuto un culo smodato alla prima run su PS4.
Pensare che con quel coso in testa + anelli dei serpenti beccavo 5000 anime ogni volta che accoppavo il cavaliere vicino al falò del castello di Lothric  :(

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2833 il: 19 Ott 2016, 02:35 »
Ma la Boreal Dancer?
20 tentativi, la riducevo sempre al 20% di energia poi entravo in golosastro mode e mi facevo scopare come un cretino.
Non imparo mai!
Gli oggetti di Lothric mi stanno facendo insospettire, mi sa che la Lore è davvero bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2834 il: 19 Ott 2016, 09:28 »
Disintegrata al primo o secondo tentativo, non ricordo, dovrei fare retroreading.
Ho avuto difficoltà al primo giro solo con Sullyvan il maledetto sarcedote di sta ceppa. Quindi ho aiutato come phantom qualche giocatore e sono tornato più violento che mai. Spalmato. È una bella meccanica questa!!  :yes: