Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265572 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2700 il: 08 Giu 2016, 13:46 »
Ma che ne so!  :D
Until Dawn di difficile non ha nulla, (Souls o non Souls) ma è voluto così e a me è anche piaciuto!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2701 il: 08 Giu 2016, 14:06 »
Domandina:ho portato a 12 la fede,in modo da poter usare quel miracolo che fa apparire i segni di evocazione pure senza essere in forma di brace.Ho equipaggiato un catalizzatore (una campana mi sembra) che non avrei potuto usare per mancanza di statistiche (lo avevo trovato,era 15 fede).Provo a castare ugualmente il miracolo che effettivamente è "luminoso".Il mio personaggio fa la giusta animazione,c'è un suono e c'è la luce che si propaga a terra,insomma sembra funzionare.Però però faccio il tentativo sopra il simbolo di evocazione  e niente.Riprovo più volte e niente.
Metto la brace e compare il simbolo  :hurt:
Secondo chi ne sa di più:il problema qual'è?Che non avevo le caratteristiche per usare la campana?Eppure mi ha fatto animazione e suono.Oppure quella magia non funziona in quel modo??
Non ho 100k di anime per salire di 3 livelli a fede solo per far la prova (si ok,potrei comprare un catalizzatore con poche richieste...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2702 il: 08 Giu 2016, 22:47 »
Finito anche io...
Bho
Bello ma sono arrivato in fondo un po stufo e poco coinvolto. Sicuramente averne giocati 3 in un anno e mezzo ha avuto la sua parte di colpa...
In ogni caso non vedevo l'ora di passare ad altro e della seconda run, al momento, nemmeno ne voglio sentir parlare.
Chissà magari per quando usciranno i dlc....
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2703 il: 09 Giu 2016, 09:21 »
ho tirato su a +7 lo spadone dell'esule e sì, fa più danno della darksword +10 ma il gioco non vale la candela, sbaglio il tempismo e rischio con i mob in mischia. niente, gli spadoni e gli ultra non valgono lo sbattimento di tirarli su (come già detto nel topic).....a meno c'è ne sia uno più figo (spadone di astoria?) questo ng+ lo finisco con la solita darksword o......spada di anri che a quanto pare spacca ancora di più?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2704 il: 09 Giu 2016, 23:27 »
Ormai la spada di Anri sul mio personaggio è qualcosa di illegale :D, ho passato i 470 di danno.
Ora uso quella più il Black Iron Greatshield (o Dragonslayer Greatshield con anello di Havel +2).
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2705 il: 10 Giu 2016, 00:52 »
Ormai la spada di Anri sul mio personaggio è qualcosa di illegale :D, ho passato i 470 di danno.
Ora uso quella più il Black Iron Greatshield (o Dragonslayer Greatshield con anello di Havel +2).
Hai alzato la fortuna di brutto immagino!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2706 il: 10 Giu 2016, 20:25 »
Partito col ladro, quindi già a 14. L'ho sempre tenuta abbastanza alta.
Da quando ho potuto utilizzare le infusioni hollow è diventata una delle principali.
Adesso è la statistica più alta, sarò vicino a 50.

Un peccato non essermi accorto prima che quella spada scala praticamente S in fortuna.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2707 il: 10 Giu 2016, 20:33 »
Io sono in quality build e fortuna a boh, 15? Sono partito con cavaliere. Mi conviene il respect già che ci sono.... No?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2708 il: 10 Giu 2016, 20:53 »
Dipende cosa vuoi fare ^^
Io sto prendendo quello che si addice di più al personaggio che ho tenuto sin dall'inizio.

Considera che la spada di Anri è potente e veloce, ma è corta. Prima mi ero abituato con l'uchigatana e adesso faccio spesso dei lisci notevoli. Ma una successione R2 (caricato), R2 , poi R1 fino all'esaurimento stamina toglie tantissimo ed è difficilmente interrompibile. In più si può anche incantare.
Per il PvP non mi dà comunque l'idea che sia indicata, ma ora non posso provarla.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2709 il: 11 Giu 2016, 20:31 »
Dimenticavo, se vuoi ridistribuire gli attributi per avere molta fortuna puoi provare anche qualche arma con bleed alto. Per sfizio più che altro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2710 il: 11 Giu 2016, 22:09 »
Dimenticavo, se vuoi ridistribuire gli attributi per avere molta fortuna puoi provare anche qualche arma con bleed alto. Per sfizio più che altro.
Mail respec mi riporta allo stato della classe iniziale e poi distribuisco o mi fa muovere nelle spec nello stato attuale per togliere da una e metterle in un altra?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2711 il: 11 Giu 2016, 23:36 »
Riparti dalle statistiche iniziali della tua classe con tutti i livelli successivi da assegnare.
Io ho iniziato il processo, ma l'ho interrotto per tornare com'ero prima. Non sono sicuro se la lingua rimane consumata o no.
In ogni caso puoi farlo 5 volte per run.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2712 il: 11 Giu 2016, 23:42 »
Ok. Le armi bleed intendi che quello che causano sanguinamento scalano in fortuna?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2713 il: 11 Giu 2016, 23:55 »
Scala in fortuna solo la velocità con cui infliggi sanguinamento (il numerino nelle statistiche dell'arma). Il danno dell'arma e la percentuale di vita persa no.
Le armi infuse con la Hollow Gem scalano in fortuna.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2714 il: 12 Giu 2016, 00:04 »
Partendo con il ladro e portando avanti principalmente destrezza sono passato da pugnale del bandito a uchigatana, due armi che provocano sanguinamento e che scalano bene in destrezza.
Prima infuse con la sharp gem, poi l'uchigatana l'ho infusa con la hollow gem ed ho iniziato a potenziare pesantemente la fortuna. Il pugnale invece l'ho infuso con la blood gem.
Partendo da dove sei tu ora forse ti conviene utilizzare qualche arma dual wield per testare al massimo il sanguinamento.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook