Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265570 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2685 il: 07 Giu 2016, 12:47 »
Che livello sei Tremex? Ma guarda alla fine non è difficile, la strategia che paga è colpirgli il culo quando puoi, stare attenti a quando di immerge che rilascia la melrmda tossica; schivare correndo in circolo i mille dardi del razzo, schivare l' onda energetica di Gokuiana memoria. Correre stando attenti a non finire la stamina quando punta l'arco al cielo e partono le frecce demmerda. Non so se è possibile interrompere il cast, sarebbe da provare, e al prox giro ci provo perchè quell'attacco è fastidioso e rompe i coglioni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2686 il: 07 Giu 2016, 13:01 »
Mi mancava poco, due tre colpi.

Secondo me nella seconda fase non si può interrompere.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2688 il: 07 Giu 2016, 13:51 »
Tipico dei Souls, stessi boss, difficoltà e approcci diversi.
Io sono morto a nastro contro l'Armatura, mi uccideva praticamente con un colpo anche dopo il centesimo livello, tanto che ho sospettato qualche meccanica nascosta tipo tendency di Des. Un incubo.

Aldrich si basa molto sull'impazienza del giocatore
Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2689 il: 07 Giu 2016, 15:03 »
io l'ho dovuto abbattere due volte nella mia run. \m/
La seconda volta l'ho fatto con l'aiuto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2690 il: 08 Giu 2016, 07:19 »
Yep. +10. Scala S in fede

Carissimo...a proposito...
Quali sono le armi che scalano di più in fede lo sai?

Eh a memoria no. Vediamo... Spada del sole, a memoria, e forse la marukomo ma potrei sbagliarmi. Purtroppo e' una settimana del cazzo e non potrò giocare fino a venerdì quindi non posso verificartelo. Cmq sappi che spesso infondendo in fulmine scatta di una lettera, in S di fede cmq giusto astora e un talismano mi sa ;)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2691 il: 08 Giu 2016, 09:07 »
Fatto Aldrich (senza farmare livelli, cmq sono al 71). Ho sentito proprio la sensazione di aver sconfitto il male.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2692 il: 08 Giu 2016, 09:19 »
Ieri sera ho abbattuto "il campione" (chi sa sa) con l'aiuto del fantasma dello spadaccino
Veramente bella e misteriosa l'area dedicata,sia prima che dopo,e pensare che potevo perdermela.
Poi via nel castello fino a battere,alla prima perbacco,L'Armatura
Spoiler (click to show/hide)
.
Appena l'ho visto mi son cagato addosso,poi quando cambia fase ancora di più,ma invece....o sono io che dopo "il campione" posso far quello che voglio,oppure questo era un boss scarso.
Comunque almeno era leggibile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2693 il: 08 Giu 2016, 10:11 »
Ieri sera ho abbattuto "il campione" (chi sa sa) con l'aiuto del fantasma dello spadaccino
Veramente bella e misteriosa l'area dedicata,sia prima che dopo,e pensare che potevo perdermela.
Poi via nel castello fino a battere,alla prima perbacco,L'Armatura
Spoiler (click to show/hide)
.
Appena l'ho visto mi son cagato addosso,poi quando cambia fase ancora di più,ma invece....o sono io che dopo "il campione" posso far quello che voglio,oppure questo era un boss scarso.
Comunque almeno era leggibile
Dopo "il campione" l'armatura potrebbe tranquillamente essere un mob qualunque. :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2694 il: 08 Giu 2016, 10:15 »
Dopo "il campione" l'armatura potrebbe tranquillamente essere un mob qualunque. :D
[/quote]
Il campione aveva una sequela di combo così lunghe ed articolate che proprio mi ha mandato a perdere,non riuscivo che a dargli un colpo ogni tanto,con la spada lunga era insbilanciabile  :hurt:
Alla fine,grazie spadaccino 
Lo usavo come esca  :yes:
Il difficile era tenerlo vivo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2695 il: 08 Giu 2016, 10:18 »
Ci ho sudato diverse camicie pure io. BombAtomicA può testimoniare delle mie bestemmie in diretta sulla chat di Steam. Va detto che mi ero impuntato a menarlo a spadate della luna in faccia. Magari con le magie diventava più facile. Ci proverò in NG+.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2696 il: 08 Giu 2016, 10:39 »
Ci ho sudato diverse camicie pure io. BombAtomicA può testimoniare delle mie bestemmie in diretta sulla chat di Steam. Va detto che mi ero impuntato a menarlo a spadate della luna in faccia. Magari con le magie diventava più facile. Ci proverò in NG+.
Io ho azzardato le frecce,ma no,non è stata un'idea vincente:troppo poco danno,troppo lente.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2697 il: 08 Giu 2016, 10:42 »
È stato credo il penultimo boss che ho affrontato, volevo vedere la fine. L'ho ucciso al secondo tentativo con lo spadaccino dopo il primo provato in solitaria. Quello per cui ho pensato più in assoluto, essendomi intestardito a farlo da solo è stato aldrich. L'unica cosa che mi metteva in difficoltà erano le frecce. Per il resto avevo intuito abbastanza rapidamente come batterlo. Però motivo sempre sotto la cascata di frecce. Maledetto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2698 il: 08 Giu 2016, 10:48 »
Campione easy al primo try.
Ieri sera, in coop con un' amico e la chat via pad PS4 (che ripeto, è una BOMBA) ci siano fatti nella mia avventura dalla Legione fino ad Aldrich... in tipo due orette facendo pure i cazzoni... e morendo male alcune volte per nabbaggine.

Cribbio, aver giocato due volte ad Until Dawn mi ha seccato la capacità di giocare a DaS  :D E' proprio vero che il poco game play fa malissimo  :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2699 il: 08 Giu 2016, 13:12 »
Ma vale anche il contrario? I prossimi giochi senza gameplay saranno facili?